Kate Winslet, l’attrice ricorda la sua esperienza sul set di Titanic e confessa come negli anni sia cambiato il suo approccio alla professione: “Mi chiedono ancora perché non ho salvato Di Caprio in Titanic. Di quel set ricordo il freddo”

Kate Winslet si racconta in un’intervista a Oggi.

L’attrice ricorda la sua esperienza sul set di Titanic e confessa come negli anni sia cambiato il suo approccio alla professione: “Sono felice di invecchiare alle mie condizioni: posso parlare senza remore, cosa che da ragazzina avevo paura a fare”.

Kate Winslet, protagonista di Titanic, si racconta in un’intervista pubblicata sul settimanale Oggi.

L’attrice non nasconde che a quasi 30 anni dall’uscita del kolossal, i fan le chiedono ancora perché non abbia salvato Leonardo di Caprio.

L’attrice premio Oscar è grata di poter “invecchiare alle sue condizioni”, da ragazzina, invece, il suo approccio era molto diverso: “Da me pretendevano gratitudine, sottomissione e zero lamentele”.

Kate Winslet Has Had Enough Of The 'Titanic' Door Question - YouTube

Kate Winslet: “Sono felice di invecchiare alle mie condizioni”

Nel suo ultimo progetto, Kate Winslet ha indossato i panni della fotografa di guerra Lee Miller nel biopic appena uscito al cinema. L’attrice condivide con lei il peso dei pregiudizi che negli anni ha dovuto affrontare. “Sono felice di invecchiare alle mie condizioni: posso parlare senza remore, cosa che da ragazzina avevo paura a fare” spiega. E ancora: “Da un’attrice giovane si pretendevano gratitudine, sottomissione e zero lamentele. Ora per fortuna la nuova generazione non è disposta a piegarsi e va fino in fondo”.

Kate Winslet thừa nhận sử dụng liệu pháp testosterone để 'cảm thấy gợi cảm  trở lại' | Tin Mới

La porte emblématique de la scène finale de “Titanic” vendue aux enchères |  Cinéma | 7sur7.be

Kate Winselt: “Del set di Titanic ricordo l’acqua e il freddo”

Nonostante Titanic sia uscito nel 1997, ancora oggi chiedono a Kate Winselt perché non sia riuscita a salvare Leonardo Di Caprio, che nel film interpretava un giovane Jack morto assiderato nell’oceano. Di quel set conserva ancora diversi ricordi: “Ho festeggiato lì i miei 21 anni, per non parlare dell’acqua e del freddo”. Il suo modello è sempre stato Jodie Foster, attrice con cui ha diviso il set di Carnage: “L’ho incontrata ai Golden Globe e gliel’ho confessato. Ricordo la sua gentilezza in quell’occasione”. Se c’è una cosa che ha imparato ai primi provini è a non arrendersi, un mantra che l’accompagna ancora oggi: “Anche se ti dicono cose orribili, incassa, vai avanti e impegnati a migliorare. Vale anche adesso”.

Related Posts

Dazi Trump, borse mondiali in picchiata: “Milano come l’11 Settembre”. Bankitalia taglia la crescita allo 0,6%

A poche ore tocca alla Banca d’Italia fare i primi conti ufficiali sul loro impatto. Gli economisti di Via Nazionale lo stimano in mezzo punto di prodotto interno nell’arco…

Vittorio Sgarbi non ce la fa, annullato lo spettacolo finale. Come sta davvero

COSSATO – Lo spettacolo “Natività” di Vittorio Sgarbi, previsto per venerdì 11 aprile al Teatro Comunale, è stato annullato per gravi motivi di salute del critico d’arte. La decisione è stata…

Terremoto fortissimo! Scossa di magnitudo 6.9. Revocato allarme tsunami

Un forte terremoto di magnitudo 6.9 ha colpito la costa della Nuova Britannia, nella Papua Nuova Guinea, provocando l’immediata attivazione delle procedure d’emergenza da parte delle autorità locali e internazionali. La scossa, registrata a…

Tragedia sulla via Domiziana: insegnante investita e uccisa da un trattore

Una passeggiata in bicicletta, la sua passione, si è trasformata in tragedia. Raffaella Korompay, insegnante elementare di 55 anni, è morta dopo essere stata travolta da un trattore lungo la via Domiziana,…

Federica Brignone caduta in gigante: operata dopo il grave infortunio a tibia e perone

  L’operazione a Federica Brignone, dopo il grave infortunio durante i Campionati Italiani Assoluti di sci in Val di Fassa, è stata completata con successo. L’intervento, che è durato poco più…

Turista 14enne cena con pizza e dolce, poi muore per shock anafilattico

Tragedia a Roma dove una turista 14enne di nome Skylar si è sentita male subito dopo aver mangiato in un locale in zona Gianicolense. La ragazzina purtroppo è morta durante il trasporto…