Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: c’è stata davvero una crisi?

Solo poche settimane fa sono iniziate a circolare insistenti voci su una presunta nuova crisi tra Serena Enardu e Pago.

Per l’ennesima volta infatti, i due parevano essersi allontanati.

Nonostante il consueto silenzio stampa del cantante, che da sempre cerca di mantenere un certo riserbo su alcuni aspetto della sua vita privata, la Enardu aveva iniziato a mandare messaggi criptici ai suoi followers, ormai certi che la coppia fosse nuovamente in crisi.

Pago e Serena Enardu, la verità sul loro legame: ecco in che rapporti sono

Ad avvalorare l’ipotesi allontanamento vi era poi anche il fatto che i due non si mostrassero insieme da tempo e avessero iniziato a frequentare luoghi e persone del tutto diversi da prima. Insomma, Pago e l’ex tronista si comportavano come se volessero mantenere le debite distanze ed evitare di incontrarsi. Da li, i fans avevano iniziato a temere che la loro love story fosse nuovamente giunta al capolinea. In effetti, non sarebbe certo stata la prima volta: sin dall’inizio, la relazione tra Pago e Serena Enardu è da sempre caratterizzata da periodici tira e molla.

Peccato che, poche ore fa, i due siano tornati a mostrarsi insieme sui profili social di lei, dando l’impressione che, al contrario di quanto pensavano i loro fans, la loro relazione stia proseguendo a gonfie vele. A questo punto la domanda è d’obbligo: qual è la verità? C’è stata davvero l’ennesima crisi tra i due?

La story scaccia crisi

Come anticipato, poco fa sul profilo Instagram di Serena Enardu sono comparse un paio di stories nelle quali l’ex tronista si è mostrata in compagnia di Pago. Brevi video nei quali i due si sono ripresi mentre erano insieme e si scambiavano baci ed effusioni romantiche.

Serena Enardu e Pago, l'amore ritrovato a telecamere spente

Torna il sereno tra Serena Enardu e PagoA quando pare, non ci sarebbe nessuna crisi in atto, anche sei i fans più affezionati della coppia al momento non credono a questa prima ipotesi e propendono invece per una seconda possibilità. I due infatti potrebbero aver davvero attraversato un momento di allontanamento, per poi riconciliarsi com’è già successo molte altre volte.

In effetti, come sottolineato poco fa, la loro relazione ha attraversato diversi periodi di alti e bassi. I due infatti hanno affrontato più crisi nel corso dei numerosi anni di relazione, ma in ognuna di queste occasioni erano riusciti a superare le ostilità e a ricucire il loro rapporto. Dopo l’estate trascorsa insieme però, nonostante tutto sembrasse andare per il meglio, i due avevano smesso di mostrarsi insieme sui social e i fans avevano notato che qualcosa tra Pago e la Enardu sembrava essersi incrinato.

A conferma di ciò, come anticipato, era arrivata una story-sfogo di Serena Enardu: parole cariche di sofferenza, che non avevano lasciato dubbi ai suoi followers. Tutti infatti erano convinti che quelle frasi fossero rivolte proprio a Pago e alla nuova crisi che la coppia stava attraversando.

Ora però le cose sembrano essersi risolte per il meglio, sempre che tra i due sia successo realmente qualcosa. Per il momento nessuno dei diretti interessati si è espresso sulla questione e chissà se decideranno mai di farlo. Sembra proprio che ai fans resterà il dubbio e rimane anche lo spettro della possibilità che si sia solamente trattato di una mossa per creare un po’ di hype nei loro confronti.

Related Posts

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express: “Ça va choquer beaucoup de monde…”

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express. Sans entrer…

“Il avait 20 ans lorsqu’il est arrivé, il en a 22 aujourd’hui…” : Jean-Luc Reichmann veut se “débarrasser” d’Emilien

Animateur des Douze coups de midi, acteur phare de la série télévisée Léo Mattéï, Brigade des mineurs, Jean-Luc Reichmann est omniprésent sur le petit écran. Loin de vouloir se reposer sur ses…

“Immense peine” pour Nikos Aliagas : à deux jours de Noël, il perd un être cher. Que lui est-il arrivé ?

Le présentateur de TF1 a perdu son sourire. Le 22 décembre 2024, Nikos Aliagas a révélé qu’il venait de perdre un proche qu’il considérait comme un membre…

Daniela Katzenberger teilt Vorher-Nachher-Foto von ihrem Körper – Sie scheint sich in ihrem Körper pudelwohl zu fühlen – dem können auch die Feiertage nichts anhaben

Auf Instagram beweist Daniela Katzenberger Humor: Sie teilt ein Vorher-Nachher-Foto von ihrem Körper, das sie selbst zum Lachen bringt. Daniela Katzenberger (38) scheint sich in ihrem Körper…

Was wurde aus Sarah Brandner? Das macht die Schweinsteiger-Ex heute

Sieben Jahre lang war sie die Frau an der Seite von Fußballstar Bastian Schweinsteiger (40). Sarah Brandner (35) und der Ex-Kicker galten von 2007 bis 2014 als ein echtes Glamour-Paar….

“Nehmt es uns nicht übel” – Luca und Christina Hänni verkünden Fans traurige Nachricht

Luca und Christina Hänni wollten mit ihrem Podcast im Januar erstmals auch live vor Publikum auftreten. Nun kündigten sie überraschend eine Planänderung an. Seit März sind die…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *