Corona insulta Lucarelli a teatro e mima un atto sessuale con la sua sagoma: “Non sono tranquilla, c’è aria tossica”

Sono pesantissime le accuse che Fabrizio Corona ha rivolto a Selvaggia Lucarelli e al suo compagno durante lo spettacolo teatrale di Gurulandia.

A denunciarlo proprio l’opinionista, che parla del clima difficile in cui vive: “Tira un’aria tossica e pericolosa, non mi sento affatto tranquilla”.

Offese, illazioni, attacchi a Selvaggia Lucarelli e al compagno.

Selvaggia Lucarelli contro Corona che pubblica le foto insieme con Morgan:  "Sarà ri-denunciato"

Fabrizio Corona senza freni durante la serata a teatro di Gurulandia, in scena sia a Milano che a Torino nei giorni scorsi, dove l’ex re dei paparazzi ha riservato commenti pesantissimi proprio a Lucarelli, che infatti ha denunciato la cosa sui social, facendo ascoltare alcuni audio e video della serata Gurulandia a teatro. Tra le clip pubblicate su Instagram anche un frammento della serata in cui Corona mima un atto sessuale con una sagoma della stessa Lucarelli.

Corona insulta Lucarelli a teatro e mima un atto sessuale con la sua sagoma:  "Non sono tranquilla, c'è aria tossica"

Cosa ha fatto Corona in teatro

Le accuse di Corona a Lucarelli sono molto pesanti, vanno oltre le offese divenute note nelle ultime settimane, alludono anche al compagno Lorenzo Biagiarelli: “Una nota giornalista, la peggiore della tv italiana, sposata con uno che ha istigato la persona al suicidio. La conoscete?”. Il pubblico in sala risponde all’incitamento con diversi “sì” urlati in coro, risate e applausi mentre Corona si sdraia sulla sagoma di Lucarelli.

Il commento di Selvaggia Lucarelli alle parole di Corona

Le storie postate su Instagram sono intervallate da diversi commenti, in cui contesta principalmente la scelta del teatro Nazionale di Milano di ospitare lo spettacolo: “Il prestigioso Teatro Nazionale a Milano. Per poi simulare ciò che immaginate, sdraiandosi sulla mia sagoma. Con un avvocato che ride, gente che ride e un teatro milanese con una storia e reputazione a disposizione. Ma questa è una parte minima di ciò che è successo tra insulti e bestemmie”. Lucarelli prosegue così: “Ma sapete qual il problema? Non lui, che pagherà nelle sedi opportune. Ma il fatto che abbia fatto lo stesso al Teatro Alfieri di Torino. Che poi è ciò che fa normalmente sui social. E indovinate? Il suo show teatrale ha avuto doppia copertura giornalistica. Tutti a ridere, a rilanciare, a far finta di non vedere. Il solito rapper più famoso che crea per primo il mostro e tutti che assecondano. Nessuna copertura giornalistica su tutto il male che sta facendo alle persone e al sistema”.

Selvaggia Lucarelli contro i tassisti: "Sono una categoria di intoccabili"  - YouTube

Secondo Lucarelli tira una brutta aria e prima poi “qualcuno si farà male”. E aggiunge: “A quel punto, come sempre, arriveranno gli articoloni indignati e le inchieste”. Poi il riferimento a sé e al compagno: “Ovviamente io e Lorenzo continuiamo con le denunce, anche se ieri a teatro gridava fiero che delle querele se ne fotte perché tanto se non hai niente non ti possono levare niente. Ricordate quello che vi dico, questa storia finisce male. Tira un’aria tossica e pericolosa, e francamente io non mi sento per niente tranquilla. Per il clima generale, perché questa persona deve alzare l’asticella per non andare in down e continuerà a farlo, finché qualcuno non si farà male”. Quindi la conclusione: “Mi è pesato molto scriverne, ma basta far finta di niente. Per il resto io continuerò a non rispondere a tutte le falsità e agli insulti. Quello in altre sedi”.

La risposta del Teatro Nazionale e le critiche di Lucarelli

Poco dopo Lucarelli pubblica anche uno screen del post di striminzite scuse del Teatro Nazionale, in cui si legge: “In relazione a diverse segnalazioni pervenuteci da parte dei nostri spettatori, presenti in sala mercoledì sera, ci scusiamo con chi non abbia condiviso i contenuti dello spettacolo andato in scena garantendo che in futuro porremo un’attenzione maggiore nella definizione della nostra programmazione”. Così scrive la struttura, portando a immediata reazione di Lucarelli: “Ah perché invece c’è chi condivide insulti, bestemmie, offese, denigrazioni e cartonati. Ci piacerebbe sapere cosa pensa la direzione di un teatro prestigioso, non cosa pensi che possa pensare lo spettatore”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…