Sono ancora sotto choc Mitchell Ring e Jennifer Colin, australiani, mentre raccontano la loro spiacevole esperienza su un volo della Qatar Airways da Melbourne: “Abbiamo viaggiato 4 ore in aereo vicino a un cadavere”

Sono ancora sotto choc Mitchell Ring e Jennifer Colin, australiani, mentre raccontano la loro spiacevole esperienza su un volo della Qatar Airways da Melbourne a Doha.

Ora sono a Venezia, ma dicono che la loro vacanza è stata rovinata. “Abbiamo bisogno di supporto psicologico per quanto successo”.

Dopo una vacanza che li aveva portati anche in Italia, Mitchell Ring e Jennifer Colin hanno vissuto un’esperienza ben lontana dal viaggio da sogno che avevano immaginato:

una passeggera del volo della Qatar Airways partito da Melbourne (Australia) e diretto a Doha (Qatar) si è sentita male in corridoio subito dopo essere andata in bagno.

Abbiamo viaggiato 4 ore in aereo vicino a un cadavere". Vacanza in Italia  rovinata per la coppia di turisti

“Purtroppo, la signora non è riuscita a sopravvivere, ed è stato terribile vedere la scena”, ha spiegato il signor Ring al Mirror. “Hanno cercato di spostarla, hanno portato una poltrona… l’hanno messa lì e tentato di portarla in business class. Ma era una donna piuttosto corpulenta e non sono riusciti a farla passare attraverso il corridoio”.

Gli assistenti di volo si sono accorti che c’erano posti liberi su entrambi i lati della coppia, così hanno posizionato il corpo della donna deceduta accanto ai Ring, coprendola per il resto del viaggio, che comprendeva le quattro ore rimanenti fino al Qatar.  Successivamente, Jennifer è stata invitata da un altro passeggero a spostarsi e sedersi accanto a lui, lasciando Mitchell da solo con il corpo senza vita per il resto del viaggio, che è durato complessivamente 13 ore e mezza.

A complicare ulteriormente la situazione, una volta atterrato l’aereo a Doha, la coppia è stata costretta a restare a bordo mentre polizia e personale medico si occupavano delle indagini di rito. “Le avevano messo delle coperte addosso, le hanno tolte e hanno cominciato a esaminarla mentre eravamo ancora seduti ai nostri posti”, ha aggiunto l’uomo.

Abbiamo viaggiato 4 ore in aereo vicino a un cadavere". Vacanza in Italia  rovinata per la coppia di turisti

In un’intervista a A Current Affair, Mitchell ha dichiarato: “Non è stato affatto piacevole. La compagnia ha un dovere di assistenza verso i suoi clienti e il suo personale. Avrebbero dovuto contattarci per chiederci se avevamo bisogno di supporto o di un aiuto psicologico. Non so bene come mi sento e vorrei parlare con qualcuno per assicurarmi che stia bene.”

La coppia ha affermato che l’incidente “ha rovinato” la loro vacanza, che comprendeva anche una visita a Venezia. Al momento si trovano ancora in Italia, in attesa di rientrare in Australia. Jennifer ha aggiunto: “Sto cercando di affrontare al meglio una situazione difficile, ma siamo in vacanza e vogliamo comunque cercare di divertirci.”

Related Posts

Chiara e Alfonso, la svolta dopo il Grande Fratello: c’erano anche loro all’evento top

Sono passate solo un paio di settimane dalla fine del Grande Fratello, e già i riflettori si stanno spegnendo su molti ex concorrenti. Alcuni, soprattutto quelli eliminati prima…

“Sostituita su due piedi”. Francesca Faldini perde le domenica per fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

“Eccoli insieme”. Lorenzo e Shaila, allora è tutto vero: la prova subito cancellata ma troppo tardi

Dopo settimane di silenzio e di ipotesi, è tornato a far parlare di sé uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del . Lorenzo Spolverato, ex concorrente milanese…

“Aveva ragione Martina”. Uomini e Donne, Gianmarco perde la faccia: il trono è nel caos più totale

Il trono di Gianmarco Steri a  sembra avviarsi verso una conclusione tutt’altro che trionfale. Se all’inizio la sua presenza nel programma aveva acceso la curiosità del pubblico,…

Sopravvissuta al cancro, l’appello: “Eliminate subito questi oggetti dalla cucina”

A Chicago, la storia di una giovane nutrizionista di 32 anni, Michelle Patidar, offre un esempio di coraggio e consapevolezza. Dopo aver superato una diagnosi di cancro,…

“Si sono finalmente sentiti”. Lorenzo-Shaila, cosa è successo tra loro dopo l’addio al Grande Fratello

Sembrava un addio definitivo, quello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, con parole dure che avevano tracciato un solco profondo. La ballerina napoletana, ex velina di Striscia la notizia,…