Donatella Versace che interventi ha fatto, per la trasformazione che ha stupito tutti?

Donatella Versace che interventi ha fatto, per la trasformazione che ha stupito tutti? La dott.ssa Alessandra Cecchini ha fatto delle ipotesi a Fanpage.it.

Si usa l’espressione glow up, sui social: indica quella trasformazione ottenuta col make-up o con la chirurgia che porta a un ringiovanimento, frutto di azioni mirate.

Il cambiamento a volte è davvero radicale, non è il semplice ritocco in vista di un evento o un red carpet in cui si vuole apparire impeccabili, ma è una trasformazione vera e propria, che segna nettamente un prima e un dopo.

Il glow up di Donatella Versace spiegato da un chirurgo plastico: a quali  interventi si è sottoposta

È questo il caso di Donatella Versace, che ha stupito il mondo alla premiere di Devil Wears Prada: The Musical. L’evento infatti ha scatenato reazioni a catena sui social: la stilista era irriconoscibile e non è passato inosservato il suo nuovo volto, così diverso rispetto a quello di poco tempo fa. Come ha ottenuto questo risultato? La dott.ssa Alessandra Cecchini che lavora come Chirurgo plastico estetico tra Roma, Milano, Brescia e Como ha provato a spiegarlo a Fanpage.it elencando le procedute a cui Donatella Versace potrebbe essersi sottoposta.

Donatella Versace com'era 20 anni fa

Che interventi di chirurgia ha fatto Donatella Versace

Con occhio esperto, la dottoressa Alessandra Cecchini ha potuto fare alcune ipotesi: “Tutto quello che io posso dedurre è dato dalle immagini trovate sul web, perché non l’ho vista di persona. Io penso che abbia fatto un deep plane face lift che è un un lifting cervico-facciale profondo che riesce a riposizionare muscoli e strutture cutanee sovrastanti. Ha fatto una bellissima rinoplastica con innesti cartilaginei. Probabilmente lifting del sopracciglio, blefaroplastica e dei laser. Aveva precedentemente disciolto tutti i filler che aveva, perché era veramente impressionante: era piena di qualsiasi tipo di riempitivo. Aveva un naso che spioveva verso il basso ed era particolarmente largo, l’occhio era particolarmente incavato, le labbra erano troppo piene di filler. Probabilmente lei aveva proseguito continuando ad aggiungere altri filler per non sottoporsi alla chirurgia”.

Donatella Versace stupisce Londra con un volto tutto nuovo

Qualcuno ha fatto notare la possibilità che si tratti comunque di foto artefatte, con filtri. Sull’ombra di Photoshop l’esperta ha chiarito: “Può essere sicuramente vero, però che abbia fatto il face lifting e la rinoplastica è poco ma sicuro. Mettiamoci pure i filtri, che non è detto che non siano stati usati anche altre volte, ma anche quelli al tempo non riuscivano a sistemare la situazione. Quindi è vero, ci sono molti che hanno criticato dicendo: le foto che sono apparse sono diverse da quelle della realtà. Ma chi non usa i filtri? È stato fatto un lavoro sensazionale”. È mistero ovviamente su chi sia il chirurgo ad aver eseguito il lavoro, sicuramente una mano esperta di oltreoceano: “Lì i costi sono 10 volte quelli italiani”.

Le informazioni fornite su www.fanpage.it sono progettate per integrare, non sostituire, la relazione tra un paziente e il proprio medico.

Related Posts

Australian Open: Sophia Thomalla darf nicht mehr bei Zverevs Familie sitzen. Was steckt hinter dem plötzlichen Platzwechsel?

Alexander Zverev hat am Sonntag (12. Januar) seinen Auftaktsieg beim Grand Slam in Melbourne gefeiert. Auch seine Partnerin Sophia Thomalla feuerte den Tennisstar von der Tribüne aus…

Trennung Ja oder Nein?: Trauriger Grund für Spekulationen um Sam Dylan und Rafi Rachek offenbart

Sam Dylan und sein Partner Rafi Rachek sind auch nach ihrem Sieg im „Sommerhaus“ immer für Drama gut. Auch jetzt, kurz vor Sam Dylans Abreise ins Dschungelcamp,…

Dieter Bohlen reagiert auf Abwesenheit bei “Schlagerchampions”

Bei Florian Silbereisens Show “Schlagerchampions” war Dieter Bohlen oft Thema, dennoch fehlte der Poptitan. Jetzt äußert er sich dazu. Am Wochenende feierte Florian Silbereisen die erste Episode seiner Show…

Cosa ha indossato Chiara Ferragni per la festa di compleanno del migliore amico

Cosa indossare alla festa di compleanno del migliore amico? Ecco la scelta di stile di Chiara Ferragni al party di Filippo Fiora. Chiara Ferragni ha approfittato dell’inizio del…

Sospiro di sollievo per Kate Middleton, nuove polemiche per Harry e Meghan

Finalmente arrivano buone notizie da Buckingham Palace e da Kensington Palace: la principessa del Galles ha annunciato che il suo cancro è in remissione. Kate Middleton ha affidato al suo profilo…

Gérard Depardieu riposte : Poursuivi pour agressions sexuelles, il a déposé deux recours, pour contester l’enquête

Gérard Depardieu, poursuivi par la comédienne Charlotte Arnould, pour viols et agressions sexuelles qu’il aurait commis en août 2018, a rendez-vous devant la cour d’appel de Paris, ce…