Il commento di Angelo Madonia dopo la fine di Ballando: “Ero il più titolato tra i maestri di Ballando con le stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro”

Angelo Madonia è stato ospite di Domenica In. Il noto maestro di ballo di Ballando con le stelle,

dopo l’uscita dal programma, ha spiegato le sue ragioni: “Ero il più titolato tra i maestri di Ballando con le stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro”.

Su Federica Pellegrini: “Nessuno scontro, ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai”.

Infine, la confessione: “Sarebbe stata la mia ultima edizione”.

Immagine

Angelo Madonia è stato ospite di Domenica In nella puntata del 22 dicembre. Il noto maestro di ballo di Ballando con le stelle, dopo l’uscita dal programma, ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a una brusca interruzione delle comunicazioni con la trasmissione condotta da Milly Carlucci. Lo scontro verbale con Selvaggia Lucarelli, a causa dei riferimenti alla sua vita privata e alla relazione con Sonia Bruganelli, a sua volta in rotta con la giurata e fresca eliminata.

Madonia su Bruganelli: “Non volevo che la vita privata eclissasse il lavoro”

“Non ero distratto da Sonia Bruganelli, né dalla nostra storia, sono andato via avendo tutti dieci dalla giuria, ero totalmente concentrato” ha dichiarato. “Sono stato licenziato perché mi sono comportato in maniera non in linea con la giuria”, ha aggiunto, “ma ho precisato che dopo nove settimane avrei voluto che si parlasse del sacrificio di Federica Pellegrini, la mia partner, e che non mi piaceva usare determinati argomenti che erano fuori luogo in quel momento”.

Immagine

Con Federica Pellegrini nessuno scontro: cosa è successo

“Sono un professionista, il più titolato tra i maestri di Ballando con le stelle, non volevo che la mia vita privata eclissasse il mio lavoro”, ha continuato a spiegare a Mara Venier, “non c’è stato nessuno scontro con Federica Pellegrini e non ho comunicato con lei in tempo solo perché ho saputo di essere stato licenziato con un comunicato Rai, nessuno mi ha chiesto come stessi”. Spazio alla finale di Ballando con le stelle di ieri, che ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: “Ho fatto il tifo per Federica fino alla finale di ieri, il percorso di formazione di nove settimane lo ha portato con sé fino alla fine. La classifica totale di tutti i punteggi portava Federica e Pasquale ad essere terzi, se è avanzata è grazie a quelli cumulati con me prima”.

Immagine

Il ritiro da Ballando: questa sarebbe stata l’ultima edizione

L’amarezza di non essere stato incluso nel finale di una fortunata stagione, parlando di seguito e ascolti tv, non l’ha trattenuta, poi ha confessato che questa sarebbe stata la sua ultima edizione: “Quest’anno avrei chiuso un cerchio a 40 anni, sarebbe stata l’ultima edizione di Ballando. Sono contento perché ho portato rispetto a me stesso come uomo e anche come professionista”.

Related Posts

Triste nouvelle de Pascal Bataille, a confirmé les larmes aux yeux

À l’aube de ses 64 ans, Pascal Bataille incarne bien plus qu’une figure emblématique de la télévision française. Derrière le présentateur chaleureux et charismatique de Y’a que la…

À 58 ans, la femme de David Hallyday admet ENFIN ce que l’on soupçonnait

Alors qu’il s’apprête à remonter sur scène, David Hallyday a évoqué ses difficultés à chanter les titres de son père. David Hallyday va rendre hommage à son…

Anne-Sophie Lapix quitte le JT : pourquoi la journaliste a-t-elle été poussée vers la sortie du 20 Heures de France 2 ?

C’est désormais officiel, la journaliste Anne-Sophie Lapix va quitter le JT de 20 h de France 2, qu’elle présentait depuis 2017. Si le nom de son successeur…

demio132demio132

demio132demio132demio132

Carmina Villaroel STUNNED by a Sh0cking Incident Involving Her Child—The Truth Will Leave You Speechless!

Carmina Villaroel in Shock After Alarming Incident Involving Her Child—The Truth Will Leave You Stunned! The entertainment industry has been left shaken after the revelation of a distressing incident…

Sara e Ilaria, due femminicidi in poche ore in Italia: le lacrime ora devono diventare azione

Quando muoiono due ragazze in due giorni, quando i loro corpi vengono trovati straziati, abbandonati, vilipesi, qualcosa dentro di noi si spezza. Non è solo rabbia. Non è solo…