Marco Bocci: “Dopo la malattia spesso non so con chi sto parlando. Dicevano che sarei diventato aggressivo, ho fatto a cazzotti”

Marco Bocci è in libreria con il thriller “Nelle tue mani, nella sua pelle”.

L’attore si è raccontato in una lunga intervista ed è tornato a parlare della malattia affrontata nel 2018,

un’encefalite con herpes, un’infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1, che ha reso necessario un delicato intervento.

Marco Bocci: A Cinematic Career of Emotions and Action |  blog.visititalywithmovies.com

Marco Bocci racconta come è cambiata la sua vita dopo la malattia

Marco Bocci, in un’intervista rilasciata a Mario Manca per Vanity Fair, ha raccontato cosa rimane della malattia affrontata nel 2018. Tra gli strascichi “una memoria solo a breve termine”. E ha aggiunto:

Se è stato difficile lasciare andare alcuni ricordi? È stato e continua a essere complicatissimo. Non sapere spesso con chi stai parlando può essere devastante, ed è per questo che mi preparo in maniera maniacale prima di incontrare qualcuno.

Quindi, ha confidato ciò che i medici avevano detto alla sua famiglia dopo il delicato intervento: “Dopo l’intervento cui mi hanno sottoposto, i medici hanno detto ai miei famigliari che sarei potuto essere aggressivo, inappetente e insonne: il risultato è stato che, dopo 20 giorni dalla dimissione, avevo fatto a cazzotti con tre persone anche se sono la persona più pacifica della terra. Il momento in cui mi sono ricordato di avere due figli me lo porterò sempre nel cuore”.

Marco Bocci: "Dopo la malattia spesso non so con chi sto parlando. Dicevano  che sarei diventato aggressivo, ho fatto a cazzotti"

Le paure di Marco Bocci

Marco Bocci ha parlato anche dell’importanza del prendersi cura della salute mentale. Ha assicurato che nel suo caso, farsi seguire dagli psicologi è stato un toccasana: “In questa fase della mia vita sto finalmente iniziando ad accettare me stesso per quello che sono”. Quindi ha confidato quali sono le sue paure:

Di restare solo. I miei figli stanno crescendo e stanno iniziando ad avere, pian piano, un altro rapporto con me: mi immagino il momento in cui non circoleranno più per casa e mi tratteranno male e un po’ mi rattristo. Un po’ soli, però, lo siamo sempre. Anche se ho Laura e tanti amici vicino, la paura della solitudine è veramente forte in me.

Related Posts

Chiara e Alfonso, la svolta dopo il Grande Fratello: c’erano anche loro all’evento top

Sono passate solo un paio di settimane dalla fine del Grande Fratello, e già i riflettori si stanno spegnendo su molti ex concorrenti. Alcuni, soprattutto quelli eliminati prima…

“Sostituita su due piedi”. Francesca Faldini perde le domenica per fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

“Eccoli insieme”. Lorenzo e Shaila, allora è tutto vero: la prova subito cancellata ma troppo tardi

Dopo settimane di silenzio e di ipotesi, è tornato a far parlare di sé uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del . Lorenzo Spolverato, ex concorrente milanese…

“Aveva ragione Martina”. Uomini e Donne, Gianmarco perde la faccia: il trono è nel caos più totale

Il trono di Gianmarco Steri a  sembra avviarsi verso una conclusione tutt’altro che trionfale. Se all’inizio la sua presenza nel programma aveva acceso la curiosità del pubblico,…

Sopravvissuta al cancro, l’appello: “Eliminate subito questi oggetti dalla cucina”

A Chicago, la storia di una giovane nutrizionista di 32 anni, Michelle Patidar, offre un esempio di coraggio e consapevolezza. Dopo aver superato una diagnosi di cancro,…

“Si sono finalmente sentiti”. Lorenzo-Shaila, cosa è successo tra loro dopo l’addio al Grande Fratello

Sembrava un addio definitivo, quello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, con parole dure che avevano tracciato un solco profondo. La ballerina napoletana, ex velina di Striscia la notizia,…