Una sentenza che toglie la paura, ma non il dolore. La vita di Giulia è finita, ma il suo ricordo vive nella piccola Giulia. Una nuova speranza nasce dalle ceneri della tragedia

«La sentenza è stata giusta, perché mi ha tolto la paura di rivederlo. Tuttavia, questo non elimina il dolore. È terribile pensare che la sua vita sia finita e che non abbia mai potuto conoscere mio nipote», ha dichiarato Chiara Tramontano.

Il suo timore maggiore era che non arrivasse la condanna all’ergastolo.

Si domanda come si possa definire umano un individuo del genere.

Chiara Tramontano scrive alla sorella Giulia: "Sei in tutti gli istanti  della mia giornata"

Chiara Tramontano, lettera alla sorella Giulia: “Non mi sono arresa per  cambiare il finale di questa storia” - la Repubblica

Chiara ha spiegato di non aver avuto modo di conoscere a fondo quell’uomo, dato che durante il periodo del Covid si trovava spesso in Finlandia. Nonostante ciò, aveva avvertito la sorella sulle sue bugie e sulle assenze ingiustificate.

«La vita alterna sempre giorni e notti», ha riflettuto, raccontando come i valori di giustizia siano stati centrali nella loro famiglia. Giulia, sensibile e generosa, non avrebbe mai potuto immaginare una tragedia simile. Chiara sperava con tutto il cuore che un giorno sua sorella chiedesse aiuto.

Il dolore che resta: Il toccante omaggio di Chiara Tramontano alla sorella  Giulia – Sbircia la Notizia Magazine

Chiara, la sorella di Giulia Tramontano: «Mi riempio la vita di attività  per non pensare al modo violento in cui te ne sei andata» | Corriere.it
Non riesce più a guardare i video di Giulia felice né a rileggere le loro conversazioni. Vivendo all’estero, ha trovato il coraggio per affrontare il processo. Oggi la famiglia accoglie una nuova speranza: la figlia di Mario, chiamata Giulia.

Related Posts

Arianna David racconta in un’emozionante intervista a Verissimo le sue battaglie contro l’anoressia nervosa e le difficoltà di salute di uno dei suoi figli, commuovendo Silvia Toffanin.

Arianna David racconta in un’emozionante intervista a Verissimo le sue battaglie contro l’anoressia nervosa e le difficoltà di salute di uno dei suoi figli, commuovendo Silvia Toffanin….

Grande Fratello, finisce la puntata e il concorrente scoppia in un pianto disperato

“È crollato, giustamente”. Grande Fratello, finisce la puntata e il concorrente scoppia in un pianto disperato. Tutti intorno a lui per cercare di fargli forza, ma il dolore e la…

Luca Calvani ha negato di netto la complicità con Jessica Morlacchi e ha lanciato un messaggio molto chiaro al fidanzato: “Non era amicizia sotto le coperte”

Nella puntata del 23 dicembre, Jessica Morlacchi e Luca Calvani si sono confrontati sul loro rapporto al Grande Fratello, che per la showgirl era più di una…

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express: “Ça va choquer beaucoup de monde…”

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express. Sans entrer…

“Il avait 20 ans lorsqu’il est arrivé, il en a 22 aujourd’hui…” : Jean-Luc Reichmann veut se “débarrasser” d’Emilien

Animateur des Douze coups de midi, acteur phare de la série télévisée Léo Mattéï, Brigade des mineurs, Jean-Luc Reichmann est omniprésent sur le petit écran. Loin de vouloir se reposer sur ses…

“Immense peine” pour Nikos Aliagas : à deux jours de Noël, il perd un être cher. Que lui est-il arrivé ?

Le présentateur de TF1 a perdu son sourire. Le 22 décembre 2024, Nikos Aliagas a révélé qu’il venait de perdre un proche qu’il considérait comme un membre…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *