L’Eredità, chi è Gabriele, il campione che stasera ha vinto 200.000 euro alla ‘Ghigliottina’

L’eredità, chi è Gabriele da Massa Carrara, che stasera ha vinto 200.000 euro indovinando la parola della ‘Ghigliottina’

L’Eredità, chi è Gabriele, il campione che stasera ha vinto 200.000 euro alla ‘Ghigliottina’

L’Eredità, Gabriele ha vinto 200.000 euro stasera

E’ andata in onda anche stasera una nuova puntata del gioco condotto da Marco Liorni L’Eredità. Il campione Gabriele ha vinto 200.000 euro. Il programma condotto da Marco Liorni ricordiamo che va in onda tutte le sere prima del Tg1 delle 20:00 ed è molto seguito, anche sui social. Questa puntata si è conclusa molto bene, con la vittoria di Gabriele. Vediamo com’è andata.

La partita

Gabriele è arrivato alla ‘Ghigliottina’ con un budget di 200.000 euro. Le 5 parole da collegare stasera erano le seguenti: dare, palla, ora, orchestra e stradale. Gabriele ha avuto la giusta intuizione ed è riuscito ad indovinare la parola giusta di stasera, che era buca.

La vittoria di 200.000 euro

Gabriele ha vinto 200.000 euro indovinando la parole della ‘Ghigliottina’ di stasera, che era ‘buca’, come ha scritto dopo averci pensato un minuto. La parola giusta era proprio quella scritta da Gabriele, che a fine puntata ha brindato, ricevendo i complimenti sia di Marco Liorni, che delle due ‘professoresse’, nello studio de L’Eredità. Gabriele quindi riesce a portarsi a casa 200.000 euro. Il campione ha vinto in totale 275.000 euro da quando gioca al programma. Marco Liorni a fine puntata l’ha abbracciato. Il campione è stato molto bravo e si è meritato la vittoria.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

Chi è Gabriele

Gabriele è un giovane impiegato di Massa Carrara.  Il campione del programma di Marco Liorni è molto amato anche sui social. Da quando gioca a ‘L’Eredità’ è la seconda volta che vince. La prima volta aveva vinto 75.000 euro, mentre adesso si è portato a casa 200.000 euro, quindi in totale il suo montepremi è di 275.000 euro, una bella cifra sicuramente. In altre occasioni non è stato così bravo, ma è apprezzato per la sua preparazione e anche per la simpatia ed educazione.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…