Vanessa Scalera lascia Imma Tataranni: “La prossima stagione sarà l’ultima. La scrittrice? Dimenticare Venezia”

Vanessa Scalera ha ribadito l’intenzione di lasciare il ruolo di Imma Tataranni dopo la prossima stagione.

L’attrice poi ha lanciato una frecciatina alla scrittrice Mariolina Venezia.

Vanessa Scalera ha ribadito l’intenzione di lasciare la serie Imma Tataranni dopo la prossima stagione.

L’attrice ne ha parlato in un’intervista. Ha lanciato anche una frecciatina alla scrittrice Mariolina Venezia, dopo la lite avuta nel corso della conferenza stampa di presentazione della fiction di Rai1.

Intanto, lo sceneggiatore Salvatore De Mola ha svelato a Fanpage.it le prime anticipazioni di Imma Tataranni 5.

Vanessa Scalera lascia Imma Tataranni: "La prossima stagione sarà l'ultima.  La scrittrice? Dimenticare Venezia"

Perché Vanessa Scalera lascia Imma Tataranni

Vanessa Scalera ha rilasciato un’intervista al Messaggero nel corso della quale ha confermato di volere lasciare la serie Imma Tataranni. L’attrice si concederà un’ultima stagione, poi dirà addio al Sostituto Procurato: “Farò la quinta stagione poi basta. Lascerò la serie al momento giusto, anche se Tataranni mi mancherà”. Quindi ha ipotizzato che il pubblico si sia innamorato del suo personaggio non solo perché si è rivelato efficace il grande lavoro di squadra che è stato necessario per realizzare la serie, ma anche perché “Imma non è proprio bellissima, con quei capelli alla Biscardi e i vestiti cafoni”.

Imma Tataranni, botta e risposta tra Scalera e Venezia - Tv - Ansa.it

IMMA TATARANNI, SCOSSA NELLA QUARTA STAGIONE UNO DEI PROTAGONISTI POTREBBE  USCIRE DAL CAST - YouTube

La frecciatina alla scrittrice Mariolina Venezia

Vanessa Scalera ha ammesso di avere avvertito una certa invidia attorno a sé da quando ha avuto successo con la serie Imma Tataranni: “Ho avvertito l’invidia quando Imma Tataranni è esplosa e continuo ad avvertirla, anche da persone che ritenevo amiche”. Poi, sollecitata dalla giornalista Gloria Satta, è tornata a parlare brevemente del battibecco avuto in conferenza stampa con Mariolina Venezia. In sintesi, la scrittrice l’ha accusata di essere ingrata e l’attrice ha replicato di non doverle niente. Vanessa Scalera ha messo fine alla diatriba con una frecciatina sulle pagine del Messaggero: “Mi limito a citare il titolo di un film che amo: Dimenticare Venezia”.

Related Posts

“Svelato il sesso del figlio in arrivo”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il gossip corre

Da settimane i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati su , al centro di un gossip sempre più insistente che parla di una possibile gravidanza. Nonostante lei…

Calcio italiano in lutto, addio ad un’icona del pallone

In un angolo del mondo calcistico, lontano dai riflettori e dalle luci sfavillanti, esisteva un uomo che viveva il calcio con l’intensità di chi lo ha nel…

Loredana Lecciso rompe il silenzio dopo le pagelle sulla figlia Jasmine Carrisi a The Couple

Durante la seconda puntata di The Couple,  figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi, che per la prima volta davanti alle telecamere ha aperto il cuore, parlando delle…

Re Carlo e il clamoroso regalo a Camilla per i 20 anni di matrimonio: valore pazzesco

e il regalo clamoroso a Camilla. In questi giorni i due sovrani hanno festeggiato il loro 20esimo anniversario di matrimonio. La storia d’amore tra Re Carlo d’Inghilterra…

“Ho visto la luce bianca, ho parlato con Dio e nonno”. Filippo Bisciglia racconta l’esperienza pre-morte

Un racconto davvero ‘sovrannaturale’.  ha stupito tutti recentemente durante l’ultima puntata di “Obbligo o Verità“, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che va in onda il lunedì sera alle…

“Ho perso un pezzo del mio cuore”. Ignazio Moser in lutto: un addio improvviso

Un addio improvviso, doloroso, inspiegabile. Il mondo dello sport e dello spettacolo si è stretto nel ricordo di un giovane atleta, un campione che aveva ancora tutta…