“Perché non le parlerò mai più”. Valeria Marini, la mamma choc. E subito la reazione della vip

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera, è andato in scena un nuovo tentativo di riappacificazione tra Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù, orchestrato dall’inviato Filippo Roma. L’intento era chiaro: sanare una frattura dolorosa, scavata da anni di tensioni familiari e culminata in una vicenda di truffa che ha lasciato cicatrici profonde. Tuttavia, l’incontro con la Orrù si è rivelato tutt’altro che conciliatorio. L’ex insegnante e madre della celebre showgirl si è mostrata rigida e determinata nel suo risentimento, affermando: “Se non ci parliamo più a causa della truffa? Eh certo. Si trovano sempre delle scuse. È da trent’anni che lotto per Valeria”.

Durante l’intervista, la Orrù ha ripercorso con amarezza la propria storia personale, evidenziando i sacrifici compiuti in nome della carriera della figlia. “Avrebbe dovuto essere più riconoscente per tutto quello che ho fatto per lei”, ha detto, insinuando che le recenti dichiarazioni pubbliche della Marini siano dettate da una ricerca di visibilità. “Perché vai ad abitare a Piazza di Spagna? Non puoi andare ad abitare in un palazzo con portiere? Se corri rischi, sono fatti tuoi”, ha aggiunto, con un tono che non lasciava spazio a fraintendimenti. La delusione di una madre si è così fatta voce, attraverso parole che trasudavano dolore e disillusione.

Valeria Marini, la madre: “Perché non le parlerò mai più”

La distanza emotiva tra madre e figlia si è fatta ancora più evidente quando Gianna Orrù ha dichiarato di non voler concedere alcun perdono. “Chi entra nel mondo dello spettacolo perde contatti con la realtà, tutti”, ha affermato, ricordando con nostalgia e rimpianto il lavoro che ha abbandonato per sostenere la figlia. “Mi ero costruita una palestra dopo aver fatto l’Isef, ma quando Valeria è entrata nello spettacolo, ho mollato tutto a Cagliari e mi sono trasferita a Roma”, ha spiegato, dipingendo un quadro di rinunce personali fatte in nome dell’amore materno. Ma quello che un tempo era un legame saldo, oggi sembra irrimediabilmente spezzato.

Tra le lacrime, la Orrù ha confessato il suo dolore più profondo: “Valeria mi ha mancato di rispetto. Sono esausta, questa truffa mi ha distrutto la vita”. Il sentimento di tradimento, unito alla stanchezza emotiva e al senso di abbandono, ha lasciato spazio a un’amarezza che pare aver definitivamente compromesso ogni possibilità di riconciliazione. “Ho dato tutto, ma ora basta“, ha concluso, con una fermezza che ha fatto eco al silenzio assordante di una madre che sente di non avere più nulla da offrire.

Dall’altro lato, l’ex diva del Bagaglino ha risposto con parole di affetto, cercando di smorzare i toni e manifestando un sincero rammarico. “Ho sempre detto che senza mia madre non sarei arrivata da nessuna parte”, ha detto Valeria Marini, raggiunta da Filippo Roma. E, con evidente commozione, ha aggiunto: “Per lei farei qualsiasi cosa. Mia mamma è una persona straordinaria e merita giustizia, anche per ciò che rappresenta come donna”. Una dichiarazione che suona come un ultimo appello al cuore di una madre che, per ora, non sembra pronta ad ascoltare.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…