Suor Paola, il gesto della curva della Roma fa piangere tutti

Suor Paola, il gesto della curva della Roma fa piangere tutti

Negli scorsi giorni ha molto colpito gli italiani la notizia della scomparsa di Suor Paola. Si trattava della religiosa che era diventata molto famosa in quanto tifosissima della Lazio ma che a Roma era una vera e propria istituzione.

Non solo a Roma, ma in tutta Italia. Nel corso della sua vita Suor Paola ha fatto tantissimo per le persone bisognose, per aiutare i più deboli e stare sempre vicino a costoro. Una donna unica, una persona davvero come poche che adesso piange tutta Italia.

Suor Paola era invitata molto spesso in alcune trasmissioni televisive che parlavano di sport. Ella infatti seguiva con molta passione il calcio e in particolare la sua Lazio, a cui era molto affezionata. E con la società ha intrapreso anche delle iniziative a favore dei più sfortunati.

Una persona davvero buona e generosa che lascia un vuoto molto probabilmente incolmabile al momento. La bravissima Suor Paola era entrata nel cuore di tutti gli italiani e per questo la notizia della sua scomparsa ha rappresentato per moltissimi un momento davvero molto triste.

Suor Paola è deceduta in quanto pare non stesse bene da tempo. Immediatamente non appena appreso del suo decesso le persone hanno cominciato a condividere alcuni suoi post, molti dei quali indicavano appunto come ci fosse stato il trapasso della religiosa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare e interessante.

Related Posts

Via Crucis al Colosseo, il Papa assente ma presente nelle sue parole: “Lacrime sincere in un mondo a pezzi”

ROMA – È una Via Crucis segnata dalla sofferenza e dall’assenza quella che si è svolta questa sera al Colosseo, nel cuore della capitale. Papa Francesco, per motivi di salute, non ha partecipato alla celebrazione,…

Chiara e Alfonso, la svolta dopo il Grande Fratello: c’erano anche loro all’evento top

Sono passate solo un paio di settimane dalla fine del Grande Fratello, e già i riflettori si stanno spegnendo su molti ex concorrenti. Alcuni, soprattutto quelli eliminati prima…

“Sostituita su due piedi”. Francesca Faldini perde le domenica per fare spazio alla collega famosa

Mentre la stagione televisiva si avvia lentamente alla sua conclusione, dietro le quinte del piccolo schermo si cominciano a delineare i primi movimenti strategici in vista dell’autunno. I…

“Eccoli insieme”. Lorenzo e Shaila, allora è tutto vero: la prova subito cancellata ma troppo tardi

Dopo settimane di silenzio e di ipotesi, è tornato a far parlare di sé uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del . Lorenzo Spolverato, ex concorrente milanese…

“Aveva ragione Martina”. Uomini e Donne, Gianmarco perde la faccia: il trono è nel caos più totale

Il trono di Gianmarco Steri a  sembra avviarsi verso una conclusione tutt’altro che trionfale. Se all’inizio la sua presenza nel programma aveva acceso la curiosità del pubblico,…

Sopravvissuta al cancro, l’appello: “Eliminate subito questi oggetti dalla cucina”

A Chicago, la storia di una giovane nutrizionista di 32 anni, Michelle Patidar, offre un esempio di coraggio e consapevolezza. Dopo aver superato una diagnosi di cancro,…