Durante l’ultima puntata de La Corrida il botta e risposta tra Amadeus e un concorrente che ha fatto eco a quello avvenuto a Belve tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari: “Facciamo come Fagnani e Mammucari?”

Durante l’ultima puntata de La Corrida il botta e risposta tra Amadeus e un concorrente che ha fatto eco a quello avvenuto a Belve tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari.

Nell’ultima puntata de La Corrida in onda mercoledì 11 dicembre lo scambio di battute tra Amadeus e uno dei concorrenti ha ricordato il botta e risposta tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari negli studi di Belve.

È così che lo scontro tra la conduttrice e il suo ospite continua a far discutere, passando dalla Rai e approdando sul Nove, dove si trasforma in un simpatico siparietto.

La Corrida come Belve, Amadeus discute con un concorrente: "Facciamo come  Fagnani e Mammucari?"

Amadeus: “Anche io dò sempre del lei. Facciamo come Fagnani e Mammucari?”

Nel presentare il concorrente Paolo durante l’ultima puntata de La Corrida, Amadeus si rivolge con tono formale. “Non signore, solo Paolo” lo corregge il dilettante allo sbaraglio. Il conduttore, però, insiste: “Signor Paolo, io dò sempre del lei in trasmissione”. La replica di Paolo: “Mi sento più anziano se mi dà del lei, mi dia del tu”. Amadeus, a quel punto, coglie l’occasione per riprendere uno degli argomenti più discussi della settimana: lo scontro tra la conduttrice di Belve e Teo Mammucari a Belve. Il riferimento non è affatto velato: “Mi dia del lei, mi dia del tu.. Che facciamo come la Fagnani e Mammucari?”

La Corrida come Belve, Amadeus discute con un concorrente: "Facciamo come  Fagnani e Mammucari?"

Francesca Fagnani e Teo Mammucari nella puntata di Belve in onda martedì 10 dicembre

Da quando è andata in onda la puntata di Belve martedì 1o dicembre, lo scambio tra Fagnani e Mammucari continua a infiammare il dibattito. L’intervista, durata solo 19 minuti, è andata in onda nonostante l’ospite abbia abbandonato la trasmissione. Fin dalle prime battute l’assenza di chimica tra i due era palese, con il comico che è apparso alterato proprio perché la padrona di casa si rivolgeva a lui dandogli del “lei”. “Non mi stai facendo un ritratto, mi stai facendo domande a raffica poi con il montaggio mi fai passare in un certo modo. Perché sei venuta nel camerino tutta carina, e poi qua mi dai del lei?” aveva chiesto Mammucari. Inutile la spiegazione della giornalista: “Faccio sempre così, è il format”.

Related Posts

La moglie di Luca Argentero, in visita a casa della suocera, ha trovato il calendario Max dell’attore: la sua reazione…

Correva l’anno 2004, Luca Argentero aveva 26 anni ed era da poco diventato popolare. Nel 2003 aveva partecipato al Grande Fratello 3 che, allora, inchiodava 8 milioni di italiani a puntata…

Melissa Satta parla della sua relazione con Carlo Gusalli Beretta: “Non mi nascondo, spero che la nostra storia duri a lungo”

Melissa Satta, ospite insieme a Juliana Moreira nella puntata di Verissimo di domenica 1 dicembre, ha parlato della sua amicizia con l’ex collega e della sua relazione…

“Perché ci siamo lasciati” – Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, è lei a rivelare i veri motivi della rottura

Nonostante non siano più una coppia da molto tempo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno festeggiato la ricorrenza della comunione del figlio Andrea insieme. I messaggi via…

Franka Potente: Schauspielerin in der “Terminator-Rolle” gegen ihren Brustkrebs

»Der Anspruch war immer: Ich will nicht sterben« – mit diesen dramatischen Worten spricht Franka Potente über ihre Brustkrebserkrankung. Die »Lola rennt«-Schauspielerin , 50, erzählte in einem…

Daniel Morgenroth über die Kunst des Vertrauens in einer Beziehung: Eine Affäre muss für ihn nicht das Ende sein.

Daniel Morgenroth über die Kunst des Vertrauens in einer Beziehung: Eine Affäre muss für ihn nicht das Ende sein. Jetzt spricht der “Traumschiff”-Star über seine 25 Jahre…

Simone Thomalla: Ihr Freund Christoph W. ist verstorben

Traurige Nachrichten für Schauspielerin Simone Thomalla (59). Laut “Bild.de” hat sich ihr Freund Christoph W. am vergangenen Freitag (20. Dezember) in Salzburg das Leben genommen. Ein Mitarbeiter des zuständigen Bestattungsinstituts habe…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *