Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insieme a cena: “Pensavo fosse più facile per chi lascia, non è così”

Sonia Bruganelli commenta le foto uscite sul settimanale Chi insieme a Paolo Bonolis.

I due sono sempre complici, nonostante la separazione e vivono la loro nuova vita con tutta la serenità possibile.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati beccati a cena insieme in un noto ristorante romano, come testimoniano le foto pubblicate sul settimanale Chi.

I due, ormai ex, continuano ad avere un rapporto più che amichevole, come hanno anche più volte raccontato in interviste tra giornali e tv.

Bonolis-Bruganelli: "Finito il matrimonio, non l'amore" - Donna Moderna

Sonia Bruganelli a cena con Paolo Bonolis

Una serata tra amici, con sorrisi, sguardi complici tra due persone che si sono volute bene e che hanno condiviso tanti momenti insieme, oltre che una famiglia che resta sempre il punto di maggior contatto tra loro. Sonia Bruganelli ha commentato le foto comparse sul settimanale, parlando del suo legame con l’ex marito:

Forse sembriamo strani, ma credo che non ci sia niente di strano quando hai avuto un rapporto così lungo, così formativo, così costruttivo dove nonostante le stupidaggini che dicono, non ci siamo feriti, né fatti del male. Abbiamo superato il primo periodo che è stato triste per entrambi.

Il loro matrimonio è ormai finito da un po’, per scelta dell’imprenditrice che ha anche raccontato di aver sempre pensato che potesse essere più semplice chiudere una storia: “Pensavo che fosse più facile per chi lascia, ma non è così. A parte il momento iniziale che ha vissuto Paolo, c’è stata una consapevolezza anche di come si possa persino essere dei genitori migliori”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano la separazione- Corriere.it

Il ruolo di genitori dopo la separazione

A proposito del ruolo dei genitori, poi, Bruganelli ribadisce come il fatto che siano cresciuti e che abbiano acquisito una certa maturità permette loro di vivere anche da separati in maniera più serena, sapendo di poter portare avanti la loro scelta, seppur difficile, con tranquillità:  “Ci aiutano tanto, perché sono grandi, capiscono, sono lucidi e ragionano perché non ci permettono, se anche volessimo, di ricattarci emotivamente”.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il gossip corre

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su , al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei…

Calcio italiano in lutto, addio ad un’icona del pallone

In un angolo del mondo calcistico, lontano dai riflettori e dalle luci sfavillanti, esisteva un uomo che viveva il calcio con l’intensità di chi lo ha nel…

Loredana Lecciso rompe il silenzio dopo le pagelle sulla figlia Jasmine Carrisi a The Couple

Durante la seconda puntata di The Couple,  figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi, che per la prima volta davanti alle telecamere ha aperto il cuore, parlando delle…

Re Carlo e il clamoroso regalo a Camilla per i 20 anni di matrimonio: valore pazzesco

e il regalo clamoroso a Camilla. In questi giorni i due sovrani hanno festeggiato il loro 20esimo anniversario di matrimonio. La storia d’amore tra Re Carlo d’Inghilterra…

“Ho visto la luce bianca, ho parlato con Dio e nonno”. Filippo Bisciglia racconta l’esperienza pre-morte

Un racconto davvero ‘sovrannaturale’.  ha stupito tutti recentemente durante l’ultima puntata di “Obbligo o Verità“, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che va in onda il lunedì sera alle…

“Ho perso un pezzo del mio cuore”. Ignazio Moser in lutto: un addio improvviso

Un addio improvviso, doloroso, inspiegabile. Il mondo dello sport e dello spettacolo si è stretto nel ricordo di un giovane atleta, un campione che aveva ancora tutta…