È morto a 69 anni Giovanni Lepori, conosciuto dai telespettatori di Canale5 per la vittoria di Scuderia Scotti a Tu si que vales

È morto a 69 anni Giovanni Lepori, conosciuto dai telespettatori di Canale5 per la vittoria di Scuderia Scotti a Tu si que vales.

Partecipò al programma due anni fa e si rese protagonista di un siparietto con Maria De Filippi alla quale chiese un invito a Uomini e Donne.

Nel giorno di Natale è morto Giovanni Lepori, romano 69enne che nel 2022 vinse la Scuderia Scotti di Tu si que vales: convinse la giuria durante la finale con l’esibizione sulle note del film “La febbre del sabato sera” e conquistò una coppa di maiale e un viaggio in business class per Rio de Janeiro.

Morto Giovanni Lepori, il vincitore di "Tu Si Que Vales" si è spento nel  giorno di Natale

La sua vittoria fu segnata anche dalla proposta a Maria De Filippi alla quale chiese di poter partecipare a Uomini e Donne.

La morte di Giovanni Lepori

Giovanni Lepori è morto a 69 anni nel giorno di Natale fa sapere Il Messaggero. Era in pensione dopo aver lavorato a lungo in una pizzeria di Trastevere, a Roma. La mattina del 25 dicembre sarebbe stato colpito da un malore: “Ha addolorato un intero quartiere”. Alessandro Albanesi, titolare di un’attività della Capitale che Lepori frequentava ogni giorno, ha raccontato a Il Messaggero: “Entrava in negozio anche solo per scambiare due chiacchiere. Mi raccontava della sua vita, dei quasi 40 anni di lavoro nella ristorazione e poi delle sue passioni, come appunto quella della danza. Era un carissimo cliente. Mancherà a tutti”.

Tu si que vales, Giovanni vince la scuderia Scotti: 'Lascio la partner per  Uomini e Donne'

Giovanni Lepori, morto il campione di Tu si Que Vales: è scomparso a 69  anni il giorno di Natale

La vittoria a Scuderia Scotti di TSQV due anni fa

Giovanni Lepori conquistò il pubblico e la giuria con la sua esibizione sulle note del film La febbre del sabato sera. Ebbe la meglio sugli altri due classificati Roberto Maurici e Valter La Mantia e vinse una coppa di maiale e un viaggio per Rio de Janeiro. Fece sorridere i giudici e i telespettatori di Canale5 anche il racconto della sua vita sentimentale: svelò di essere fidanzato con una ragazza rumena di 36 anni, Nicoletta, ma pur di entrare a far parte di Uomini e Donne, si era detto disposto a lasciarla. “Devi mollare la 36enne, per venire a Uomini e Donne non devi essere fidanzato” gli spiegò Maria De Filippi. “Vorrei farla ingelosire, ma ok, la mollo”, disse lui.

Related Posts

Robert Geiss spricht über mögliches TV-Aus: “Die schlimmste Staffel aller Zeiten”

TV-Aus in Sicht? Er spricht über das mögliche Ende von “Die Geissens” Anfang 2025 kehren die Geissens mit einer neuen Staffel zu RTLZWEI zurück. Doch die TV-Familie…

TikTok-Star Dora Moono Nyambe ist tot, Ihre Angehörigen haben nun eine bewegende Botschaft veröffentlicht.

Dora Moono Nyambe hatte im Netz eine riesige Community und begeisterte mit ihren Inhalten rund vier Millionen Fans. Doch nun ist der TikTok-Star im Alter von nur…

Adam Levine und Behati Prinsloo haben offenbar ein harmonisches Weihnachtsfest verbracht und den einstigen Sexting-Skandal des Sängers wohl längst überwunden.

Adam Levine und Behati Prinsloo haben offenbar ein harmonisches Weihnachtsfest verbracht und den einstigen Sexting-Skandal des Sängers wohl längst überwunden. Maroon-5-Frontmann Adam Levine (45) und seine Ehefrau Behati Prinsloo…

Nach drei Jahren Pause scheint RTL “Das Supertalent” regelmäßig fortzusetzen – Auch 2025 kommt eine neue Staffel

Dortmund – Kurioses, Schönes und Spannendes konnten RTL-Zuschauer über die Jahre bereits bei „Das Supertalent“ bestaunen. 2025 geht es mit der Castingshow weiter. Aber wann genau? Und wer…

La coppia di Ballando, Bianca Guaccero e Pernice, hanno passato un dolce Natale in compagnia della famiglia di lei, ma ora c’è l’ultima prova da superare

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. Lo avevano detto e…

Sul suo profilo social, Adriana Volpe ha pubblicato una serie di post che potrebbero essere rivolti a Pierluigi Diaco e al flop di BellaFesta

Adriana Volpe non ha peli sulla lingua e, con il tempo, siamo stati in grado di capirlo. Tuttavia, nei giorni scorsi, la conduttrice ha pubblicato degli strani post sul suo profilo…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *