Ceccano, Sonia Zattini non regge al dolore e muore ai funerali del marito

Tragedia nella tragedia a Ceccano, in provincia di Frosinone.

Cristino Trapani è morto in ospedale Tirana, capitale dell’Albania paese dove era detenuto.

Al rientro della salma i funerali nel paese natale. Alle esequie la moglie si è accasciata in terra per un malore ed è morta.

Malore al funerale del marito, Sonia Zattini morta a Ceccano. «Non ha retto al  dolore»

È il 19 novembre quando Sonia Zattini riceve la notizia che il marito è morto.

Cristino Trapani era detenuto nel carcere di Scutari in Albania, è morto a Tirana secondo il referto medico per un arresto cardiaco. Sessantaquattro anni, di professione camionista, era stato arrestato con l’accusa di produzione e traffico di stupefacenti. Condannato nel 2022 a otto anni di carcere, stava scontando la pena ma dallo scorso ottobre le sue condizioni di salute erano peggiorate, rendendone necessario il ricovero all’esterno della casa circondariale e infine il trasferimento in una struttura della capitale, Tirana, dove è deceduto in attesa di essere operato.

Venerdì si sono tenete le esequie a Ceccano, in provincia di Frosinone, paese natale dell’uomo. Ma qui, durante la funzione funebre, a sentirsi male è stata la moglie Sonia Zattini. La donna, sessantatré anni all’arrivo del feretro si è accasciata in terra di fronte alla Chiesa di Santa Maria al Fiume, immediatamente soccorsa e trasferita in ospedale, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Ieri si sono tenuti i funerali di Sonia Zattini, il giorno successivi a quelli del coniuge che non aveva più potuto salutare neanche durante le settimane prima della morte.

Funerali e annunci funebri a Ceccano | Sonia Zattini - Funer24

“Ha camminato, come dice il salmo, in una valle oscura. La voglia di vivere e le prove sono divenute sempre più pesanti per lei, soprattutto negli ultimi tempi. Sonia era una donna umile, buona, pensava sempre prima agli altri e poi a sé stessa. Siamo tutti consapevoli delle fatiche di Sonia. Voleva entrare nel santuario da sola con la bara del suo sposo, ma non ha retto al troppo dolore che aveva”, così al termine dell’omelia il parroco della chiesa di Ceccano. La coppia lascia due figli.

Related Posts

Son fils Romain au plus mal, Michèle Torr bouleverse ses engagements pour rester auprès de lui

Maman d’Émilie (fruit de son amour avec Jean Vidal) et de Romain, Michèle Torr a dû annuler sa présence à un spectacle organisé à Liège en raison…

Laeticia Hallyday a annoncé que la villa qu’elle possédait était partie en fumée : un homme très proche du clan s’exprime après la disparition de sa maison

Depuis ce mardi, de violents incendies ravagent la Californie, et plus particulièrement Los Angeles. Sur les réseaux, Laeticia Hallyday a annoncé que la villa qu’elle possédait était…

Si è discusso molto sulla possibilità di vedere Gerardina Trovato tra le concorrenti di Ora o mai più. È apparsa?

Si è tanto parlato della possibilità di vedere Gerardina Trovato tra i concorrenti di Ora o mai più. Secondo quanto trapelato in conferenza stampa e spiegato da Marco Liorni pare che la…

Michele Longobardi è stato cacciato da Uomini e Donne perché sentiva di nascosto una ragazza fuori dal programma: “Ho detto di noi per tutelarmi, stava a lui seguire regole”

Michele Longobardi è stato cacciato da Uomini e Donne perché sentiva di nascosto una ragazza fuori dal programma. Si tratta di Alessandra Fumagalli, influencer e già corteggiatrice…

Belen scopre la sua nuova rinascita e gode finalmente dell’apprezzamento femminile

Belen sa come stupire il suo pubblico. Mentre affrontava l’ennesima tragedia che ha visto colpito papà Gustavo abbiamo assistito alla sua rinascita. Ricordiamo che papà Rodriguez poco prima di Natale è stato vittima…

Die Schwester von Daniela Katzenberger gibt ehrlich zu, dass sie sich selbst nach der Geburt ihres zweiten Kindes verloren hat (Ex-Dschungelkönigin Jenny Frankhauser ist in einer Mama-Krise)

Ex-Dschungelkönigin Jenny Frankhauser ist seit März zweifache Mama. Nun gab die Schwester von Daniela Katzenberger ehrlich zu, dass sie sich selbst dabei etwas verloren hat. Sie ist…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *