Jessica Morlacchi svela cosa è successo con Luca Calvani sotto le coperte: “Tutte ci sarebbero cascate”

Nella puntata del 13 gennaio del GF, Jessica Morlacchi è tornata nella Casa e si è confrontata con Luca Calvani.

L’ex concorrente ha spiegato cosa è successo tra loro sotto le coperte, parlando anche di un foglio e una matita che giravano tra i letti: “Sapevi che ero infatuata di te”.

Tornata temporaneamente al Grande Fratello, nella puntata del 13 gennaio, Jessica Morlacchi si è confrontata anche con Luca Calvani.

L’ex cantante ha voluto fare chiarezza sul loro rapporto, su quanto accaduto sotto le coperte e sull’avvicinamento dell’attore, che reputava suo amico, a Helena Prestes.

Al GF Jessica Morlacchi svela cosa è successo con Luca Calvani sotto le  coperte: "Tutte ci sarebbero cascate"

Jessica e il confronto con Luca: “Il pubblico vede tutto”

Rientrata in Casa per la puntata di questa sera, Jessica ha avuto un faccia a faccia con Luca e ha avuto modo di parlare del loro rapporto. L’ex cantante dei Gazosa ha fatto riferimento a quanto accaduto a letto sotto le coperte e a un “foglio e una matita” che avrebbero fatto avvicinare il coinquilino a Helena:

Sono felice perché ho capito che fuori il pubblico vede tutto ed è sovrano, hanno visto anche i pezzi di Scottex he giravano tra i letti.Ho capito perché mi hai fatto quel voltafaccia improvviso, una matita e un foglio ti hanno detto di avvicinarti a Helena. Non hai abbindolato una donna? Chiunque sarebbe caduta.

Jessica è convinta che Luca le abbia lasciato intendere di essere interessato, nonostante fuori dalla Casa abbia un compagno ad aspettarlo:

Sapevi che ero infatuata di te, te l’avevo detto. Sotto le lenzuola mi abbracciavi mentre dormivo, mi venivi sopra. Ti sei strusciato addosso a me, poi ho visto che sei caduto anche in basso. Stai giocando da quando sei entrato.

Luca Calvani: “Cosa è successo sotto le coperte con Jessica”

La versione di Luca Calvani: “Ho sempre cercato di proteggerti”

Luca Calvani ha preso le distanze dalle dichiarazioni di Jessica, non condividendo il suo racconto e precisando: “Ho sempre cercato di proteggerti, con Amanda ho fatto lo stesso. Cercavo affetto, forse hai travisato, a Helena voglio bene”. poi ha spiegato di non voler continuare “il gioco” e di preferire rimanere in silenzio, accusando l’ex coinquilina di aver violato la sua privacy: “Erano mie cose private, non voglio fare questo gioco, non mi sporco le mani”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…