Lucio Corsi: “Non sono innamorato e non penso al matrimonio, all’Eurovision non andrò a raccontar frottole”

Dopo il secondo posto a Sanremo, Lucio Corsi è pronto all’Eurovision e in un’intervista parla delle sue sensazioni a pochi mesi dalla partecipazione al contest: “Non l’ho mai seguito. Andremo come abbiamo fatto al Festival, come siamo noi in questo momento della nostra vita”.

E sulla sua vita sentimentale: “Non voglio metter su famiglia. Magari accadrà, ma non lo so, è una cosa che non mi interessa tanto”.

Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo, Lucio Corsi è pronto a presentarsi all’Eurovision con il brano Volevo essere un duro.

Lucio Corsi: "Non sono innamorato e non penso al matrimonio, all'Eurovision  non andrò a raccontar frottole" (gfql)

In un’intervista a Vanity Fair, il cantautore parla delle sue sensazioni a pochi mesi dalla partecipazione alla contest internazionale: “Non ho mai seguito l’Eurovision. Penso che andremo come abbiamo fatto a Sanremo, come siamo noi in questo momento della nostra vita, che è quello che mi interessa. Non voglio raccontare frottole”. E sulla sua vita sentimentale: “Non sono innamorato e non voglio metter su famiglia. Magari accadrà, ma non lo so, è una cosa che non mi interessa tanto”.

Le parole di Lucio Corsi sull’Eurovision 2025

Dopo la rinuncia di Olly, Lucio Corsi rappresenterà l’Italia all’Eurovision 2025, che si terrà dal 13 al 17 maggio a Basilea. Il cantautore non ha mai seguito assiduamente il contest: “Ho visto alcune edizioni del passato. Penso che andremo come abbiamo fatto a Sanremo, come siamo noi in questo momento della nostra vita, che è quello che mi interessa. Non voglio raccontare frottole”.

Lucio Corsi: "Non sono innamorato e non penso al matrimonio, all'Eurovision  non andrò a raccontar frottole"

Corsi si è detto “interessato alla politica”, ma solo nella sua vita quotidiana: “Se parlassi in termini puramente politici nelle canzoni, dovrei avere un impegno quotidiano e costante in quelle battaglie. Mi sentirei davvero un impostore se lo facessi senza avere questo impegno. Del resto anche una canzone sul vento può essere una canzone politica, un messaggio può arrivare anche attraverso altre visioni”.

La vita sentimentale

Lucio Corsi ha anche parlato della sua vita sentimentale: “Non sono innamorato. Sto pensando solo al lavoro, ora sento il bisogno di stare libero, far quello che mi pare, non ho voglia di metter su famiglia. Non ho proprio quel desiderio, per niente. Magari accadrà, ma non lo so, è una cosa che non mi interessa tanto. Questa idea poi che ci siano le età “giuste” e i momenti “giusti” per fare le cose non mi ha mai convinto”.

Lucio Corsi: "Non sono innamorato e non penso al matrimonio, all'Eurovision  non andrò a raccontar frottole"

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…