James Senese ha chiesto scusa al deputato Borrelli per la discussione avuta con sua figlia dopo la visione del documentario dedicato a Pino Daniele.

Ieri sera, in seguito alla trasmissione del documentario “Nero A Metà” dedicato a Pino Daniele in un cinema napoletano, si è verificata una lite tra la figlia del musicista James Senese ed il deputato Francesco Emilio Borrelli.

A causare il diverbio è stato un parcheggio sulle strisce pedonali da parte della donna, la quale si è giustificata dichiarandosi la figlia di Senese.

Proprio quest’ultimo ha cercato di fare da paciere, rivolgendo successivamente le sue scuse al politico con un videomessaggio pubblicato su Fanpage.

L’artista, nel filmato, ha spiegato come in quel momento fosse particolarmente provato per la visione del documentario dedicato a Pino.

Scopriamo meglio che cosa ha detto di preciso.

La figlia di James Senese, il musicista e il battibecco con Borrelli per la  sosta selvaggia. Cosa è successo a Napoli

Ieri sera è stato trasmesso “Nero A Metà”, il documentario di Marco Spagnoli e Stefano Senardi dedicato alla memoria del cantante partenopeo Pino Daniele. Tra i presenti all’evento c’era anche la figlia del musicista James Senese. Quest’ultima ha avuto un diverbio all’esterno del cinema con il deputato Francesco Emilio Borrelli. A scatenare la discussione tra loro è stata l’auto lasciata sulle strisce pedonali che bloccava il passaggio. Alle proteste del politico, la donna ha risposto qualificandosi come “la figlia di James Senese” giustificando così la propria azione e portando Borrelli a rispondere con “E quindi?”. Quando i toni fra i due si sono alzati, James ha cercato di fare da paciere, prendendo le difese di sua figlia. I video dell’accaduto hanno fatto il giro del web.

James Senese chiede scusa a Borrelli e ai napoletani. io e mia figlia  abbiamo sbagliato – JUORNO.it / IL GIORNO

Le scuse di James Senese a Borrelli
Oggi pomeriggio Fanpage ha pubblicato un video di scuse da parte di James Senese per quanto accaduto rivolto al deputato. Nello specifico il musicista ha affermato come il comportamento di sua figlia non fosse giustificabile in alcun modo. Ha aggiunto che la visione del documentario dedicato a Pino Daniele lo aveva particolarmente provato. Infine ha voluto porre le sue più sentite scuse a Francesco Emilio Borrelli, sia a nome proprio che a nome di sua figlia, sottolineando come quando si sbaglia si debba sempre chiedere scusa.

James Senese e quel coraggio di chiedere scusa (anche a nome della figlia)  - il Giornale

Francesco Borrelli contro James Senese, la figlia del musicista: «Auto  sulle strisce? Mio padre è...». Poi arrivano le scuse

Di seguito le sue parole precise rivolte al deputato Borrelli:

Quello che è successo è stato sbagliato ed ingiustificabile. Essere mia figlia non vuol dire potersi permettere certe cose. Le mie scuse vanno ai napoletani e a Francesco Emilio Borrelli. Non è una giustificazione, ma uscendo dal cinema ero abbastanza provato ed è giusto chiedere scusa quando si sbaglia: lo faccio a nome mio e di mia figlia.

Related Posts

Chiara Ferragni non è gradita dalla famiglia Tronchetti Provera: “Non può fare queste due cose”… Quali sono i divieti per lei ?

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera seguono rigide regole di riservatezza imposte dalla famiglia, ma la loro relazione sembra prosperare, con possibili annunci di un nuovo figlio…

Caitlin Hale und Angelo Massagli heiraten 22 Jahre nach gemeinsamem Film

2003 lernten sie sich bei den Dreharbeiten zu “School of Rock” kennen. Nun haben Caitlin Hale und Angelo Massagli Hochzeit gefeiert. So sah das Brautpaar aus. Caitlin…

Schauspielerin Brooke Shields: Schock nach Schamlippen-OP – Nicht jeder Schönheitseingriff macht eine Frau glücklicher – vor allem nicht dieser

Nicht jeder Schönheitseingriff macht eine Frau glücklicher – vor allem nicht dieser! Die amerikanische Schauspielerin Brooke Shields enthüllt in ihren Memoiren „Brooke Shields darf nicht alt werden…

Keine Chance bei Heidi Klums “GNTM”: Nach der ersten Runde musste Sophia Thomalla die Casting-Show verlassen

Keine Chance bei Heidi Klums “GNTM”: Nach der ersten Runde musste Sophia Thomalla die Casting-Show verlassen. Sophia Thomalla wollte schon früh ins Showbusiness. Das versuchte die Tochter von…

I devastanti incendi che hanno colpito la città di Los Angeles hanno interessato anche il quartiere noto per essere abitato dalle star di Hollywood: da Paris Hilton a Ben Affleck

I devastanti incendi che hanno colpito la città di Los Angeles hanno interessato anche il quartiere noto per essere abitato dalle star di Hollywood. In queste ore…

Jessica Morlacchi, clamoroso retroscena dopo l’addio al Grande Fratello

Jessica Morlacchi, dopo la decisione del Grande fratello di punirla insieme a Helena Prestes e Ilaria Galassi mettendole direttamente al televoto con gli altri nominati del gruppo, ha deciso…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *