Stefano De Martino chiude in lacrime l’edizione “Stasera tutto è possibile”: l’annuncio spiazza i fan

Stefano De Martino chiude in lacrime l'edizione Stasera tutto è possibile: l’annuncio spiazza i fan

Stefano De Martino, lacrime dopo la puntata di “Stasera tutto è possibile”: l’annuncio. Ieri sera, martedì 8 aprile si è conclusa l’ultima edizione di “Stasera tutto è possibile”, il game show che attraverso giochi e sketch esilaranti, intrattiene il pubblico di Rai 2 durante un attesissimo appuntamento settimanale. Puntata dopo puntata, il conduttore campano è riuscito a conquistare il pubblico: con la sua ironia e il suo savoir-faire è diventato il perfetto timoniere di un programma che punta a regalare momenti di leggerezza e divertimento. Tuttavia, al momento dei saluti e della chiusura, De Martino non ha saputo nascondere un velo di amarezza e dispiacere. La reazione forte e genuina durante l’annuncio ha subito fatto rimbalzare sui social un’ipotesi riguardo il suo futuro nel programma.

Stefano De Martino chiude in lacrime l'edizione Stasera tutto è possibile

“Stasera Tutto è Possibile”, il successo del format Rai

Nessuno, martedì 8 aprile, si aspettava che il finale dell’ultima puntata di “Stasera Tutto è Possibile” su Rai 2 si trasformasse in un momento così carico di emozione. Durante il corso di questa edizione, il conduttore Stefano De Martino è riuscito a dare la sua firma al programma riuscendo a costruire in parallelo una complicità con gli ospiti e con il pubblico. Tantissimi telespettatori hanno potuto contare sulla sua capacità di costruire con naturalezza e autenticità situazioni divertenti e momenti di spensieratezza. Il successo della conduzione è palpabile, come mostrano i tantissimi commenti sui social alla fine di ogni puntata, tuttavia quella di ieri ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.

Stefano De Martino

Stefano De Martino senza filtri, commozione durante i saluti

Al momento dei saluti finali, quando cast e ospiti di “STEP” si riuniscono per l’ultimo ballo, Stefano De Martino ha preso la parola. La voce, però, ha iniziato a tremare, e gli occhi a riempirsi di lacrime. «Grazie al pubblico che ci ha seguito con affetto in questi anni» ha detto, visibilmente emozionatoAccanto a lui, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni lo hanno abbracciato, testimoni di un momento che va oltre la televisione. il conduttore campano ha quindi continuato con il suo annuncio inaspettato.

Related Posts

Uomini e Donne, Giuseppe lascia il programma: il motivo

Il cavaliere più discusso del Trono Over sorprende tutti con una scelta inaspettata: uscire insieme a Rosanna e vivere il loro amore fuori dal programma Alla fine…

Tradimento episodi 2ª stagione, Tolga corre da Selin: ‘Rapisco Can e scappiamo stanotte’

Dopo aver saputo che Can è suo figlio, Tolga chiede a Selin di fuggire insieme al bambino Tolga correrà da Selin e la sorprenderà con una proposta nelle prossime…

Tradimento, spoiler Turchia, Oylum abbraccia Selin al funerale di Tolga: ‘Ti amava molto’

Oylum e Selin tornano ad abbracciarsi dopo mesi di incomprensioni, unite nel dolore della grave perdita di Tolga L’abbraccio struggente di Oylum e Selin al funerale di Tolga riunirà le loro strade…

ANTICIPAZIONI SHOCK TRADIMENTO – OYLUM SCOPRE CHE LA SUA VERA MADRE BIOLOGICA È LEI..

Nel labirintico universo di “Tradimento”, dove le apparenze ingannano e i legami di sangue si rivelano labili come castelli di sabbia, una rivelazione sconvolgente è pronta a…

“Addio regina”. Lutto improvviso in tv, attrice e cantante si è spenta a 44 anni: l’annuncio della famiglia

La tv piange una delle sue icone recenti: cantante, intrattenitrice a artista a tutto tondo, è morta all’età di 44 anni. Aveva affrontato recentemente gravi problemi di…

“La mia vita è finita con te”. Grave lutto per Roberto Saviano, l’annuncio pieno di dolore

Roberto Saviano ha voluto condividere con i suoi lettori e follower un momento molto intimo e doloroso della sua vita. Lo scrittore ha pubblicato sui social una foto…