Ospite del podcast di Alessandro Cattelan, Selvaggia Lucarelli aveva definito Vittoria Schisano come “la concorrente più antipatica di Ballando con le Stelle”. L’attrice però interviene e si difende per le rime.

Ospite del podcast di Alessandro Cattelan, Selvaggia Lucarelli aveva definito Vittoria Schisano come “la concorrente più antipatica di Ballando con le Stelle”.

L’attrice ha deciso di replicare alla giudice del programma con un post su X.

Vittoria Schisano ha risposto a Selvaggia Lucarelli.

Ospite del podcast di Alessandro Cattelan, la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle aveva definito l’attrice come “concorrente più antipatica” di tutte le edizioni del programma di Rai 1.

La diretta interessata ha voluto rispondere alle affermazioni.

Lucarelli definisce Vittoria Schisano "la più antipatica di Ballando", la replica  dell'ex concorrente

La risposta di Vittoria Schisano

Con un post pubblicato su X, Schisano ha replicato alle parole di Lucarelli sul suo conto, scrivendo: “Da qualche parte ho letto che ognuno di noi ha racchiuso il proprio destino nel nome che porta. Il tuo è “Selvaggia” il mio “Vittoria”! Ps: l’antipatia è del tutto reciproca”. L’attrice ha partecipato al programma nel 2020, nel corso della quindicesima edizione, in coppia con il ballerino Marco De Angelis. All’epoca Selvaggia Lucarelli era appunto già in giuria, insieme a Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. L’edizione era stata vinta alla fine da Gilles Rocca in coppia con Lucrezia Lando.

Lucarelli definisce Vittoria Schisano "la più antipatica di Ballando", la replica  dell'ex concorrente

Cosa ha detto Lucarelli su Vittoria Schisano

Nel corso del podcast di Alessandro Cattelan, parlando di Ballando con le, Lucarelli aveva descritto Vittoria Schisano come una “concorrente veramente antipatica”, più di tutti quelli incontrati durante le altre edizioni del programma. “Sapeva che arrivava lì e voleva proprio litigare. Quindi io dalla prima all’ultima puntata le ho sempre dato 6, a volte 7, ‘brava, hai ballato bene…’. Quando do i sei o i cinque sto cercando di far sparire il concorrente, quella è la tattica, quando mi stanno proprio antipatici per qualsiasi ragione Lo zero e l’uno portano attenzione e la gente da casa lo vorrà invece difendere”, ha spiegato al conduttore.

Related Posts

Risultato Berrettini-Musetti, Atp Montecarlo 2025 oggi 10 aprile

Atp Montecarlo 2025, Berrettini-Musetti in diretta live, ecco l’orario del derby tennistico italiano e le altre curiosità su questa sfida   Atp Montecarlo 2025: Berrettini-Musetti, il risultato…

Ivan Quattrocchi, chi è il concorrente dalla Sicilia che ha vinto 27.000 euro ad Affari Tuoi

Affari Tuoi, protagonista della puntata di giovedì 10 aprile 2025 è Ivan dalla Sicilia, accompagnato dalla moglie Ornella. Ecco com’è andata la sua partita.   Affari Tuoi,…

Che Dio ci aiuti 8, anticipazioni settima puntata in onda giovedì 17 aprile 2025

“Che Dio ci aiuti 8”, cosa è successo nella sesta puntata in onda il 10 aprile e quali sono le anticipazioni della settima puntata che sarà trasmessa…

Gabriele Paolini vince altri 25.000 euro: ecco quanto ha vinto in totale il campione de L’Eredità

Nella puntata di questa sera, giovedì 10 aprile 2025, Gabriele Paolini ha vinto altri 25.000 euro. Ecco quanto ha vinto in totale.   L’Eredità, ancora una partecipazione…

Papa Francesco, ma cosa gli hanno fatto? Infinito dolore

È un video doloroso e disarmante quello che ritrae Papa Francesco dentro la Basilica di San Pietro, trasportato in carrozzella, senza l’abito bianco, con indosso pantaloni neri,…

Uomini e Donne, chi è il nuovo cavaliere Francesco: età e lavoro

Fascino maturo, intelligenza emotiva e voglia di rimettersi in gioco: chi è il siciliano che ha colpito Agnese e punta a diventare protagonista del programma ra le…