È nato il piccolo Enea, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori

È nato Enea, il primogenito di Ultimo e Jacquelina Luna Di Giacomo.

Ad annunciarlo è il cantante pubblicando un post su Instagram, in cui si vedono le prime impronte dei piedini del nascituro.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori, è nato il piccolo Enea.

Ad annunciarlo è il cantante che ha pubblicato su Instagram un post in cui ha mostrato le impronte dei piedini del suo primogenito.

Tantissimi gli auguri da parte dei volti noti dello spettacolo che, subito, hanno commentato il post in cui Ultimo ha condiviso questo momento di gioia così grande per lui e la compagna.

Ultimo e Jacqueline Luna finalmente genitori, è nato Enea: la prima foto

Ultimo e Jacqueline Luna, Antonello Venditti rivela il nome del bambino in  arrivo | Vanity Fair Italia

Ultimo annuncia la nascita di Enea

“La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto” è così che Ultimo comunica sui social la nascita di Enea, il suo primo figlio, nato dall’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo, condividendo il post anche tra le sue storie con in sottofondo una delle sue canzoni più note, ovvero La parte migliore di me. Da parte della neomamma, invece, ancora nessun commento che, però, non tarderà ad arrivare, dal momento che in questi mesi non sono mancati momenti di condivisione da parte della coppia, che ha raccontato passo dopo passo questa gravidanza, dall’annuncio durante il concerto a Roma, in cui il cantante ha chiamato sul palco la sua metà in dolce attesa.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori, è nato Enea

La dedica prima della nascita di Ultimo

Solo qualche giorno fa su Instagram, il cantante aveva scritto alcuni versi, quasi a far intendere che fossero parole di una sua futura canzone, dedicate ovviamente al suo primogenito. Ultimo, infatti, si era lasciato ispirare dall’arrivo del piccolo Enea e in un insieme di desideri e speranze aveva scritto: “Avrai preso da me se a scuola sarai distratto. Non ti auguro niente anzi ti auguro tutto. Scusa la confusione ma è bello così. Ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui” ha scritto, e poi ancora: “A regalarmi parole, risate e anche pianti. Ma solo per me. Vorrei prenderti il cielo, foreste e dipinti. Pregherò perché tu possa sempre sentirti”.

Related Posts

Chiara e Alfonso, la svolta dopo il Grande Fratello: c’erano anche loro all’evento top

Sono passate solo un paio di settimane dalla fine del Grande Fratello, e già i riflettori si stanno spegnendo su molti ex concorrenti. Alcuni, soprattutto quelli eliminati prima…

“Sostituita su due piedi”. Francesca Faldini perde le domenica per fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

“Eccoli insieme”. Lorenzo e Shaila, allora è tutto vero: la prova subito cancellata ma troppo tardi

Dopo settimane di silenzio e di ipotesi, è tornato a far parlare di sé uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del . Lorenzo Spolverato, ex concorrente milanese…

“Aveva ragione Martina”. Uomini e Donne, Gianmarco perde la faccia: il trono è nel caos più totale

Il trono di Gianmarco Steri a  sembra avviarsi verso una conclusione tutt’altro che trionfale. Se all’inizio la sua presenza nel programma aveva acceso la curiosità del pubblico,…

Sopravvissuta al cancro, l’appello: “Eliminate subito questi oggetti dalla cucina”

A Chicago, la storia di una giovane nutrizionista di 32 anni, Michelle Patidar, offre un esempio di coraggio e consapevolezza. Dopo aver superato una diagnosi di cancro,…

“Si sono finalmente sentiti”. Lorenzo-Shaila, cosa è successo tra loro dopo l’addio al Grande Fratello

Sembrava un addio definitivo, quello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, con parole dure che avevano tracciato un solco profondo. La ballerina napoletana, ex velina di Striscia la notizia,…