La storia di Katia che chiede perdono a suo figlio Denny dopo essere andata via con l’amico di famiglia: “Io vi vedo e sento un pugnale dentro”

La storia di Katia che chiede perdono a suo figlio Denny dopo essere andata via con l’amico di famiglia.

Il figlio attacca: “Mia madre ha fatto dei disastri.

Poteva nascondere tutto per altri due, tre mesi, magari avvisarmi che voleva lasciare papà”.

A C’è posta per te, un’altra storia che riguarda genitori e figli.

Questa volta è una madre, Katia, che chiede l’aiuto di Maria De Filippi per riconquistare suo figlio.

Denny e il gesto per la mamma e l'amico di famiglia

Quando lei decide di lasciare suo padre e fidanzarsi con un altro, Denny volta le spalle definitivamente a sua madre. La cosa che ha peggiorato tutto è il fatto che lei ha scelto di fidanzarsi con uno degli amici di famiglia più stretti, Donato. Denny è inamovibile: “Io vedo loro e vedo un pugnale dentro”.

Le lacrime della madre

Katia cerca di coinvolgere subito Denny parlando in lacrime e sperando nel suo perdono: “Sei indifferente a tua mamma, io sono in lacrime. Io ho sofferto e soffro, io piango ogni giorno. Sono qua per chiederti scusa. Ritorniamo a essere mamma e figlia, non chiedo molto. Tu ti fai la vita tua, io voglio solo che ritorniamo a essere mamma e figlio”. Anche Donato ha provato a spiegarsi: “Sono qui per chiederti scusa e per averti provocato questo dolore mettendomi con tua madre, scusa per aver tradito la fiducia che avevi riposto in me. Nel corso degli anni, vedrai che quando arriva l’amore, quello vero e sincero, è come un uragano. Travolge tutto. Noi ci amiamo. E tu le manchi. Tu sei la base di lei, lei non può fare a meno di te. Io non voglio che tu abbia un rapporto con me, ma ti chiedo con il cuore in mano di farla felice”.

KATIA PIANGE PER IL FIGLIO DENNY A C'È POSTA PER TE 2025: "8 ANNI CHE NON  MI PARLA"/ Lui chiude la busta

La versione del figlio

“Io vedo loro e vedo un pugnale dentro”. Denny: “Da dove vogliamo iniziare? Da quando mi ha detto: buona vita? Quando uscivo da scuola, io andavo a mangiare da mia zia che è la mia vera mamma. Lui, invece, mi ha cresciuto”. Tra le cose che più gli hanno fatto male, il fatto che la madre non si è presentata al suo diciottesimo compleanno e non è andata in ospedale dopo un incidente, ma la madre ha cercato di fargli capire che gli avevano detto di non telefonare e non farsi vedere per non peggiorare la situazione. Maria De Filippi prova a mitigare: “Perché allora sei qua?”. Denny dice: “Perché per me non sono più niente e lo devono sapere e poi sto qua perché volevo conoscerti”. E ancora: “Mia madre ha fatto dei disastri. Poteva nascondere tutto per altri due, tre mesi, magari prima mi diceva che si stava separando e non invece che l’aveva tradito con un suo amico e un mio amico”. “Io sono tua madre! Apri la busta, ci diamo la mano e basta”. Il figlio dà conto alla madre del tentativo ma decide di non aprire la busta.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…