Samuel Peron, a rischio l’esibizione con Federica Pellegrini a Ballando con le stelle: ecco cosa è successo

Samuel Peron, salta l’esibizione di stasera, sabato 30 novembre 2024 con Federica Pellegrini.

Samuel Peron, esibizione di stasera a rischio?

In questi giorni ha tenuto banco l’esclusione di Angelo Madonia da ‘Ballando con le stelle’.

Il sostituto del ballerino siciliano è stato scelto ed è Samuel Peron, che quindi farà coppia con Federica Pellegrini. La campionessa ed ex nuotatrice ha però subito un nuovo problema per stasera.

Samul Peron potrebbe non partecipare alla puntata di oggi, sabato 30 novembre 2024. Vediamo per quale motivo.

Samuel Peron si sarebbe infortunato, a rischio l'esibizione con Federica  Pellegrini: "Problema al ginocchio"

Cosa è successo a Peron

Samuel Peron quindi è stato scelto come sostituto di Angelo Madonia. L’insegnante di ballo era stato chiamato per ballare in coppia con Federica Pellegrini. L’account X di Cinguetterai scrive però che Samuel Peron si sarebbe infortunato al ginocchio. Per il momento dalla produzione non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale, ma staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

La ‘mossa’ di Milly Carlucci

Sembra che Milly Carlucci però abbia già trovato un altro insegnante da far ballare in coppia con Federica Pellegrini, come riporta Fanpage.it. L’account X Cinguetterai ha twittato: “Federica Pellegrini potrebbe non ballare con Samuel Peron. Pare che Samuel, chiamato a sostituire Angelo Madonia, si sia fatto male al ginocchio e sarebbe a rischio la sua partecipazione“. Se ne saprà qualcosa in più nel corso della giornata di oggi.

Samuel Peron a rischio, non c'è pace per Federica Pellegrini

Ballando con le Stelle, infortunio per Samuel Peron: Pasquale La Rocca al  suo posto come maestro di Federica Pellegrini

Ballando con le stelle, la puntata di stasera

La decima puntata di Ballando con le stelle è in programma stasera. Si esibiranno anche i ballerini per una notte. Si tratta di Amanda Lear e Pierfrancesco Favino. Sette coppie eliminate nelle puntate precedenti possono sperare nel ripescaggio. E’ in palio un posto per rientrare in gara. Le coppie sono queste: Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Alan Friedman e Giada Lini, I Cugini di campagna e Rebecca Gabrielli, Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, Furkan Palali e Erica Martinelli, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, Nina Zilli e Pasquale La Rocca.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…