“Cecilia è incinta e Belen è arrabbiata”. Fioccano indiscrezioni: cosa succede nella famiglia Rodriguez

ignazio belen crisi cecilia incinta

Acque agitate in casa Rodriguez. Alessandro Rosica non ha alcun dubbio: è incinta e, di conseguenza,   avrebbe mentito in una recente intervista. È sempre l’esperto di gossip a fornire dettagli su quanto accaduto tra e Ignazio, spiegando perché abbiano smesso di seguirsi sui social e perché, tra i due, sia proprio lei quella più arrabbiata.

A quanto pare, il video in cui la showgirl appare in atteggiamenti giocosi con Damante non avrebbe nulla a che fare con la vicenda. La notizia della gravidanza di Cecilia Rodriguez, che dovrebbe essere un momento felice, rischia così di essere oscurata da una vera e propria crisi familiare. Secondo Rosica, sarebbe proprio per difendere la sorella che Belen si mostra così dura nei confronti del cognato.

ignazio belen crisi cecilia incinta

Cosa c’è dietro la crisi tra Belen e Ignazio

“A Belen – fa sapere l’esperto sui social – non sarebbe andata giù come Ignazio avrebbe trattato sua sorella ultimamente. Stanno riprovando a recuperare i rapporti” . Rosica è convinto di conoscere la situazione attuale, ma preferisce non aggiungere altri dettagli. Tutti, ora, attendono l’annuncio ufficiale da parte della coppia. Rosica si dice certo, al 100%, che Cecilia sia prossima a comunicarlo, anche se potrebbe decidere di aspettare ancora un po’, per cercare di riportare la serenità all’interno della famiglia.

ignazio belen crisi cecilia incinta

A quanto pare, è stato proprio Moser a compiere il primo passo nel distacco social, smettendo di seguire Belen su Instagram. Un gesto che avrebbe irritato profondamente la showgirl, la quale, a sua volta, ha deciso di non seguire più il marito della sorella. In seguito, Moser avrebbe cercato di rimediare tornando sui propri passi, ma Belen non ha ancora fatto lo stesso.

È auspicabile che presto torni a regnare il buon senso nella famiglia Rodriguez, soprattutto in un momento così delicato per Cecilia, che potrebbe avere più che mai bisogno di tranquillità. Se le affermazioni dell’esperto di gossip corrispondono al vero, la coppia avrebbe atteso a lungo prima di coronare il sogno della maternità. In passato, più volte si era vociferato di una gravidanza di Cecilia, e ogni smentita per lei rappresentava una ferita. Questa volta, però, ha scelto il silenzio, lasciando che a esporsi fosse il marito.

Mentre tutti aspettano di poter fare gli auguri alla più giovane delle Rodriguez, fan e curiosi si domandano quale sia stato il comportamento di Moser che avrebbe ferito Cecilia e se ci sia dell’altro che ancora non è emerso. Intanto, Santiago ha compiuto 12 anni, ma sembra che gli zii non fossero presenti alla festa.

Related Posts

“Anche 4 volte a settimana”. Maria De Filippi, fisico perfetto a quasi 60 anni. Svelata la sua dieta

Maria De Filippi, la dieta della più amata e seguita conduttrice italiana del piccolo schermo. Non mancano molti giorni per spegnere le candeline. Infatti il prossimo 5…

“Nuovo lavoro”. L’annuncio di Shaila dopo il Grande Fratello: “Non sapete quanto sia felice”

Shaila Gatta continua a far parlare di sé. Dopo la fine del la fine della storia con Lorenzo e i problemi di salute sono stati al centro del gossip. Poi…

“Papà sta organizzando il mio funerale”. La conduttrice tv colpita da un tumore, l’annuncio choc

Dopo il terribile annuncio di qualche giorno fa, che ha lasciato senza parole i fan e il mondo dello spettacolo, l’attrice e conduttrice è tornata a parlare…

“Devo dirvi di me e Chiara”. Alfonso D’Apice torna a parlare al pubblico dopo il Grande Fratello

Il Grande Fratello è terminato ormai da qualche settimana, ma le dinamiche nate all’interno della casa continuano a far discutere il pubblico. In particolare, una coppia sembra…

“Alla fine è successo”. La decisione di Helena e Javier dopo il Grande Fratello

Dopo la fine del , la storia tra Javier Martines ed Helena Prestes non solo prosegue a gonfie vele, ma continua a riempire le pagine dei social e i giornali di gossip,…

Caso Garlasco, spunta una telefonata dimenticata: “Andrea, aiutami”. Nuova pista sull’omicidio di Chiara Poggi

Due parole, pronunciate in una telefonata misteriosa nel pomeriggio del 13 agosto 2007, riemergono dopo 17 anni come possibile tassello chiave nell’omicidio di Chiara Poggi. «Andrea, aiutami», disse una voce femminile sconosciuta, subito dopo…