William e Kate in pericolo, due ladri si sono infiltrati nel Castello di Windsor: cosa hanno rubato a William e Kate

Non c’è pace per la Royal family. Il 2024 si sta rivelando un anno difficile sotto ogni punto di vista.

L’ultima sorpresa inaspettata riguarda il Castello di Windsor.

Il principe e la principessa del Galles hanno ricevuto una visita di cattivo gusto: due ladri sono entrati nella loro dimora mentre la coppia dormiva nel cottage a pochi metri di distanza.

Ladri al Castello di Windsor

Durante la notte due uomini hanno scavalcato la recinzione del Castello di Windsor per rubare veicoli agricoli. Secondo quanto riportato da The Sun, la coppia di ladri avrebbe sorvegliato per qualche giorno i movimenti dei membri della Royal Family avvenuti da quelle parti.

Castello di Windsor: ladri nella tenuta mentre William e Kate dormivano. La  sicurezza della famiglia violata,

Una volta entrati, i due hanno preso il camion e un quad, entrambi siti nel fienile nella tenuta, ed hanno sfondato il cancello di sicurezza nei terreni reali. In quel momento né re Carlo né la regina Camilla erano presenti nella residenza ma nelle vicinanze vi erano Kate, William e i tre figli a dormire.

Indagini in corso

Paura per William e Kate, irruzione a Windsor mentre loro dormivano con i  figli

Sono in corso le indagini. Attualmente il cancello è distrutto e gli agenti sarebbero ancora presenti per controllare la dimora. Nonostante vi siano allarmi al Castello di Windsor, nessuno si sarebbe accorto dell’irruzione dei ladri fino a quando non hanno sfondato la barriera di sicurezza all’uscita di Shaw Farm Gate. Un portavoce della polizia della Thames Valley ha riferito: “I delinquenti sono entrati in una fattoria e sono fuggiti con un pick-up Isuzu nero e un quad rosso. Si sono poi diretti verso la zona di Old Windsor/Datchet”.

Ladri fanno irruzione al castello Windsor, paura per William e Kate - Grazia

Perché William e Kate non vivono a Buckingham Palace

Già prima della malattia della principessa di Galles, la coppia reale aveva deciso di trasferirsi lontano da Buckingham Palace. La scelta è ricaduta sull’Adelaide Cottage, una casa di proprietà della famiglia nelle vicinanze del castello di Windsor. Ciò è stato fatto per vivere in un’atmosfera più tranquilla, rilassata e isolata. Il bene dei tre figli di William e Kate è l’unica priorità.

Erano in casa". Paura per William, Kate e i figli: ladri fanno irruzione al  castello di Windsor - Caffeina Magazine

L’Adelaide Cottage è piccola rispetto al Castello, ha solo quattro camere da letto. Dopo il trasferimento, avvenuto nel 2022, su The Sun si leggeva: “Adelaide Cottage si adatta perché è una casa con quattro camere da letto e va benissimo per i duchi che non hanno personale da fare dormire in casa – poi ancora- Non hanno altre pretese se non una piacevole casa familiare vicino alle scuole e alla Regina. Sono stati irremovibili sul fatto che non volevano nulla di appariscente né qualcosa che necessitasse di una ristrutturazione o di una sicurezza aggiuntiva per non essere di peso ai contribuenti”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…