A C’è posta per te nonna Anna innamorata di De Martino, il conduttore

Stefano De Martino è stato il primo ospite della puntata di C’è posta per te in onda sabato 18 gennaio.

Il conduttore di Affari Tuoi non ha perso occasione per scherzare con Anna e Concetta, protagoniste della prima storia.

Protagonisti della prima storia di C’è posta per te in onda sabato 18 gennaio sono Gianluca e Andrea, due fratelli che chiamano Stefano De Martino per organizzare un incontro con la nonna e la madre.

L’emozione di Anna e Concetta è grande quando il conduttore entra in studio, De Martino non perde occasione per scherzare con le due ospiti della trasmissione.

Immagine

Stefano De Martino: “Maria, hai visto come è cambiato il mio target?”

La lettera scritta da Gianluca e Andrea per la nonna e la mamma si conclude con l’annuncio dell’arrivo di Stefano De Martino, beniamino di Anna e Concetta, in studio. “Come sei bello, sapessi come ti guardo” dice la nonna. È solo uno dei tanti complimenti che il conduttore riceve dalla signora, emozionata di averla al suo fianco. De Martino ne approfitta per scherzare con Maria De Filippi: “Tu hai capito come è cambiato il mio target?”.

Stefano De Martino e la confessione sul figlio: “Ecco cosa faccio per  Santiago"

Stefano De Martino primo ospite a C’è posta per te

La seconda puntata di C’è posta per te si è aperta subito con l’arrivo in studio di Stefano De Martino, ospite annunciato nei giorni scorsi. “Sono contenta che sei qua” ammette De Filippi a De Martino, dandogli un sonoro bacio sulla guancia. La prima storia della puntata ha come protagonisti Gianluca e Andrea, che chiamano C’è posta per te per la nonna e la mamma. Vogliono ringraziarle per l’amore e il supporto che hanno ricevuto da loro negli anni. Nonostante il padre sia morto quando erano ancora piccoli, è merito di Concetta e Anna se sono cresciuti in una famiglia piena di amore. Importante anche la figura del nonno, che è stato per loro un punto di riferimento ma che è venuto a mancare diversi anni fa. L’uomo è stato ammalato per otto anni, durante i quali si è sottoposto a diversi cicli di chemio. Da quando non c’è più la nonna è con loro e la sua vita ruota attorno ai nipoti. I ragazzi le chiedono di ritagliarsi dei momenti per sé, mentre con la madre si complimentano per aver coronato il sogno di insegnare.

Related Posts

Lucarelli vs. Bruganelli: il gossip si infiamma

Selvaggia Lucarelli a valanga su Sonia Bruganelli: la giornalista, nella sua newsletter “Vale Tutto”, ha sostenuto che la produttrice televisiva ha tradito Paolo Bonolis più volte, parlando di relazioni sentimentali parallele…

Furiosa lita tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, le urla si sono sentite fino al giardino

Al Grande Fratello ieri sera Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno litigato animatamente. Le telecamere non hanno ripreso la lite, ma le loro urla si sono sentite…

Sondaggi politici, Fdi domina con il 29,8% e la fiducia nel governo è cresciuta nell’ultimo mese

Secondo l’ultimo sondaggio Dire-tecnè, il consenso nei confronti di Fdi di Meloni è invariato rispetto a sette giorni fa, ma è cresciuto dell’1,2% nell’ultimo mese. L’ultimo sondaggio…

Malena spiega i motivi del suo ritiro dal mondo dell’hard e racconta il suo percorso personale e familiare: “Ora mi chiamo Filomena. Ho abbandonato il mondo del porno e sono serena, non potevo più rifiutare.”

Ospite di Silvia Toffanin, Malena spiega i motivi del suo ritiro dal mondo dell’hard e racconta il suo percorso personale e familiare. Malena, il cui vero nome…

Helene Fischer: Seltene Einblicke in ihr Privatleben bei ‚This or That‘

Schlagerkönigin Helene Fischer hält ihr Privatleben fest unter Verschluss. Doch manchmal gewährt sie ihren Fans Einblicke, die verblüffen. Dass die Sängerin gern einmal mit ihrem Vorbild Céline…

Florian Silbereisen und Helene Fischer: Schlagerqueen offenbart kleines Detail aus ihrer Beziehung

Helene Fischer und Florian Silbereisen halten sich über ihre gescheiterte Beziehung meist bedeckt. In einer Radio-Show verriet die Schlagerqueen nun ein kleines Detail. Vielen Schlagerfans sind noch…