La dedica di Céline Dion per il marito René Angélil: “Mi mancherai per sempre”.

Céline Dion ha dedicato un post al marito René Angélil, scomparso il 14 gennaio 2016 per un cancro alla gola.

Nel giorno del nono anniversario della scomparsa del marito René Angélil, Céline Dion ha condiviso sui social un post dedicato a lui.

Nell’immagine la cantante è circondata dai tre figli René-Charles, Eddy e Nelson e a corredo dello scatto una dedica: “Mi mancherai per sempre mon amour”.

Céline Dion, un an après la mort de René : « je dors encore avec les  jumeaux » - Elle

La dedica di Céline Dion per il marito René Angélil

Martedì 14 gennaio Céline Dion ha condiviso sui social un post dedicato al marito René Angélil, scomparso nel 2016 all’età di 73 anni per un cancro alla gola. A corredo dello scatto in cui appare seduta in mezzo ai suoi figli, ha scritto: “René, non possiamo credere che te ne sia andato già da nove anni. Non passa giorno che non sentiamo la tua presenza, RC, Eddy, Nelson e io”. E ancora: “Eri il mio più campione, il mio compagno e colui che ha sempre visto il meglio in me. Ti onoro e ci mancherai per sempre mon amour… Ti amiamo”.

Celine Dion ricorda il marito René Angélil morto nove anni fa: "Mi  mancherai per sempre"

La storia d’amore tra Céline Dion e René Angélil

Céline Dion e René Angélil si conobbero quando lei aveva solo 12 anni e lui 38. Il loro primo incontro avvenne per motivi professionali, Angélil era una manager deciso a puntare tutto sulla giovane cantante. La loro relazione d’amore iniziò nel 1988, ma rimase segreta per cinque anni. Il matrimonio venne celebrato il 17 dicembre 1994 nella Basilica di Notre-Dame a Montréal. Il 25 gennaio 2001 nacque René-Charles, mentre i gemelli Nelson ed Eddy il 23 ottobre 2010. Nel 2014 la cantante mise in pausa la sua carriera per “motivi familiari e di salute”. René Angélil, a cui venne diagnosticato un cancro alla gola, morì il 14 gennaio 2016. In un’intervista rilasciata a Usa Today prima della sua scomparsa, aveva spiegato che i medici non sapevano quanto tempo gli rimanesse da vivere e aveva rivelato le parole del marito: “Vuole morire tra le mie braccia” La star accettò che il suo funerale, tenutosi il 22 gennaio, fosse filmato.

Décès de René Angelil : les stars soutiennent Céline Dion - têtu·

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…