“Mi piacciono le ragazze”. La figlia della vip italiana lo confessa: ma è polemica dopo il coming out

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out.

Chiara Capitta, questo il nome della giovane, lo ha dichiarato sui social con estrema naturalezza.

Chiara, attraverso le Instagram Stories, ad una domanda di un utente, ha risposto con estrema naturalezza ad una domanda sulla sua sessualità.

Come riportano anche Biccy e Il Messaggero, la Capitta ha quindi voluto fare un po’ di chiarezza sulla sua intimità.

Lorella Cuccarini sul coming out della figlia: "La mia famiglia è senza  barriere"

Così, dopo diverse domande sull’argomento, la giovane ha preso il toro per le corna e ha risposto. Chiara Capitta ha quindi spiegato che non le piace darsi delle etichette e che potrebbe innamorarsi di un uomo come di una donna.

La figlia di Lorella Cuccarini Chiara Capitta ha fatto coming out

Ha scritto: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. Tra l’altro di lei si sa pochissimo, anche essendo figlia d’arte. È nata il 2 maggio 2000 (lo stesso giorno del fratello gemello Giorgio) ed è una dei quattro figli di Lorella Cuccarini.

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

La 23enne è nata dall’amore tra la famosa ballerina e Silvio Testi Capitta. I due si sono sposati nel 1991. La giovane Chiara è una sportiva ed è tesserata con la Roma da oltre 10 anni. Ma non solo, sappiamo anche che è colei che gestisce i social della mamma proprio come ha raccontato a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo. Sembra che sia lei e solo lei a gestire il tutto ciò che riguarda contenuti social della mamma (foto, video, ecc.).

La figlia di Lorella Cuccarini ha fatto coming out

Sappiamo anche, da quello che raccontano, che le due hanno un bellissimo rapporto di amore e complicità. Eppure non pochi hanno storto il naso dopo l’outing della figlia di Lorella Cuccarini. Qualcuno infatti ricorderà la parole che di certo non sono passate inosservate della famosa insegnante di Amici.

Nel 2009 infatti, sulle pagine di Vanity Fair, Lorella Cuccarini si era sì dichiarata a favore delle unioni civili ma contraria al matrimonio fra persone dello stesso sesso e sopratutto alle adozioni gay, oltre che alla maternità surrogata. Come gestisce adesso questa cosa con la figlia, nel caso decidesse di diventare mamma con una donna? Avrà cambiato idea?

Related Posts

Il Natale triste di Jannik Sinner per la morte di zia Margith: “È sempre molto bello trascorrere il Natale a casa con la famiglia ma quest’anno è stato molto diverso per me a causa della morte di mia zia

Il campione di tennis è a Melbourne, dove difenderà il titolo conquistato nel 2024. Il ricordo doloroso per la zia che non c’è più lo accompagna verso…

In collegamento con La Volta Buona, Stefano De Martino ha parlato del successo di Affari Tuoi e dei progetti per Sanremo 2025, ironizzando: “Sono impegnato a Torre del Greco per guardarlo”

In collegamento con La Volta Buona, Stefano De Martino ha parlato del successo di Affari Tuoi e dei progetti per Sanremo 2025, ironizzando: “Sono impegnato a Torre…

Trompée alors qu’elle était enceinte, Michèle Bernier évoque avec douleur sa rupture d’avec Bruno Gaccio

Après 15 ans d’amour et une rencontre dans les années 1980 qui a marqué la comédienne, Michèle Bernier se sépare de Bruno Gaccio. Trompée alors qu’elle était…

La disparition de Benoît Allemane, l’iconique doubleur de Morgan Freeman, a créé une vague d’émotion dans le milieu du cinéma

Ce début d’année 2025 a été marqué par la mort de plusieurs personnalités, telles que Claude Allègre ou Anne-Marie Comparini. Mais nous avons appris il y a quelques heures un…

Als langjährige Stammgast der Golden Globe Awards erregt Heidi Klum auch 2025 Aufmerksamkeit, warum ihr Outfit bei den Golden Globes für Diskussionen sorgte

Die Golden Globe Awards gehören zu den renommiertesten Veranstaltungen Hollywoods – und Heidi Klum (51) ist seit Jahren ein fester Bestandteil der Preisverleihung in Los Angeles. Nach einem üppigen roten Sophie-Couture-Ensemble…

Von Modern Talking bis DSDS Der Beautywandel von Pop-Titan Dieter Bohlen

Er ist das Gesicht der deutschen Musikwelt: Pop-Titan Dieter Bohlen. Doch nicht nur seine musikalischen Erfolge und die spitze Zunge, sondern auch seine Beauty-Looks haben im Laufe…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *