Kate Winslet, l’attrice ricorda la sua esperienza sul set di Titanic e confessa come negli anni sia cambiato il suo approccio alla professione: “Mi chiedono ancora perché non ho salvato Di Caprio in Titanic. Di quel set ricordo il freddo”

Kate Winslet si racconta in un’intervista a Oggi.

L’attrice ricorda la sua esperienza sul set di Titanic e confessa come negli anni sia cambiato il suo approccio alla professione: “Sono felice di invecchiare alle mie condizioni: posso parlare senza remore, cosa che da ragazzina avevo paura a fare”.

Kate Winslet, protagonista di Titanic, si racconta in un’intervista pubblicata sul settimanale Oggi.

L’attrice non nasconde che a quasi 30 anni dall’uscita del kolossal, i fan le chiedono ancora perché non abbia salvato Leonardo di Caprio.

L’attrice premio Oscar è grata di poter “invecchiare alle sue condizioni”, da ragazzina, invece, il suo approccio era molto diverso: “Da me pretendevano gratitudine, sottomissione e zero lamentele”.

Kate Winslet Has Had Enough Of The 'Titanic' Door Question - YouTube

Kate Winslet: “Sono felice di invecchiare alle mie condizioni”

Nel suo ultimo progetto, Kate Winslet ha indossato i panni della fotografa di guerra Lee Miller nel biopic appena uscito al cinema. L’attrice condivide con lei il peso dei pregiudizi che negli anni ha dovuto affrontare. “Sono felice di invecchiare alle mie condizioni: posso parlare senza remore, cosa che da ragazzina avevo paura a fare” spiega. E ancora: “Da un’attrice giovane si pretendevano gratitudine, sottomissione e zero lamentele. Ora per fortuna la nuova generazione non è disposta a piegarsi e va fino in fondo”.

Kate Winslet thừa nhận sử dụng liệu pháp testosterone để 'cảm thấy gợi cảm  trở lại' | Tin Mới

La porte emblématique de la scène finale de “Titanic” vendue aux enchères |  Cinéma | 7sur7.be

Kate Winselt: “Del set di Titanic ricordo l’acqua e il freddo”

Nonostante Titanic sia uscito nel 1997, ancora oggi chiedono a Kate Winselt perché non sia riuscita a salvare Leonardo Di Caprio, che nel film interpretava un giovane Jack morto assiderato nell’oceano. Di quel set conserva ancora diversi ricordi: “Ho festeggiato lì i miei 21 anni, per non parlare dell’acqua e del freddo”. Il suo modello è sempre stato Jodie Foster, attrice con cui ha diviso il set di Carnage: “L’ho incontrata ai Golden Globe e gliel’ho confessato. Ricordo la sua gentilezza in quell’occasione”. Se c’è una cosa che ha imparato ai primi provini è a non arrendersi, un mantra che l’accompagna ancora oggi: “Anche se ti dicono cose orribili, incassa, vai avanti e impegnati a migliorare. Vale anche adesso”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…