Milly Carlucci si lascia andare nel corso della finale di Ballando con le stelle e riceve tutto l’affetto del suo pubblico: “Sto vivendo quello che sognavo di fare e non c’è cosa più bella al mondo”

Milly Carlucci si lascia andare nel corso della finale di Ballando con le stelle e riceve tutto l’affetto del suo pubblico: “Sto vivendo quello che sognavo di fare e non c’è cosa più bella al mondo”.

“Sto vivendo quello che sognavo di fare”.

Milly Carlucci si lascia andare nel corso della finale di Ballando con le stelle e riceve tutto l’affetto del suo pubblico, in studio e a casa.

Milly Carlucci in lacrime: "Ho realizzato i sogni da bambina" ed è standing  ovation per la signora della televisione

Durante la proclamazione del podio, composto da Federica Pellegrini/Pasquale La Rocca, Bianca Guaccero/Giovanni Pernice e Federica Nargi/Luca Favilla, e nell’attesa della busta con i risultati, Alberto Matano coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente la conduttrice e a quel punto Milly Carlucci si scioglie in lacrime.

Milly Carlucci in lacrime a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci conferma: "Il cantante mascherato non ci sarà, sto pensando  ad un nuovo show"

Milly Carlucci in lacrime: "Ho realizzato i sogni da bambina" ed è standing  ovation per la signora della televisione

Il ringraziamento di Alberto Matano

Alberto Matano ha ringraziato con queste parole Milly Carlucci: “Sento di ringraziare la signora della televisione Milly Carlucci. Perché se tutta questa magia assoluta che è Ballando con le stelle, se c’è, è perché c’è tutto l’amore e la dedizione che mette Milly Carlucci”.

Milly Carlucci: «Sono sopravvissuta a Ballando. Mariotto? Un fulmine a ciel  sereno. Bruganelli è una

Le lacrime di Milly Carlucci: “Ho realizzato il mio sogno”

Milly Carlucci, a questo punto, si emoziona e si lascia andare in un tenerissimo pianto ed è standing ovation:

La cosa meravigliosa è avere loro, questi maestri appassionati, questi concorrenti disposti a qualsiasi sacrificio pur di darti il massimo. Per me, che sognavo di fare questo da ragazzina, essere qui, ho realizzato il mio sogno. Sto vivendo quello che sognavo di fare. Non c’è cosa più bella al mondo. Non c’è sacrificio che sia così grande proprio per questo motivo.

Si chiude così un’edizione di grande successo per Ballando con le stelle che a Fanpage.it la stessa Milly Carlucci ha definito “un’edizione gloriosa”:

Sicuramente è un’edizione gloriosa. Tendo a non fare mai statistiche sui numeri, ma al di là degli ascolti credo che un interesse così forte e totalizzante, che ci ha portati a parlare e riparlare di qualsiasi sospiro accadesse a Ballando, credo sia una cosa straordinaria che è stata ancora più forte degli anni scorsi.

Related Posts

Jean-Claude Van Damme : entre carrière et famille, il évoque ses relations complexes avec ses trois enfants “Il y a un peu de jalousie…”, dont il n’est pas si proche à son grand dam

Jean-Claude Van Damme fut l’invité d’Audrey Crespo-Mara dans le “portrait de la semaine” de l’émission “Sept à huit” ce dimanche 22 décembre 2024. Interrogé sur sa brillante…

Les derniers instants de Maïté racontés par des proches “péniblement surpris”, une cheffe qui ne sera jamais oubliée

Maïté a vécu ses dernières années dans l’EHPAD de Rion-des-Landes. Véritable boute-en-train de l’établissement, on apprend qu’elle n’était pas la dernière à mettre l’ambiance… La célèbre cuisinière Maïté a…

Schlagerstar Jürgen Milski: Seltenes Foto mit seiner Tochter – sie ist schon 34

Jürgen Milski ist von der Ballermann-Bühne kaum noch wegzudenken. Doch sein Privatleben hält der “Big Brother”-Star unter Verschluss. Jetzt gibt es einen raren Einblick. Lang ist’s her,…

Rapperin Loredana ist offenbar schon seit Monaten verheiratet – das machte die Ex-“DSDS”-Jurorin jetzt öffentlich

Rapperin Loredana und BVB-Star Karim Adeyemi haben heimlich “Ja” gesagt – und das offenbar bereits vor Monaten. Das machte die Ex-“DSDS”-Jurorin jetzt öffentlich. Rapperin Loredana (29) ist…

DDR-Star Dorit Gäbler kämpft gegen den Krebs, auch ihr Ehemann kämpfte noch vor wenigen Jahren gegen die schlimme Krankheit

Sie zählte zu den bekanntesten Stars der DDR, hatte Kult-Status, ja einigen galt sie sogar als “die Bardot des Ostens”: Nun ereilte Dorit Gäbler (81) ein schweres…

Eleonora Giorgi sull’ex marito: “C’è sempre” e chi se n’è andato – presenza importantissima della sua esistenza, un punto fisso luminoso per lei estremamente importante

Eleonora Giorgi torna a parlare della sua malattia e lo fa nel salotto di Verissimo. Silvia Toffanin, ormai legatissima alla nota attrice e regista e alla sua complessa esperienza…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *