Fuori programma a Domenica In nella puntata di questa domenica 12 gennaio 2025.
Ma per Mara Venier non si tratta certo della prima volta.
La conduttrice veneziana, infatti, è solita sbaragliare le carte in tavola durante le dirette del suoi programmi, è spesso protagonista di gaffe e se c’è qualcosa che non le va, non sta certo zitta neanche se si trova nel bel mezzo di una diretta tv.
Ed è proprio questo quello che è successo all’inizio della puntata di oggi di Domenica In dove zia Mara, dopo pochi minuti dall’avvio del suo show, ha interrotto la diretta lasciando, per un attimo, tutti con il fiato sospeso.
Mara, infatti, dopo avere presentato i suoi ospiti in studio e chiesto all’astrologo Paolo Fox di fare un quadro astrale a tutti i presenti, si è zittita per un attimo ed è corsa verso il cameraman creando un piccolo momento di caos in studio.
Ma perché Mara Venier è corsa immediatamente verso il cameraman di Domenica In senza pensarci due volte? Se state pensando si sia trattato di un problema tecnico vi sbagliate perché la conduttrice aveva qualcosa da contestare al cameraman che la stava inquadrando. Cosa?
Un riflesso che si creava sul suo viso e che non le andava proprio giù. La 74enne, infatti, non era contenta dell’inquadratura del suo cameraman ed è corsa lei stessa a sistemare la telecamera per evitare che ci fosse un riflesso che la stava infastidendo.
La gag è durata solo una manciata di secondi ma se inizialmente in presenti in studio e il pubblico a casa si sono gelati per questo fuori programma, non appena scoperto il motivo della reazione di Venier sono tutti scoppiati a ridere, lei stessa in primis.