Orietta Berti scoppia in lacrime a Verissimo ricordando un episodio familiare che l’ha segnata per sempre: “Era una ragazza bellissima, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata”

Orietta Berti durante l’intervista a Verissimo con i figli si è commossa davanti alle immagini della sua famiglia.

Sullo schermo è comparsa anche una nipote di nome Orietta morta a 20 anni: “Era una ragazza bellissima, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata”, le parole con la voce rotta dal pianto.

Orietta Berti è stata ospite di Verissimo oggi, domenica 3 novembre, insieme ai figli Omar e Otis, e durante la visione di un video del passato che ritrae la famiglia al completo, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Anche i figli sono scoppiati a piangere e Silvia Toffanin gli ha chiesto il motivo di tanta emozione. La celebre cantante ha spiegato che tra le immagini è comparsa anche una sua nipote morta a 20 anni per una malattia.

Orietta Berti in lacrime a Verissimo: "Mia nipote morta a 20 anni"/ "Sarà un  trauma per sempre"

Le parole di Orietta Berti in lacrime

“C’era la mia nipotina Orietta che se n’è andata a 20 anni. L’abbiamo cresciuta noi, la sua mamma aveva un grande negozio. L’avevamo sempre in casa. Era una ragazza bellissima, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n’è andata”. Con queste parole Orietta Berti ha spiegato il motivo della forte emozione provata dopo aver visto le immagini che Verissimo ha realizzato per lei e la sua famiglia. La cantante, con la voce rotta dal pianto, ha spiegato: “Non c’è giorno che non parliamo di lei. La vita è così, ti da tante gioie e tanti dolori. Da quando se n’è andata, abbiamo cancellato le cose che ce la facevano ricordare. Però mi ha fatto piacere rivederla. I suoi genitori hanno preso un trauma che li ha accompagnati per tutta la vita. Vincenzo, suo fratello, adesso è grande come loro e per noi è un figlio”, le parole. “Orietta, mi dispiace, non ti ho mai visto piangere” ha commentato Silvia Toffanin che si è alzata in piedi per abbracciarla.

Verissimo, Orietta Berti in lacrime per la nipote morta a 20 anni

Verissimo, Orietta Berti in lacrime per la nipote morta a 20 anni

Có thể là hình ảnh về 3 người và văn bản

Orietta Berti, poi, parlando dell’amore che prova per i figli ha raccontato di essere stata una mamma poco affettuosa. Oggi, però, le mancano i baci e le carezze dei suoi figli: “L’unica cosa che mi dispiace è che non gli ho insegnato a baciare. Non mi baciano mai perché io non li baciavo da piccoli. Siamo poco espansivi, poco affettuosi, e andando avanti con l’età questa cosa mi manca”.

Related Posts

Dazi Usa, crollano le borse: Trump fa retromarcia e si dice pronto a nuove intese

16.30 Retromarcia Trump – Il presidente Donald Trump è determinato a portare avanti la sua politica commerciale, ma resta pronto ad ascoltare i partner se presenteranno “accordi davvero…

Incidente frontale nel Milanese, auto contro camion: morta una donna, grave una ragazzina

Un tragico incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì 7 aprile lungo la Strada Provinciale 103, all’altezza di Cascina Piola, frazione di Pozzuolo Martesana, nell’area est…

Giorgia Meloni, una furia sull’Europa: “È ora di dire basta al Green Deal”

La premier Giorgia Meloni, in videocollegamento al congresso della Lega in corso a Firenze, è tornata a sollevare la questione dei dazi, ribadendo la necessità di rivedere le normative europee in tema…

Trovato il cadavere di una donna sul greto del Serio: si indaga per omicidio

Alzano Lombardo – Il corpo senza vita di una donna, di età compresa tra i 30 e i 35 anni, è stato rinvenuto nella mattinata di domenica 6 aprile sul greto del fiume…

Papa Francesco, il suo medico svela al Tg1: “Ecco la verità. Succederà presto!”

Roma – “Il Papa non è più malato. È in convalescenza”. A rassicurare sulla salute di Papa Francesco è stato Sergio Alfieri, coordinatore dell’equipe medica che segue il Pontefice, in un’intervista al Tg1,…

Lutto nella televisione italiana, addio a Antonello Fassari

È scomparso all’età di 72 anni Antonello Fassari, uno degli attori più riconoscibili e amati della scena televisiva italiana. La sua lunga carriera, attraversata da ruoli iconici…