“Sei bellissima”. Simona Ventura, la figlia Caterina è diventata una splendida signorina

“Mio piccolo ‘Nemo‘ sono arrivati anche i tuoi 18 anni!

Quando sei arrivata, pensavo a questo giorno come lontanissimo e invece eccoci qua!

Sei la nostra Principessa dolce e guerriera, volitiva e battagliera, creativa e romantica, forte ed istintiva, moderna ma anche legata ai valori tradizionali, decisa ed impulsiva.

Buon compleanno @caterina.venturaa nuota felice nel mare pieno di sogni”.

Diciotto anni e un messaggio meraviglioso da mamma Simona Ventura. Caterina, la sua figlia adottiva, è diventata maggiorenne e la conduttrice le ha voluto dedicare un bellissimo video che ripercorre tanti momenti della sua vita insieme alla conduttrice e ai suoi due figli, avuto dall’ex calciatore Stefano Bettarini, e all’attuale compagno di Simona Ventura.

Simona Ventura, la figlia Caterina compie 18 anni

Caterina Ventura è figlia di una parente della conduttrice, che non poteva occuparsene, ed è stata data in affidamento a Simona nel 2006. La bambina è stata poi adottata legalmente dalla conduttrice nel 2014: “Abbiamo moltiplicato per due l’amore intorno a lei”, aveva detto Simona Ventura in una intervista.

Simona Ventura, la figlia Caterina compie 18 anni

Caterina ha compiuto 18 anni e tempo fa la conduttrice ha parlato di lei raccontando la loro storia. “L’ho adottata quando ero single, nel 2014. Aveva un mese e mezzo ed era in una casa famiglia perché i suoi genitori non potevano occuparsi di lei (la mamma biologica di Caterina è una cugina di Simona Ventura). Prima mi è stata data in affido per due anni, poi per altri due, quindi ho ottenuto l’affidamento a tempo indeterminato”.

Caterina ha compiuto 18 anni e ha festeggiato insieme alla famiglia. La bambina è cresciuta insieme alla conduttrice e ai fratelli Nicolò e Giacomo Bettarini e ora della loro famiglia fa parte anche il fidanzato e futuro marito della conduttrice, il giornalista Giovanni Terzi.

“Quando Caterina aveva 9 anni, le ho raccontato la sua storia. Siccome sono un personaggio pubblico c’era il rischio che lo venisse a sapere in altro modo. Le ho spiegato che era una bambina fortunata perché aveva ben due mamme. I servizi sociali mi hanno aiutata a gestire quello che definiscono l’iter della conoscenza. E, per fortuna, Caterina non ha mai avuto un momento di crisi”, ha raccontato Simona Ventura al Messaggero.

Related Posts

“Mi ha tradito e ha fatto bene”. Dopo anni Giorgio Mastrota confessa il vero motivo del divorzio da Natalia Estrada

Sicuramente la coppia formata da Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è stata una delle coppie più belle degli anni Novanta. Ormai il passato è stato lasciato alle…

“Io senza Pier Silvio…”. Silvia Toffanin e quel momento difficile: “Lui mi ha invitato a riflettere”

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…

“Che fine ha fatto?”. Dopo il successo al Grande Fratello, il silenzio: cosa si sa oggi su Perla Vatiero

“Zeudi Di Palma come Perla Vatiero”. Sui social è tornato in tendenza il nome di Zeudi Di Palma, ex vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. La sua…

Incredibile Stefano De Martino, completamente inaspettato. Cosa succede

Chi l’avrebbe mai detto che Stefano De Martino sarebbe diventato il re indiscusso del prime time di Rai2? Da quando ha preso le redini di «Stasera tutto è possibile», il programma…

Liliana Resinovich, il fratello Sergio rivela: “Sebastiano Visintin mi disse che senza Lilly…”

Caso Liliana Resinovich, il fratello Sergio svela una confessione inquietante di Sebastiano Visintin: ecco cosa gli svelò tempo fa Le scioccanti parole di Sergio Resinovich, fratello di…

Chiamamifaro eliminata da Amici 24, chi sono i genitori famosi dell’allieva, Maria De Filippi rivela: ”Non ho mai ricevuto…”

Amici 24, è stata eliminata Chiamamifaro, che ha perso il ballottaggio con Senza Cri. Chi sono i genitori famosi dell’allieva, che conosce bene Maria De Filippi. Amici…