Fedez rompe il silenzio sul caso Montini: “Ho sbagliato a parlarne con Fabrizio Corona”, “L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del mio matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola”.

Fedez parla della vicenda Angelica Montini, spiegando in una serie di storie come siano andate le cose.

Non smentisce la relazione extraconiugale, ma sottolinea di aver commesso un errore a parlare con Corona: “L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del mio matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola”.

Dopo giorni di un silenzio assordante, Fedez decide di parlare del video in cui Fabrizio Corona svela i retroscena della sua relazione extraconiugale con Angelica Montini.

Fedez rompe il silenzio sul caso Montini: "Ho sbagliato a parlarne con  Fabrizio Corona"

Se nelle scorse ore era stata Chiara Ferragni ad esprimersi pubblicamente sulla questione, ora il rapper esce allo scoperto pubblicando alcune storie in cui chiarisce come sono andate le cose dal suo punto di vista, confermando in parte la ricostruzione di Corona e smentendo, per lo più, le interpretazioni varie generate dal video.

Fedez parla del video di Corona

Queste le parole di Fedez, divise in più storie pubblicate su Instagram: “Qualche punto fermo. L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del mio matrimonio per fuggire dall’altra parte d’Italia è semplicemente ridicola. Ho scelto Chiara con convinzione, l’ho amata, l’ho sposata senza esitazioni e abbiamo costruito insieme una famiglia. Nonostante i contrasti rimarrà per sempre importante per me perché è la madre dei miei figli. Ho incontrato Angelica pochi mesi prima del matrimonio, ci siamo allontanati per concentrarci sulle nostre vite. Mi sono riavvicinato in un momento di difficoltà personale, senza che ci fosse alcun piano premeditato, quando il matrimonio aveva già affrontato crisi profonde che non siamo riusciti a risolvere.

Fedez rompe il silenzio sul caso Montini: "Ho sbagliato a parlarne con  Fabrizio Corona"

Il rammarico di Fedez: “Ho parlato a Corona in un momento di debolezza”

Fedez non smentisce nulla della ricostruzione di Corona, ma spiega che il tutto sarebbe nato da un suo momento di debolezza e senza un accordo preciso: “Quando Angelica ha deciso di interrompere il nostro rapporto, tra i tanti errori che ho commesso ho condiviso pensieri con Fabrizio e un’amica comune a loro due. Una sciocchezza in un momento di debolezza e fragilità, di cui pago le conseguenze, ma respingo qualsiasi teoria dei complotti o manipolazioni. Ho provato ad arginare queste notizie in ogni modo possibile, come posso facilmente dimostrare. Notizie che peraltro mi danneggiano, fortemente”. Con queste parole Fedez smentirebbe anche ogni forma di accordo con Corona per la pubblicazione dei contenuti, nonostante dalle telefonate che lo stesso video mostra, emergono le parole della sua assistente che potrebbero far pensare ad una qualche forma di intesa.

Fedez: “Oggi metto un punto”

Nelle storie Fedez prosegue spiegando: “Non sono mai stato un santo, ma la nostra vita privata non può diventare un pretesto per costruire narrative o per sviare attenzioni da altro. Tutto questo non sta facendo bene a nessuno, né a Chiara né a me né alle persone coinvolte. Oggi metto un punto. Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ho forse un po’ imparato. Mi allontano da un modo di apparire che non mi appartiene più (e forse non mi è mai appartenuto). So come funziona questo gioco: per anni ne ho fatto pare, ora penso a me stesso e ai miei figli. Il resto lo lascio a chi ha bisogno di questo tipo di spettacoli. Per quanto possibile, voglio scegliere la realtà”.

Related Posts

Sophia Thomalla teilt neues Body-Foto: „F**t mich gerade so ab!“

Neben ihren eigenen Projekten unterstützt Sophia Thomalla ihren Freund, den Tennisstar Alexander Zverev, wo sie nur kann. Dafür reist sie sogar bis nach Australien – wie zuletzt…

Alors qu’il avait déjà représenté la France en 1993 à l’Eurovision, Patrick Fiori serait prêt à remettre le couvert… Mais pour un autre pays: Ce qu’il nous a caché

Alors qu’il avait déjà représenté la France en 1993 à l’Eurovision, Patrick Fiori serait prêt à remettre le couvert… Mais pour un autre pays. Patrick Fiori, qui…

Gérard Lenorman : Sa maison avec piscine située dans la ville du Sud qui a le plus beau marché de France – Cela va vous choquer

Né le 9 février 1945, Gérard Lenorman fête son 80ème anniversaire en 2025. Sur Instagram, le chanteur est apparu dans une sublime propriété varoise avec piscine. Un…

“Y a moins de mobilité, je ne vais pas le cacher” : Mimie Mathy donne de ses nouvelles sans mentir sur son état de santé.

Ce dimanche 9 février 2025, Michel Drucker a eu le plaisir de recevoir Mimie Mathy dans “Vivement dimanche”. L’actrice de 67 ans que les Français aiment tant…

Simone Cristicchi conquista il pubblico di Sanremo 2025 con un’emozionante esibizione dedicata alla madre malata, provocando lacrime e una standing ovation all’Ariston.

Simone Cristicchi conquista il pubblico di Sanremo 2025 con un’emozionante esibizione dedicata alla madre malata, provocando lacrime e una standing ovation all’Ariston. Il Festival di Sanremo 2025…

Chiara Ferragni parla della sua vita sentimentale dopo i recenti gossip che l’hanno coinvolta: “Sono fidanzata e felice con Giovanni Tronchetti Provera. Con Fedez non tornerei mai più.”

“Sono in una relazione e sono molto felice, avevo bisogno di un bravo ragazzo”, ha spiegato Chiara Ferragni riguardo alla sua vita sentimentale dopo i recenti gossip…