“Il collaboratore di Sinner…”. Jannik e Anna, il retroscena sull’addio più chiacchierato del momento

Sembra davvero giunta al termine la storia d’amore tra Jannik Sinner e la collega russa Anna Kalinskaya.

I rumor circolano da qualche giorno e ovviamente ha fatto scalpore l’assenza della tennista dalla finale delle Atp di Torino vinte proprio dal campione altoatesino.

Perché Anna non era sugli spalti a tifare per il fidanzato? Dov’era? A rispondere alle domande ci ha pensato la diretta interessata con una serie di Instagram story.

Mentre Jannik batteva lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 del tabellone, per 6-4, 6-4, Anna si trovava a Miami insieme a delle amiche e non ha tenuta segreta la cosa. Anzi, ha postato una serie di Instagram story in cui si mostrava felice insieme a loro. Poi è scoppiata un’altra bomba gossip sulla vita, molto riservata, del tennista.

Jannik Sinner e Anna, cosa è cambiato sui social dei sue tennisti

Se Anna si trovava a Miami insieme alle amiche, sugli spalti dell’arena di Torino è stata vista una vecchia conoscenza di Jannik Sinner, ovvero l’ex fidanzata e modella Maria Braccini. Il gossip è esplodo e secondo alcuni la presenza della modella a Torino non sarebbe stato un puro caso ma un segnale si riavvicinamento tra i due. E ancora si spulcia sui social dove molti hanno notato il defollow di Anna a Jannik e una serie di like scomparsi dalle foto della tennista russa.

Jannik Sinner e Anna, cosa è cambiato sui social dei sue tennisti

Jannik Sinner ha da poco assunto un nuovo social media manager e in tanti hanno notato che sono stati già rimossi dei like del tennista ad alcune foto di Anna, lasciando forse intuire una rottura tra i due. Una mossa che, conoscendo la riservatezza di Jannik sulla sua vita privata, suona come un vero schiaffone pubblico. Lei non segue più lui, lui invece sì, scrive la Gazzetta dello Sport.

Sinner Maria Braccini crisi anna
jannik sinner crisi anna kalinskaya

“Ma l’azzurro adesso ha affidato le chiavi dei suoi profili ad un nuovo social media manager e chissà che pure il suo follow non sparisca a breve. Anche perché la russa ha completamente taciuto riguardo alla cavalcata del suo (ex?) fidanzato a Torino: nessun like ai post di Jannik, nessun commento, nessuna interazione – prosegue la Rosea -. Solo foto dall’altra parte del mondo in relax, senza pensare apparentemente ai programmi per la prossima stagione”, scrive ancora la Gazzetta dello Sport.

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, aria di crisi? Lei smette di seguirlo sui  social e diserta

Il nuovo social media manager del tennista si chiama Alex Meliss ed è un giovane creator specializzato nella creazione di contenuti per i social media e nella produzione di campagne pubblicitarie per marchi globali come Jeep, RedBull e Sony.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…