Una partita da incubo per Enrico “Centocelle Nightmare” ad Affari Tuoi: tante emozioni e un balletto con Stefano De Martino, ma porta a casa solo 500 euro

Nella puntata di Affari tuoi trasmessa venerdì 17 gennaio ha giocato Enrico, pacchista della regione Lazio soprannominato Centocelle Nightmare.

Si è fatto accompagnare dalla moglie Barbara.

La partita, che inizialmente sembrava favorevole, si è trasformata in un disastro.

Il pacchista non è riuscito a sfruttare le generose offerte del Dottore Pasquale Romano.

Affari tuoi, la partita di Enrico Centocelle Nightmare è un disastro: balla  con Stefano De Martino ma vince 500 euro

Nella puntata di Affari Tuoi trasmessa venerdì 17 gennaio ha giocato Enrico per la regione Lazio, soprannominato Centocelle Nighmare. Nel programma condotto da Stefano De Martino, il concorrente si è fatto accompagnare dalla moglie Barbara. La sorte gli ha assegnato il pacco numero 19 che ha cambiato con il pacco numero 7. Così, ha lasciato 100 euro per 500 euro. Purtroppo non è riuscito a sfruttare le offerte del Dottore Pasquale Romano.

Chi è Enrico, la storia del concorrente del Lazio e della moglie Barbara

Enrico è il concorrente della regione Lazio che ha giocato nella puntata di Affari tuoi di venerdì 17 gennaio. È stato soprannominato da Stefano De Martino, Centocelle Nightmare. È originario di Latina. Di sé ha detto: “Mi piace la musica, suono il sassofono. Anzi suonavo, poi ho fatto altro. Faccio sport, pratico il kitesurf”. In questa esperienza, ha voluto al suo fianco la moglie Barbara: “Come ci siamo conosciuti? Lavoravamo nello stesso negozio”. Barbara ha preso la parola e ha aggiunto:

Eravamo entrambi fidanzati, abbiano iniziato a lavorare in questo negozio e a distanza di tempo ci siamo “sfidanzati”. Piano, piano ci siamo conosciuti bene e ci siamo fidanzati dopo un anno. Mi ha chiesto subito di sposarlo e ora sono 22 anni che stiamo insieme.

De Martino, gaffe ad Affari Tuoi: questa volta l'ha fatta grossa -  Vivereateneo.it

Hanno due figli, Giorgia e Samuele. Il loro sogno è avere i soldi necessari per aprire un pub, purtroppo la fortuna non è stata dalla loro parte. Da non perdere il balletto con Stefano De Martino sulle note di Hot stuff di Donna Summer.

Affari tuoi, Enrico ha vinto 500 euro nella puntata di venerdì 17 gennaio

Vediamo come è andata la partita di Enrico e della moglie Barbara. I primi sei pacchi aperti contenevano 75mila euro, 75 euro, 1 euro, 10mila euro, 50 euro, 10 euro. Il dottore ha offerto 38mila euro. Enrico e Barbara hanno rifiutato l’offerta: “È una cifra che mi cambia tutto, sono tanti soldi, ma adesso rifiutiamo”. Nei tre pacchi seguenti c’erano 1 Kg di porchetta, 0 euro – come Barbara aveva previsto – e 50mila euro. Il dottore ha offerto il cambio. Enrico ha spiegato che il 19 è il giorno in cui hanno fatto il provino: “È stata una bella giornata perché siamo stati insieme a Roma, è stata una bella esperienza e quindi questo pacco non lo cambio”. Il pacchista ha aperto altri tre pacchi che contenevano 5 euro, 300mila euro e 30mila euro. Il dottore ha offerto 28mila euro. L’offerta è stata rifiutata. Nel pacco successivo c’erano 100mila euro. Il dottore ha offerto il cambio e Enrico stavolta ha deciso di accettare. Ha rinunciato al pacco numero 19 per il pacco numero 7. Nel pacco 19, aperto subito dopo, c’erano solo 100 euro. Il dottore ha offerto 20mila euro. Enrico ha commentato:

È importante ogni centesimo nella vita. 20mila sono ancora presenti sul tabellone. È una cifra importante che mi consentirebbe di realizzare in parte alcuni sogni. Abbiamo un locale sotto casa, che al momento è sfitto, vorremmo investire su questo locale. Avevamo pensato a un pub. Il rapporto con le persone è collaudato, vorremmo interagire con loro anche con una nostra attività.

Enrico, poi, ha rifiutato l’offerta. Ha aperto il pacco che conteneva 5mila euro. Il dottore ha offerto il cambio, che stavolta è stato rifiutato. Enrico e Barbara hanno aperto il pacco che conteneva 200 euro. Il dottore ha offerto 28mila euro. Enrico ha spiegato:

La mia unica fortuna nella vita è avere sposato lei. Senza di lei sarei spacciato. Anche in questa situazione, mi sta aiutando tantissimo perché lo percepisco. 28mila euro è una somma che non mi è indifferente. Sono combattuto.

Incoraggiato da Barbara ha rifiutato l’offerta. Purtroppo nel pacco aperto subito dopo c’erano 200mila euro e la partita è cambiata radicalmente. Il dottore ha offerto 7mila euro, che sono stati rifiutati. Nel pacco successivo c’erano 20mila euro. Enrico, rimasto con 500 euro e 15mila euro, ha deciso di andare fino in fondo, rifiutando sia il cambio che la proposta di andare alla regione fortunata. Nel pacco numero 7 c’erano solo 500 euro. Questa è stata la sua vincita.

Related Posts

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da  ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…

“12 anni, Paola”. Laura Pausini, la figlia diventa grande: tutti colpiti dalla somiglianza incredibile

e Paolo Carta, la figlia Paola compie già 12 anni. Sembra ieri che era una bimba piccola e invece l’8 febbraio è entrata ufficialmente nell’adolescenza. Sarà più indipendente, ma…

“Tre figlie ed ecco quanti soldi ho in banca”. Morgan, che fine ha fatto perché non lavora più

Della famiglia quella che è più sotto i riflettori in questo preciso momento è Anna Lou Castoldi, la figlia di  e Asia Argento. Non nuova al mondo della…

“Di nuovo insieme in tv, nel programma top”. Helena e Javier, il pubblico conta già i giorni

La storia tra Helena Prestes e Javier Martinez, nata sotto i riflettori del , continua a far sognare i fan anche dopo la fine del reality. La…

“Andate a nascondervi”. Amici 24, assurda doppia eliminazione: il pubblico non ci sta. È polemica

La quinta puntata del serale di  non ha tradito le aspettative in termini di emozioni e colpi di scena. I ragazzi lo sapevano: sarebbe stata una serata tosta….

Vance al Colosseo? Succede di tutto! È caos totale: urla e rivolta

È accaduto tutto alle 17 in punto, quando il Colosseo, uno dei simboli della Capitale, ha chiuso i cancelli con un’ora di anticipo rispetto al consueto orario. I dipendenti in…