AImanzo e Laura si sposarono ne “La Casa nella Prateria” e nella vita reale

Dean Butler e Melissa Gilbert hanno interpretato Almanzo e Laura nella popolare serie “La casa nella prateria”, conclusasi 41 anni fa. Quest’anno si sono riuniti felicemente.

È senza dubbio una delle serie televisive più iconiche della storia.

La “Casa nella prateria” è stata trasmessa per la prima volta nel 1974, quindi quest’anno ricorrono anche i 50 anni dall’esordio della serie.

Almanzo Wilder: A “Very Special” Perfect Young Man | Little House on the  Prairie

La serie segue la famiglia Ingalls, che vive in una fattoria a Plum Creek, vicino a Walnut Grove, Minnesota. La serie è basata sulla serie di libri di Laura Ingalls Wilder, ispirati alla sua vita, e ha avuto un enorme successo. Più di 200 episodi sono stati trasmessi nel corso di nove stagioni, dal 1974 al 1983.

Sono diventati grandi star

Naturalmente, il successo della serie ha fatto sì che diversi attori diventassero grandi star.

Michael Landon, che interpreta il padre di Laura, Charles Ingalls, era già noto per aver partecipato a “Bonanza”, ma la sua popolarità è aumentata con la partecipazione a “La casa nella prateria”.

Anche Karen Grassle, Melissa Sue Anderson e Melissa Gilbert sono diventate grandi star. Quest’ultima interpretava Laura Ingalls.

Nella serie, vediamo il passaggio di Laura da bambina ad adulta e la sua storia d’amore con Almanzo Wilder, che ovviamente finì per diventare suo marito nella vita reale. Almanzo era interpretato dall’attore Dean Butler.

Qualche mese fa, i fan della serie hanno potuto godere di una felice riunione con lui e Melissa.

Dean
Dean Butler e Melissa Gilbert. (Foto di NBC Television/Courtesy of Getty Images).

Una meravigliosa riunione

Không có mô tả ảnh.

Per celebrare il 50° anniversario della serie, quest’anno è stata organizzata una grande rimpatriata dal titolo “La casa nella prateria, Festival del 50° Anniversario e Reunion del Cast”.

Si sono riuniti diversi attori non protagonisti della serie, ma anche alcune grandi star come Karen Grassle, Alison Arngrim e, naturalmente, Melissa Gilbert e Dean Butler, protagonisti di diverse reunion e momenti meravigliosi.

Successivamente, è stata condivisa un’immagine che mostra Dean e Melissa insieme quest’anno e 41 anni fa.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…