“Cosa ci costringeva a fare…”. Rocco Siffredi, la denuncia delle attrici in un servizio de Le Iene

Le Iene, accuse choc contro Rocco Siffredi da parte di alcune attrici

Il 15 aprile la trasmissione televisiva Le Iene ha trasmesso un servizio che ha suscitato grande attenzione mediatica riguardo a  noto attore a luci rosse. Il servizio ha trattato le accuse di molestie mosse nei suoi confronti da alcune attrici del settore, le quali hanno rotto il silenzio e denunciare gli abusi che – a loro dire – avrebbero subito sul set lavorando con l’attore.

A firmare il servizio che dipinge un quadro inquietante, in cui alcune attrici raccontano episodi di abuso in cui i confini concordati prima delle riprese sarebbero stati sistematicamente ignorati, sono i giornalisti Roberta Rei e Francesco Priano. Secondo quanto riportato nel servizio, le donne sarebbero state costrette a partecipare a scene che andavano ben oltre quanto stabilito contrattualmente, comprendendo pratiche esplicitamente vietate e rifiutate.Le Iene, accuse choc contro Rocco Siffredi da parte di alcune attrici

Le Iene, accuse choc contro Rocco Siffredi da parte di alcune attrici

Le accuse contro Rocco Siffredi sono pesantissime e si parla di atti molto violenti, con un’attrice che ha confessato di aver avuto un rapporto anale non consenziente e di aver ricevuti degli sputi e insulti dallo stesso attore. “Per me è stato uno stupro vero e proprio. E davanti alle telecamere. È stato violento due volte” ha detto l’attrice nel servizio de Le Iene, denunciando di aver perso anche sangue dopo il presunto rapporto anale.

Si è parlato anche dell’uso dei cosiddetti “video di consenso”, registrazioni pensate per garantire che non siano avvenute coercizioni. Secondo quanto riferito dalle testimoni, in più di un caso questi video sarebbero stati realizzati delle riprese, rendendoli di fatto inutili dal punto di vista legale e morale.

Le Iene, accuse choc contro Rocco Siffredi da parte di alcune attrici

Un’altra attrice ha spiegato di essere stata aggredita anche in un bagno: “In quel momento ho sentito di essermi dissociata dalla realtà. Non so se ero viva, se ero morta. Lui ha continuato così per dieci minuti. E io non urlavo, non parlavo” ha raccontato. Poi sono stati mostrato alcuni spezzoni di video girati a Budapest, in occasione di casting condotti da Siffredi.

“Mi ha costretta a fare cose anali su di lui con la bocca e con le dita. E io non volevo. Gliel’ho detto. Ma continuava a insistere, mi ha costretta”, ha spiegato un’attrice che ha partecipato al casting in questione e al rifiuto di avere un rapporto anale, Rocco Siffredi avrebbe detto: “Devi urinarmi addosso. Se non fai l’anale, devi dimostrarmi in un altro modo che ti devo pagare”.

rocco siffredi telefonata tradimento moglie

Nel servizio a cura delle Iene, Rocco Siffredi ha replicato alle accuse: “Forse in qualche scena sono stato un po’ esagerato, ma non ho mai costretto nessuna. Il mio modo di vivere il sesso è intenso, ma sempre consensuale. Non sono uno stupratore pervertito”, ha detto, per poi ipotizzare l’esistenza di un piano orchestrato per rovinarne la reputazione: “È una manovra internazionale contro di me”, ha dichiarato, anticipando che rivelerà nuovi dettagli in seguito.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…