Bianca Guaccero: l’ultimatum alla Rai e la fine “straziante con l’ex”

Ha sentito le farfalle nello stomaco dopo averlo baciato la prima volta, così ha capito che era l’uomo giusto per lei.

Bianca Guaccero, in una intervista intima rilasciata al magazine Oggi, ha svelato nuovi dettagli relativi alla neonata love story vissuta con Giovanni Pernice, maestro di Ballando con le Stelle con il quale ha vinto l’edizione 2024 del popolare talent show di Rai Uno.

A proposito della tv pubblica, la conduttrice ha lanciato una sorta di ultimatum ai vertici di Viale Mazzini per quel che riguarda il suo futuro professionale.

Bianca Guaccero: l'ultimatum alla Rai e la fine "straziante con l'ex"

“Se al primo bacio sento le farfalle nello stomaco, è lui, è l’uomo giusto. Con Giovanni è andata così”, ha raccontato la conduttrice di Bitonto che ha anche aggiunto che il primo incontro intimo di labbra “è arrivato alle prove”. “Giovanni dice che quando mi ha vista ha pensato “Bingo”. Io ci ho messo un po’ di più. I primi giorni mi sembrava bello ma troppo perfetto”, ha continuato la Guaccero. Con il passare dei giorni è cresciuto sia il feeling in pista, sia quello fuori. Così è sbocciato l’amore che l’ha travolta.

E pensare che Bianca non è una donna che perde la testa ogni tre per due. Dopo la fine del matrimonio nel novembre 2017 con il regista Dario Acocella, con il quale ha avuto una figlia (Alice, nata nel settembre 2013), ha trascorso diversi anni da single. Ha sofferto molto per come sono terminate le sue nozze. Infatti per otto anni non ha più avuto storie importanti. “Chiudere una relazione importante è doloroso e se ci sono di mezzo i figli, è straziante. Io avevo già superato quella fase e in questi anni avevo costruito un mio equilibrio…”, ha confidato ad Oggi.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice vicini: l'opinione dei giudici

La conduttrice ha poi spiegato che si era convinta che il suo destino fosse quello di rimanere sola. “Ero rassegnata ma non triste”, ha aggiunto. Invece ecco l’incontro con Pernice che le ha stravolto, fortunatamente, i piani. Dalle parole rivolte al nuovo fidanzato trapela tanto amore, una marea di stima e profondo rispetto. La Guaccero ha tenuto a sottolineare che mai prima d’ora aveva avuto a che fare con un uomo che sapesse accettarla in tutto e per tutto:

“Mi ha conquistato sentire, per la prima volta, che avevo qualcuno accanto che mi accetta così come sono e mi aiuta a vincere le difficoltà. A volte Giovanni mi dice: “Fermati, sono io l’uomo, conduco io il ballo”. Ecco, non ballo più sola. Non sapevo com’è avere un compagno che condivide: “Se è faticoso, lo facciamo insieme””.

E adesso che succede? Il danzatore ha un impegno professionale a Londra dove vive da anni. “Poi si trasferirà a Roma, dove io abito con mia figlia”, ha fatto sapere Bianca. Quindi è probabile che ci possano essere delle prove di convivenza.

Spazio infine a un pensiero per quel che riguarda la sua professione in tv. Dal 10 gennaio sarà impegnata con Nek a condurre il programma Dalla strada al palco, poi l’attende l’impegno a PrimaSanremo. “Vorrei essere coltivata dalla mia azienda in questo percorso legato all’intrattenimento. Ho bisogno di studiare, crescere, lavorare con continuità. Non un lavoro a spot ma con continuità”, ha evidenziato Bianca. Tradotto, nutre la volontà che la Rai le faccia capire di voler puntare su di lei con progetti ambiziosi. Dalla serie, chi ha orecchie per intendere, intenda!

Related Posts

Il Natale triste di Jannik Sinner per la morte di zia Margith: “È sempre molto bello trascorrere il Natale a casa con la famiglia ma quest’anno è stato molto diverso per me a causa della morte di mia zia

Il campione di tennis è a Melbourne, dove difenderà il titolo conquistato nel 2024. Il ricordo doloroso per la zia che non c’è più lo accompagna verso…

In collegamento con La Volta Buona, Stefano De Martino ha parlato del successo di Affari Tuoi e dei progetti per Sanremo 2025, ironizzando: “Sono impegnato a Torre del Greco per guardarlo”

In collegamento con La Volta Buona, Stefano De Martino ha parlato del successo di Affari Tuoi e dei progetti per Sanremo 2025, ironizzando: “Sono impegnato a Torre…

Trompée alors qu’elle était enceinte, Michèle Bernier évoque avec douleur sa rupture d’avec Bruno Gaccio

Après 15 ans d’amour et une rencontre dans les années 1980 qui a marqué la comédienne, Michèle Bernier se sépare de Bruno Gaccio. Trompée alors qu’elle était…

La disparition de Benoît Allemane, l’iconique doubleur de Morgan Freeman, a créé une vague d’émotion dans le milieu du cinéma

Ce début d’année 2025 a été marqué par la mort de plusieurs personnalités, telles que Claude Allègre ou Anne-Marie Comparini. Mais nous avons appris il y a quelques heures un…

Als langjährige Stammgast der Golden Globe Awards erregt Heidi Klum auch 2025 Aufmerksamkeit, warum ihr Outfit bei den Golden Globes für Diskussionen sorgte

Die Golden Globe Awards gehören zu den renommiertesten Veranstaltungen Hollywoods – und Heidi Klum (51) ist seit Jahren ein fester Bestandteil der Preisverleihung in Los Angeles. Nach einem üppigen roten Sophie-Couture-Ensemble…

Von Modern Talking bis DSDS Der Beautywandel von Pop-Titan Dieter Bohlen

Er ist das Gesicht der deutschen Musikwelt: Pop-Titan Dieter Bohlen. Doch nicht nur seine musikalischen Erfolge und die spitze Zunge, sondern auch seine Beauty-Looks haben im Laufe…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *