“Ho visto la luce bianca, ho parlato con Dio e nonno”. Filippo Bisciglia racconta l’esperienza pre-morte

filippo bisciglia racconto choc esperienza premorte

Un racconto davvero ‘sovrannaturale’.  ha stupito tutti recentemente durante l’ultima puntata di “Obbligo o Verità“, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che va in onda il lunedì sera alle 21:20 su Rai 2. Lo show è arrivato al quarto appuntamento e fortunatamente pare che gli ascolti inizino ad aumentare dopo una partenza non proprio entusiasmante.

Il conduttore televisivo nativo di Roma ha raccontato in puntata di aver vissuto un’esperienza di ‘pre-morte’. Tra lo stupore del pubblico e dei presenti in studio Filippo Bisciglia ha ricordato cosa gli è successo quando all’età di 16 anni ha avuto un grave incidente.

filippo bisciglia racconto choc esperienza premorte

Il racconto choc di Filippo Bisciglia: “Ho visto la luce bianca e poi…”

“Io ho visto quella luce bianca di cui si parla sempre – ha dichiarato il conduttore di Temptation Island durante il programma di Alessia Marcuzzi Obbligo o Verità – L’ho vista, ero in motorino e una signora mi ha preso, mi sono rotto le ossa della testa e altre ossa. Ho iniziato a parlare con Dio, a dire ‘ma io ho solo 16 anni’”.

filippo bisciglia racconto choc esperienza premorte

“E poi ho parlato con mio nonno, che era appena morto – ha proseguito Filippo Bisciglia – Gli ho detto: ‘Nonno aiutami’. In seguito, mi sono svegliato in ospedale e ho visto davanti a me mio padre che stava piangendo. Quando raccontano di quella luce bianca è vero, io l’ho vista. Mi vengono i brividi ancora ora a parlarne”.

In seguito Filippo Bisciglia ha raccontato della malattia che ha avuto quando era un bimbo: “Sono stato un bambino con una bellissima infanzia, ho avuto un problemino quando ero piccolo: non ho camminato dai 2 ai 4 anni ed è stata tosta, però questa cosa mi ha formato il carattere”.

Related Posts

Salvatore Parolisi, come vive e cosa fa 14 anni dopo l’omicidio della moglie Melania Rea

Sono trascorsi esattamente quattordici anni da quel 18 aprile 2011, quando Melania Rea venne uccisa con 35 coltellate nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. A…

“Si fanno pagare”. Scoppia il caso su Javier e Helena, ma la bufera coinvolge anche l’altra del Grande Fratello

Per lunghi mesi, durante il Grande Fratello, a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra Helena Prestes, Javier Martinez e Zeudi Di Palma. Una storia finita nel peggiore dei modi…

“È amore”. Uomini e Donne, è arrivato il momento per Gemma Galgani: scatta il bacio

 per Gemma Galgani sembra arrivato il momento del nuovo amore: ha conosciuto un nuovo cavaliere e sembra che stavolta faccia sul serio. Su Gemma Galgani le riserve non…

“Sveglia alle 5, poi bancarella”. La mamma della più importante donna d’Italia vende candele al mercatino

È partita alle 5 del mattino per il mercato settimanale di Sora, ha allestito la sua bancarella di candele realizzate a mano e ha lavorato per tutta la mattina. Niente…

“Ci ha lasciati”. Calcio sotto choc, morto a soli 36 anni: il drammatico annuncio della famiglia

Una notizia terribile ha colpito il mondo del calcio proprio in queste ore: un talento prodigio, che in passato aveva fatto parlare molto di sé per le prodezze in…

“Ha cambiato lavoro”. Barbara D’Urso, svolta dopo due anni di stop in televisione: cosa fa oggi

A due anni dall’inaspettata separazione da Mediaset, voluta direttamente da Pier Silvio Berlusconi, il percorso televisivo di Barbara D’Urso continua a restare sospeso in una fase di attesa. Dopo aver…