Federica Brignone fa un appello a Sinner da Fazio: “Non ho mai osato dirglielo, io faccio schifo”

Federica Brignone vorrebbe giocare con Jannik Sinner a tennis, per poi allenarsi con lui nella pista da sci. Fabio Fazio la incalza.

Federica Brignone e Deborah Compagnoni sono state ospiti nell’ultima puntata di Che tempo che fa.

Un’occasione per parlare dei successi del presente e del passato delle regine dello sci azzurro, e anche per spaziare anche su altro.

Fede protagonista di un’annata strepitosa e ad un passo dalla coppa del mondo, ha confermato la sua passione per il tennis con un sogno nel cassetto, quello di giocare con Jannik Sinner.

Federica Brignone fa un appello a Sinner da Fazio: "Non ho mai osato  dirglielo, io faccio schifo"

Brignone a Che tempo che fa, Fazio la incalza sulla partita a tennis con Sinner

È stato il padrone di casa Fabio Fazio a svelare che Brignone vorrebbe avere la possibilità di scambiare qualche pallina con il numero uno al mondo. Federica dopo aver confermato il tutto, ha parlato anche del passato da sciatore di Jannik. Anche in questa disciplina il campione del nostro tennis aveva dimostrato in giovane età di avere la stoffa per poter sfondare: “Lui scia benissimo, era campione Topolino. Un riconoscimento internazionale, che vuol dire campione del mondo under 14”.

Brignone: "Sinner? Se venisse a sciare con me..." (ggqw)

Infatti Sinner da ragazzino ha dovuto scegliere quale carriera perseguire, se quella con gli sci o con la racchetta da tennis. Fazio ha incalzato Brignone: “Ha scelto il tennis, ma poteva anche sciare. Lui sa che tu vuoi giocare?”. A quel punto ecco che è venuta fuori la timidezza della sciatrice: “È bravissimo. Non ho mai osato dirglielo”. Il presentatore ha deciso di cogliere la palla al balzo: “Glielo dico io: Jannik guarda che vorrebbe giocare a tennis con te”.

Brignone a "Che tempo che fa": "Sinner? Vorrei sfidarlo a tennis. Poi però  nello sci mi starebbe dietro..." - Eurosport

Federica Brignone in imbarazzo per il possibile incontro con Sinner

Federica Brignone è sembrata quasi in imbarazzo: “Ma io faccio schifo non si divertirebbe a giocare con me. Non la vedo neanche la sua pallina. Tira dei dritti… picchia la palla talmente forte che sarebbe impossibile…”. Il consiglio di Fazio è quello dunque di sfidarsi prima nel campo da tennis, e poi magari passare agli sci. Il dubbio però della campionessa azzurra è quella di fare brutte figure anche sulla neve: “Gli dico, ora andiamo a sciare? Ma mi sta dietro senza nessun problema”.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il gossip corre

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su , al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei…

Calcio italiano in lutto, addio ad un’icona del pallone

In un angolo del mondo calcistico, lontano dai riflettori e dalle luci sfavillanti, esisteva un uomo che viveva il calcio con l’intensità di chi lo ha nel…

Loredana Lecciso rompe il silenzio dopo le pagelle sulla figlia Jasmine Carrisi a The Couple

Durante la seconda puntata di The Couple,  figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi, che per la prima volta davanti alle telecamere ha aperto il cuore, parlando delle…

Re Carlo e il clamoroso regalo a Camilla per i 20 anni di matrimonio: valore pazzesco

e il regalo clamoroso a Camilla. In questi giorni i due sovrani hanno festeggiato il loro 20esimo anniversario di matrimonio. La storia d’amore tra Re Carlo d’Inghilterra…

“Ho visto la luce bianca, ho parlato con Dio e nonno”. Filippo Bisciglia racconta l’esperienza pre-morte

Un racconto davvero ‘sovrannaturale’.  ha stupito tutti recentemente durante l’ultima puntata di “Obbligo o Verità“, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che va in onda il lunedì sera alle…

“Ho perso un pezzo del mio cuore”. Ignazio Moser in lutto: un addio improvviso

Un addio improvviso, doloroso, inspiegabile. Il mondo dello sport e dello spettacolo si è stretto nel ricordo di un giovane atleta, un campione che aveva ancora tutta…