Cinisello, ragazza trovata ferita in casa con un coltello in testa

CINISELLO BALSAMO – Era riversa a terra, con un coltello infilato nella testa, quando la sorella l’ha trovata nella cucina della loro abitazione in via Libertà. La ragazza, 22 anni, cittadina dello Sri Lanka, è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove – nella notte – ha provato a ricostruire i fatti, scrivendo su un foglio quanto ricordava dell’accaduto.

Secondo il racconto della vittima, un uomo sconosciuto sarebbe entrato in casa, avrebbe distrutto il suo telefono e poi approfittato di un momento di distrazione, mentre lei si chinava per raccoglierlo, per afferrare un coltello lungo 15 centimetri dalla cucina e colpirla alla nuca. La giovane stava preparando la cena.

L’allarme è scattato intorno alle 18.30, quando la sorella è rientrata a casa, dove le due vivono con la madre, e ha trovato la scena dell’aggressione. Sul caso indagano ora gli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo, che stanno cercando riscontri al racconto e tracce utili per identificare l’aggressore.

Un dettaglio importante riguarda la porta d’ingresso, che non presentava segni di effrazione, il che fa ipotizzare che sia stata la stessa giovane ad aprire all’uomo. Anche la posizione del coltello al momento del ritrovamento porta gli investigatori a escludere, almeno per ora, l’ipotesi di un gesto autoinflitto.

Gli inquirenti hanno raccolto elementi sulla vita privata della vittima: avrebbe interrotto una relazione sentimentale lo scorso novembre, ma l’ex compagno risulta al momento estraneo ai fatti.

Le indagini restano aperte, mentre le condizioni della ragazza – pur gravi – sarebbero stabili.

Related Posts

Tragedia sulla via Domiziana: insegnante investita e uccisa da un trattore

Una passeggiata in bicicletta, la sua passione, si è trasformata in tragedia. Raffaella Korompay, insegnante elementare di 55 anni, è morta dopo essere stata travolta da un trattore lungo la via Domiziana,…

Federica Brignone caduta in gigante: operata dopo il grave infortunio a tibia e perone

  L’operazione a Federica Brignone, dopo il grave infortunio durante i Campionati Italiani Assoluti di sci in Val di Fassa, è stata completata con successo. L’intervento, che è durato poco più…

Turista 14enne cena con pizza e dolce, poi muore per shock anafilattico

Tragedia a Roma dove una turista 14enne di nome Skylar si è sentita male subito dopo aver mangiato in un locale in zona Gianicolense. La ragazzina purtroppo è morta durante il trasporto…

Paura per Nanni Moretti: infarto e ricovero d’urgenza, operato al San Camillo di Roma

Nanni Moretti è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto. Il malore ha colpito il celebre regista romano nel pomeriggio e ha reso necessario un immediato intervento sanitario. Trasportato…

Dazi, Trump terrorizza il mondo: “Arriva la rivoluzione”. Meloni: “Misura sbagliata”

Trump sta parlando a tutto il mondo: dal palco di Washington si rivolge a tutto il mondo con le sue ultime dichiarazioni sui dazi e le sue…

Tragedia in volo a Isola del Cantone: muoiono il poliziotto eroe Riccardo Muci e l’istruttore Giuseppe Gabbi

Sono due le vittime dello schianto dell’ultraleggero precipitato nel pomeriggio a Isola del Cantone, nell’entroterra genovese. Due vite spezzate in un volo di passione, entrambe legate a Roma: quella del poliziotto eroe Riccardo Muci,…