Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales starebbero attraversando un momento di crisi della loro storia d’amore

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales starebbero attraversando un momento di crisi della loro storia d’amore.

A riportare l’indiscrezione il settimanale Diva e Donna, secondo cui vivrebbero da separati in casa.

Tra le coppie più belle dello spettacolo italiano c’è senza dubbio quella formata da Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, nata nel 2011 sul set di Immaturi e poi diventata sempre più forte, dopo più di dieci anni insieme e la nascita di due bambine.

Sembrerebbe, però, che i due stiano attraversando un momento di crisi e che, quindi, la loro unione sia sul punto di vacillare, un’ipotesi avanzata dal settimanale Diva e Donna che riporta delle foto in cui i due, dopo una giornata insieme, prendono strade diverse.

Non può certo trattarsi di una conferma, ma stando ad alcune indiscrezioni, pare che la coppia stia ormai attraversando un periodo non propriamente florido.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales separati in casa", le indiscrezioni sulla  coppia

“Raoul Bova e Rocìo separati in casa”

Sul noto settimanale sono stati pubblicati degli scatti in cui la coppia porta le figlie, Luna e Alma, al circo per poi separarsi, ognuno portando con sé una delle bambine. Nulla che possa confermare una crisi, ma sulle pagine della rivista si legge: “Un sentimento che si sarebbe guastato al punto tale che i due attori vivrebbero da separati in casa dopo 13 anni d’amore e due figlie, che sono il centro della loro vita”. Se quanto riportato, quindi, avesse della fondamenta, questo potrebbe spiegare la volontà di mostrarsi uniti, considerando che le bambine sono ancora piuttosto piccole. Su Diva e Donna, tra l’altro, si legge anche: “di incomprensioni e di tira e molla, nel tempo, ce ne siano stati più di uno, ma poi è sempre rientrato tutto per amore delle bambine”.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi? Le voci e l'indizio social |  Gazzetta.it

Rocìo Munoz Morales e le parole su Raoul Bova

Anche sui social non compare un loro scatto insieme da giugno dello scorso anno, al compleanno di lei, in cui si mostravano complici e sorridenti. D’altra parte, era stata proprio l’attrice spagnola a sottolineare durante il podcast Mamma dilettante, condotto da Diletta Leotta, quanto l’amore tra lei e Bova non si fosse arenato nel tempo, ma fosse sempre alla ricerca di nuovi stimoli:

Siamo molto innamorati. Non è un amore scontato, ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci. Se dovessi scegliere una persona con cui andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie sarebbe lui.

Related Posts

Dazi Trump, borse mondiali in picchiata: “Milano come l’11 Settembre”. Bankitalia taglia la crescita allo 0,6%

A poche ore tocca alla Banca d’Italia fare i primi conti ufficiali sul loro impatto. Gli economisti di Via Nazionale lo stimano in mezzo punto di prodotto interno nell’arco…

Vittorio Sgarbi non ce la fa, annullato lo spettacolo finale. Come sta davvero

COSSATO – Lo spettacolo “Natività” di Vittorio Sgarbi, previsto per venerdì 11 aprile al Teatro Comunale, è stato annullato per gravi motivi di salute del critico d’arte. La decisione è stata…

Terremoto fortissimo! Scossa di magnitudo 6.9. Revocato allarme tsunami

Un forte terremoto di magnitudo 6.9 ha colpito la costa della Nuova Britannia, nella Papua Nuova Guinea, provocando l’immediata attivazione delle procedure d’emergenza da parte delle autorità locali e internazionali. La scossa, registrata a…

Tragedia sulla via Domiziana: insegnante investita e uccisa da un trattore

Una passeggiata in bicicletta, la sua passione, si è trasformata in tragedia. Raffaella Korompay, insegnante elementare di 55 anni, è morta dopo essere stata travolta da un trattore lungo la via Domiziana,…

Federica Brignone caduta in gigante: operata dopo il grave infortunio a tibia e perone

  L’operazione a Federica Brignone, dopo il grave infortunio durante i Campionati Italiani Assoluti di sci in Val di Fassa, è stata completata con successo. L’intervento, che è durato poco più…

Turista 14enne cena con pizza e dolce, poi muore per shock anafilattico

Tragedia a Roma dove una turista 14enne di nome Skylar si è sentita male subito dopo aver mangiato in un locale in zona Gianicolense. La ragazzina purtroppo è morta durante il trasporto…