Mamma va a letto dopo una corsetta e non si sveglia più: aveva 46 anni. Trovata dal compagno

mamma 46 anni morta malore improvviso

Mamma di 46 anni super attenta alla salute muore dopo un malore improvviso. Ha dell’incredibile la storia di una donna che, dopo aver prestato grande attenzione all’alimentazione sana e ad uno stile di vita non sedentario è morta prematuramente lasciando nello sconforto totale il marito e i figli. I familiari sono sotto choc e non riescono ancora a dare una spiegazione a questa assurda morte.

Amber Stokes, questo il nome della donna, aveva 46 anni, due figli e un compagno, Andy Kindsen con il quale aveva una bellissima storia d’amore. Aveva uno stile di vita sano, mangiava cibi salutari e si concedeva solo raramente qualche sgarro. Come faceva spesso anche pochi giorni fa Amber è uscita per andare a correre. Dopo aver percorso diversi chilometri è rientrata a casa ed è andata a letto per riposarsi. Ma da quel letto non si è più alzata.

mamma 46 anni morta malore improvviso

Le ultime ore di Amber Stokes

Amber Stokes è andata a corrrese nella Sunshine Coast del Queensland, una spiaggia dell’Australia. Al rientro a casa la donna si è sdraiata sul letto per riposare. Dopo qualche ora il compagno Andy Kidsen è andato a vedere come mai la compagna non si fosse ancora alzata e l’ha trovata svenuta. A quel punto ha chiamato i soccorsi.

mamma 46 anni morta malore improvviso

Purtroppo, però, i paramedici al loro arrivo non sono più riusciti a rianimarla. Ogni tentativo è stato inutile, per Amber era già troppo tardi. Nessuno riesce ancora a spiegarsi la ragione di questa morte assurda che resta attualmente un vero mistero.

Amber Stokes faceva la segretaria presso un club di calcio australiano, il Woombye Snakes Football Club. Era molto amata perché “portava sempre il buonumore”, come ha riferito una sua amica. Andy Kidsen, che stava con lei da 9 mesi ma la conosceva da tempo, ha detto che era “una bella persona”. Il compagno l’ha descritta come “amica di tutti, sempre gentile e sorridente”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…