Paola di Benedetto: “Raoul Bellanova mi ha conquistata in modo inaspettato, poi gli ho scritto io”

Paola Di Bendetto è una delle protagoniste della puntata di Verissimo in onda sabato 25 gennaio.

A Silvia Toffanin parla dell’amore con il calciatore Raoul Bellanova e del suo rapporto con il gossip.

Paola Di Benedetto è ospite negli studi di Verissimo nella puntata di sabato 25 gennaio, in onda su Canale 5.

A Silvia Toffanin parla dell’amore con il calciatore Raoul Bellanova, della sua carriera e del ruolo che il gossip occupa nella sua vita.

Paola Di Benedetto racconta per la prima volta come è nato l'amore con  Raoul Bellanova

Paola Di Benedetto: “Raoul mi ha conquistata in modo inaspettato ”

Paola Di Benedetto racconta l’amore per il calciatore Raoul Bellanova, con cui è fidanzata da quasi due anni. Non nasconde, però, che ci siano stati alti e bassi. “Abbiamo due caratteri molto forti, abbiamo imparato a fidarci l’una dell’altro e a scendere a compromessi – rivela alla conduttrice – Ora siamo una squadra fortissima”. Tra loro è subito scoccata la scintilla: “Mi ha conquistata in un modo inaspettato, mi ha inviato a casa un mazzo di rose azzurre, non c’era nessun biglietto. Tramite passaparola mi fatto sapere che era da parte sua, così gli ho scritto su Instagram”.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova di nuovo insieme, la foto che conferma  il ritorno di fiamma

Paola Di Bendetto: “Non mi vergogno del mio intervento estetico”

Paola Di Bendetto ha avvertito fin da piccola il sostegno e il supporto della sua famiglia. È stata sua madre, iscrivendola a un concorso di bellezza, a dare avvio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. “Mi ha sempre aiutata, ma mi ha anche fatto vedere gli aspetti duri di questa carriera – spiega a Toffanin – Le sue parole mi hanno fatto venire voglia di dimostrarle che ce la potevo fare”. Con il tempo ha imparato a gestire un po’ meglio il gossip su di lei: “Reagisco di pancia, mi arrabbio. L’ho scelto io e so che è l’altro lato della medaglia per l’esposizione pubblica. Va accettato”. Paola Di Benedetto non nega di essersi sottoposta a un intervento chirurgico al naso: “Ognuno è padrone del proprio corpo”. Durante l’adolescenza ha fatto i conti con i cambiamenti del suo corpo: “Stavo bocciando e faticavo ad accettarmi, c’è voluto tempo”.

Related Posts

Salvatore Parolisi, come vive e cosa fa 14 anni dopo l’omicidio della moglie Melania Rea

Sono trascorsi esattamente quattordici anni da quel 18 aprile 2011, quando Melania Rea venne uccisa con 35 coltellate nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. A…

“Si fanno pagare”. Scoppia il caso su Javier e Helena, ma la bufera coinvolge anche l’altra del Grande Fratello

Per lunghi mesi, durante il Grande Fratello, a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra Helena Prestes, Javier Martinez e Zeudi Di Palma. Una storia finita nel peggiore dei modi…

“È amore”. Uomini e Donne, è arrivato il momento per Gemma Galgani: scatta il bacio

 per Gemma Galgani sembra arrivato il momento del nuovo amore: ha conosciuto un nuovo cavaliere e sembra che stavolta faccia sul serio. Su Gemma Galgani le riserve non…

“Sveglia alle 5, poi bancarella”. La mamma della più importante donna d’Italia vende candele al mercatino

È partita alle 5 del mattino per il mercato settimanale di Sora, ha allestito la sua bancarella di candele realizzate a mano e ha lavorato per tutta la mattina. Niente…

“Ci ha lasciati”. Calcio sotto choc, morto a soli 36 anni: il drammatico annuncio della famiglia

Una notizia terribile ha colpito il mondo del calcio proprio in queste ore: un talento prodigio, che in passato aveva fatto parlare molto di sé per le prodezze in…

“Ha cambiato lavoro”. Barbara D’Urso, svolta dopo due anni di stop in televisione: cosa fa oggi

A due anni dall’inaspettata separazione da Mediaset, voluta direttamente da Pier Silvio Berlusconi, il percorso televisivo di Barbara D’Urso continua a restare sospeso in una fase di attesa. Dopo aver…