“Nuovo lavoro”. L’annuncio di Shaila dopo il Grande Fratello: “Non sapete quanto sia felice”

shaila gatta nuovo lavoro

Shaila Gatta continua a far parlare di sé. Dopo la fine del la fine della storia con Lorenzo e i problemi di salute sono stati al centro del gossip. Poi ecco il video con il balletto insieme a Zeudi e giù tante critiche. Ora, finalmente, il suo nome torna a far notizia per qualcosa di molto più positivo. L’ex allieva di Amici, già velina di Striscia la Notizia, ha recentemente condiviso un video col quale annuncia un nuovo inizio.

Proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, Shaila ha vissuto una storia d’amore molto intensa con Lorenzo Spolverato. Il loro legame ha animato parecchio le dinamiche del reality condotto da Alfonso Signorini, tra momenti di complicità e continue tensioni. Tuttavia, dopo vari alti e bassi, la ballerina ha deciso di chiudere la relazione, sorprendendo tutti con un addio pronunciato in diretta durante la serata finale del programma.

shaila gatta nuovo lavoro

La nuova avventura imprenditoriale di Shaila Gatta

Uscita dal reality, forse colpita dalle critiche piovute sui social, Shaila ha scelto il silenzio, sparendo momentaneamente dalla scena pubblica e alimentando la preoccupazione dei fan. Ma ora è pronta a voltare pagina con un nuovo progetto che segna un altro passo nel suo percorso professionale. Dopo l’uscita del suo libro, la Gatta sembra infatti intenzionata a lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria.

shaila gatta nuovo lavoro

Attraverso il suo canale privato ShaylinkaSquad, proprio nel primo pomeriggio di oggi – 14 aprile – Shaila ha rivelato l’arrivo imminente del suo nuovo brand: “Sta per uscire leggera_beauty. Non sapete quanto io sia felice di aver creato tutto questo per voi. Come dico sempre ‘la pelle è una spugna’. E la mia reazione di gioia ed entusiasmo per questo sogno che prende vita è sinceramente questa…”, ha scritto, allegando un video in cui si mostra felice e sorridente durante la sua esperienza al GF.

Da quanto trapela, si tratterebbe di una linea dedicata alla bellezza o alla cura della pelle. Lo si intuisce chiaramente anche dalla biografia del profilo associato al brand, dove si legge: “Glow naturale, feeling leggera”. Al momento non si conoscono i dettagli su come verrà organizzata l’attività, né quali saranno i professionisti coinvolti, considerando che Shaila non ha una formazione specifica nel settore cosmetico. Tuttavia, non sarebbe certo la prima celebrità a tentare la strada dell’imprenditoria nel beauty. E chissà: magari, questa volta, l’istinto da imprenditrice avrà la meglio sul pregiudizio.

 

Related Posts

“Anche 4 volte a settimana”. Maria De Filippi, fisico perfetto a quasi 60 anni. Svelata la sua dieta

Maria De Filippi, la dieta della più amata e seguita conduttrice italiana del piccolo schermo. Non mancano molti giorni per spegnere le candeline. Infatti il prossimo 5…

“Cecilia è incinta e Belen è arrabbiata”. Fioccano indiscrezioni: cosa succede nella famiglia Rodriguez

Acque agitate in casa Rodriguez. Alessandro Rosica non ha alcun dubbio: è incinta e, di conseguenza,   avrebbe mentito in una recente intervista. È sempre l’esperto di gossip a fornire dettagli su…

“Papà sta organizzando il mio funerale”. La conduttrice tv colpita da un tumore, l’annuncio choc

Dopo il terribile annuncio di qualche giorno fa, che ha lasciato senza parole i fan e il mondo dello spettacolo, l’attrice e conduttrice è tornata a parlare…

“Devo dirvi di me e Chiara”. Alfonso D’Apice torna a parlare al pubblico dopo il Grande Fratello

Il Grande Fratello è terminato ormai da qualche settimana, ma le dinamiche nate all’interno della casa continuano a far discutere il pubblico. In particolare, una coppia sembra…

“Alla fine è successo”. La decisione di Helena e Javier dopo il Grande Fratello

Dopo la fine del , la storia tra Javier Martines ed Helena Prestes non solo prosegue a gonfie vele, ma continua a riempire le pagine dei social e i giornali di gossip,…

Caso Garlasco, spunta una telefonata dimenticata: “Andrea, aiutami”. Nuova pista sull’omicidio di Chiara Poggi

Due parole, pronunciate in una telefonata misteriosa nel pomeriggio del 13 agosto 2007, riemergono dopo 17 anni come possibile tassello chiave nell’omicidio di Chiara Poggi. «Andrea, aiutami», disse una voce femminile sconosciuta, subito dopo…