L’invecchiamento è una parte naturale della vita. Con l’avanzare dell’età, la maggior parte delle persone inizia ad avere un aspetto diverso da quello che aveva prima.
Mentre la maggior parte delle persone prende i cambiamenti con serenità, altre non sono altrettanto soddisfatte.
Anche le celebrità, come chiunque altro, sperimentano l’invecchiamento.
E di solito sono le celebrità femminili a essere esaminate per ogni singolo cambiamento che il loro aspetto subisce, sia esso naturale o artificiale.
Questa è una storia simile: una mega popstar degli anni 2000 viene vista in modo critico solo perché è invecchiata.
Continuate a leggere per saperne di più su ciò che la gente dice di questa superstar.
L’artista canadese Nelly Furtado è apparsa per la prima volta sulla scena intorno al 2000. Un tempo era considerata dai media una delle artiste canadesi di maggior successo. Il suo album del 2000, “Whoa, Nelly!”, è stato un grande successo.
L’album ha riscosso successo sia dal punto di vista della critica che da quello commerciale. Le sue canzoni “I’m Like a Bird” e “Turn Off the Light”, estratte dall’album, sono entrate entrambe nella top 10 della classifica Billboard Hot 100. Il primo brano, infatti, ha ottenuto un grande successo, mentre il secondo ha ottenuto un grande successo. Il successo della prima canzone le valse addirittura un Grammy Award per la migliore performance vocale pop femminile.
Se all’epoca tutto sembrava fantastico, in seguito è emerso che le cose non erano come sembravano in superficie. In una recente intervista, la cantautrice ha raccontato le difficoltà incontrate nei primi giorni di fama.
Ha parlato dei ritocchi fotografici a cui è stata sottoposta. “Ho la pelle olivastra e nelle foto mi schiarivano molto la pelle e mi riducevano sempre i fianchi, che venivano sempre tagliati negli editoriali”, ha detto.
Nel 2003 ha pubblicato la canzone “Powerless” nel suo album “Folklore”, che parlava di questa esperienza. Nel testo canta: “Dipingete la mia faccia sulle vostre riviste / La fate sembrare più bianca di quanto sembri / Dipingete su di me i vostri sogni / State scacciando via la mia etnia”.
La cantante, che ha origini portoghesi, ha rivelato di recente: “Al secondo album, credo di essermi arrabbiata per questo”.
Pur avendo affrontato molte sfide, non serba rancore ed è grata per le sue esperienze.
L’attrice attribuisce alla sua famiglia matriarcale e al suo team di supporto il merito di averle dato un senso di assertività e di guida che l’hanno aiutata a navigare con successo nel settore.
A un certo punto si è allontanata dai riflettori per potersi concentrare sulla famiglia. Ha tre figli, il maggiore dei quali è il figlio Nevis Gahunia, di 21 anni.
Dopo aver dato alla luce i suoi due figli più piccoli, con una differenza di soli 14 mesi, ha scoperto di avere un disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD).
La mamma celebrità ha riconosciuto i sintomi in se stessa mentre si occupava dei suoi figli. Di conseguenza, ha ricevuto una diagnosi ufficiale. Condivide i suoi due figli più piccoli con il rapper Jerry (Gerard Damien Long).
Un tempo era considerata dai media una delle artiste canadesi di maggior successo.
Sebbene abbia convissuto con l’ADHD per tutta la vita, è stato prendendosi cura dei suoi due figli più piccoli, entrambi di età molto vicina, che è riuscita a ottenere una diagnosi.
Ha rivelato: “Quando frequentavo il college, [mi sono detta]: L’ho avuta per tutta la vita. Ma quando ho avuto i miei due figli più piccoli a stretto contatto, mi sono resa conto della mia ADHD”.
Da quando ha ricevuto la diagnosi, si è assicurata di essere consapevole e presente in mezzo alle distrazioni quotidiane. Si assicura di dare priorità al sonno, all’esercizio fisico e al mantenimento di una routine. Ritiene che quando è in sala danza, la sua ADHD sia tenuta sotto controllo.
Recentemente la cantante ha pubblicato il suo primo album dopo sette anni, che l’ha riportata sotto i riflettori. Ha eseguito dal vivo alcuni brani della sua nuova musica e queste esibizioni hanno dato vita a delle conversazioni!
Un utente di Facebook ha scritto a proposito del suo aspetto: “Che bella donna”, mentre un altro ha condiviso: “In realtà ha un aspetto migliore di quello che aveva nel 2006 [sic] un corpo più spesso e voluttuoso dopo aver avuto dei figli. Perfetto, lo adoro”.
Una persona si è incredibilmente arrabbiata con coloro che la stavano infamando per il suo aumento di peso, scrivendo: “Così, ha preso peso. E allora? È ancora bellissima. Questa ossessione per il peso è ridicola”. “Sta meglio con le curve”, ha detto un’altra persona.
Anche su X (precedentemente noto come Twitter) gli utenti hanno notato la sua nuova figura, un utente ha postato: “Nelly Furtado così [imprecazione] rotondaw”, ha osservato. Un’altra persona ha scritto: “Era magra quando era più giovane… MA NON ORA!”.
La maggior parte dei commenti sembra essere positiva e solo alcuni commentano negativamente l’aspetto attuale della cantante. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Condividete questo articolo con altri per vedere cosa ne pensano!