Ceccano, Sonia Zattini non regge al dolore e muore ai funerali del marito

Tragedia nella tragedia a Ceccano, in provincia di Frosinone.

Cristino Trapani è morto in ospedale Tirana, capitale dell’Albania paese dove era detenuto.

Al rientro della salma i funerali nel paese natale. Alle esequie la moglie si è accasciata in terra per un malore ed è morta.

Malore al funerale del marito, Sonia Zattini morta a Ceccano. «Non ha retto al  dolore»

È il 19 novembre quando Sonia Zattini riceve la notizia che il marito è morto.

Cristino Trapani era detenuto nel carcere di Scutari in Albania, è morto a Tirana secondo il referto medico per un arresto cardiaco. Sessantaquattro anni, di professione camionista, era stato arrestato con l’accusa di produzione e traffico di stupefacenti. Condannato nel 2022 a otto anni di carcere, stava scontando la pena ma dallo scorso ottobre le sue condizioni di salute erano peggiorate, rendendone necessario il ricovero all’esterno della casa circondariale e infine il trasferimento in una struttura della capitale, Tirana, dove è deceduto in attesa di essere operato.

Venerdì si sono tenete le esequie a Ceccano, in provincia di Frosinone, paese natale dell’uomo. Ma qui, durante la funzione funebre, a sentirsi male è stata la moglie Sonia Zattini. La donna, sessantatré anni all’arrivo del feretro si è accasciata in terra di fronte alla Chiesa di Santa Maria al Fiume, immediatamente soccorsa e trasferita in ospedale, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Ieri si sono tenuti i funerali di Sonia Zattini, il giorno successivi a quelli del coniuge che non aveva più potuto salutare neanche durante le settimane prima della morte.

Funerali e annunci funebri a Ceccano | Sonia Zattini - Funer24

“Ha camminato, come dice il salmo, in una valle oscura. La voglia di vivere e le prove sono divenute sempre più pesanti per lei, soprattutto negli ultimi tempi. Sonia era una donna umile, buona, pensava sempre prima agli altri e poi a sé stessa. Siamo tutti consapevoli delle fatiche di Sonia. Voleva entrare nel santuario da sola con la bara del suo sposo, ma non ha retto al troppo dolore che aveva”, così al termine dell’omelia il parroco della chiesa di Ceccano. La coppia lascia due figli.

Related Posts

Salvatore Parolisi, come vive e cosa fa 14 anni dopo l’omicidio della moglie Melania Rea

Sono trascorsi esattamente quattordici anni da quel 18 aprile 2011, quando Melania Rea venne uccisa con 35 coltellate nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. A…

“Si fanno pagare”. Scoppia il caso su Javier e Helena, ma la bufera coinvolge anche l’altra del Grande Fratello

Per lunghi mesi, durante il Grande Fratello, a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra Helena Prestes, Javier Martinez e Zeudi Di Palma. Una storia finita nel peggiore dei modi…

“È amore”. Uomini e Donne, è arrivato il momento per Gemma Galgani: scatta il bacio

 per Gemma Galgani sembra arrivato il momento del nuovo amore: ha conosciuto un nuovo cavaliere e sembra che stavolta faccia sul serio. Su Gemma Galgani le riserve non…

“Sveglia alle 5, poi bancarella”. La mamma della più importante donna d’Italia vende candele al mercatino

È partita alle 5 del mattino per il mercato settimanale di Sora, ha allestito la sua bancarella di candele realizzate a mano e ha lavorato per tutta la mattina. Niente…

“Ci ha lasciati”. Calcio sotto choc, morto a soli 36 anni: il drammatico annuncio della famiglia

Una notizia terribile ha colpito il mondo del calcio proprio in queste ore: un talento prodigio, che in passato aveva fatto parlare molto di sé per le prodezze in…

“Ha cambiato lavoro”. Barbara D’Urso, svolta dopo due anni di stop in televisione: cosa fa oggi

A due anni dall’inaspettata separazione da Mediaset, voluta direttamente da Pier Silvio Berlusconi, il percorso televisivo di Barbara D’Urso continua a restare sospeso in una fase di attesa. Dopo aver…