James Senese ha chiesto scusa al deputato Borrelli per la discussione avuta con sua figlia dopo la visione del documentario dedicato a Pino Daniele.

Ieri sera, in seguito alla trasmissione del documentario “Nero A Metà” dedicato a Pino Daniele in un cinema napoletano, si è verificata una lite tra la figlia del musicista James Senese ed il deputato Francesco Emilio Borrelli.

A causare il diverbio è stato un parcheggio sulle strisce pedonali da parte della donna, la quale si è giustificata dichiarandosi la figlia di Senese.

Proprio quest’ultimo ha cercato di fare da paciere, rivolgendo successivamente le sue scuse al politico con un videomessaggio pubblicato su Fanpage.

L’artista, nel filmato, ha spiegato come in quel momento fosse particolarmente provato per la visione del documentario dedicato a Pino.

Scopriamo meglio che cosa ha detto di preciso.

La figlia di James Senese, il musicista e il battibecco con Borrelli per la  sosta selvaggia. Cosa è successo a Napoli

Ieri sera è stato trasmesso “Nero A Metà”, il documentario di Marco Spagnoli e Stefano Senardi dedicato alla memoria del cantante partenopeo Pino Daniele. Tra i presenti all’evento c’era anche la figlia del musicista James Senese. Quest’ultima ha avuto un diverbio all’esterno del cinema con il deputato Francesco Emilio Borrelli. A scatenare la discussione tra loro è stata l’auto lasciata sulle strisce pedonali che bloccava il passaggio. Alle proteste del politico, la donna ha risposto qualificandosi come “la figlia di James Senese” giustificando così la propria azione e portando Borrelli a rispondere con “E quindi?”. Quando i toni fra i due si sono alzati, James ha cercato di fare da paciere, prendendo le difese di sua figlia. I video dell’accaduto hanno fatto il giro del web.

James Senese chiede scusa a Borrelli e ai napoletani. io e mia figlia  abbiamo sbagliato – JUORNO.it / IL GIORNO

Le scuse di James Senese a Borrelli
Oggi pomeriggio Fanpage ha pubblicato un video di scuse da parte di James Senese per quanto accaduto rivolto al deputato. Nello specifico il musicista ha affermato come il comportamento di sua figlia non fosse giustificabile in alcun modo. Ha aggiunto che la visione del documentario dedicato a Pino Daniele lo aveva particolarmente provato. Infine ha voluto porre le sue più sentite scuse a Francesco Emilio Borrelli, sia a nome proprio che a nome di sua figlia, sottolineando come quando si sbaglia si debba sempre chiedere scusa.

James Senese e quel coraggio di chiedere scusa (anche a nome della figlia)  - il Giornale

Francesco Borrelli contro James Senese, la figlia del musicista: «Auto  sulle strisce? Mio padre è...». Poi arrivano le scuse

Di seguito le sue parole precise rivolte al deputato Borrelli:

Quello che è successo è stato sbagliato ed ingiustificabile. Essere mia figlia non vuol dire potersi permettere certe cose. Le mie scuse vanno ai napoletani e a Francesco Emilio Borrelli. Non è una giustificazione, ma uscendo dal cinema ero abbastanza provato ed è giusto chiedere scusa quando si sbaglia: lo faccio a nome mio e di mia figlia.

Related Posts

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da  ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…

“12 anni, Paola”. Laura Pausini, la figlia diventa grande: tutti colpiti dalla somiglianza incredibile

e Paolo Carta, la figlia Paola compie già 12 anni. Sembra ieri che era una bimba piccola e invece l’8 febbraio è entrata ufficialmente nell’adolescenza. Sarà più indipendente, ma…

“Tre figlie ed ecco quanti soldi ho in banca”. Morgan, che fine ha fatto perché non lavora più

Della famiglia quella che è più sotto i riflettori in questo preciso momento è Anna Lou Castoldi, la figlia di  e Asia Argento. Non nuova al mondo della…

“Di nuovo insieme in tv, nel programma top”. Helena e Javier, il pubblico conta già i giorni

La storia tra Helena Prestes e Javier Martinez, nata sotto i riflettori del , continua a far sognare i fan anche dopo la fine del reality. La…

“Andate a nascondervi”. Amici 24, assurda doppia eliminazione: il pubblico non ci sta. È polemica

La quinta puntata del serale di  non ha tradito le aspettative in termini di emozioni e colpi di scena. I ragazzi lo sapevano: sarebbe stata una serata tosta….

Vance al Colosseo? Succede di tutto! È caos totale: urla e rivolta

È accaduto tutto alle 17 in punto, quando il Colosseo, uno dei simboli della Capitale, ha chiuso i cancelli con un’ora di anticipo rispetto al consueto orario. I dipendenti in…