Tradimento, cambio programmazione 2 maggio: soap cancellata di pomeriggio, resta di sera

In foto Guzide in Tradimento © Mediaset

L’appuntamento con Tradimento non è previsto nel daytime di venerdì 2 maggio su Canale 5

Cambio programmazione per nel palinsesto di venerdì 2 maggio 2025. L’appuntamento con la soap opera turca giunta alla sua seconda stagione di messa in onda subirà delle modifiche nella fascia del primo pomeriggio, dato che non sarà trasmesso il consueto episodio delle ore 14:10.

Eccezionalmente per il prossimo venerdì, la serie con protagonisti Guzide e Tarik sarà trasmessa soltanto nella fascia di prime time con un nuovo appuntamento che andrà in onda dalle 21:30 alle 24 circa.

Cambio programmazione Tradimento del 2 maggio: la soap cancellata nel daytime pomeridiano

L’appuntamento con subirà delle modifiche nel corso dei primi giorni del mese di maggio. La soap opera  e non andrà in onda neppure venerdì 2 maggio su Canale 5.

In queste due giornate che condurranno a un weekend festivo per milioni di Italiani, Mediaset punterà sulla messa in onda di puntate speciale della soap The Family 2 in prima visione assoluta.

In particolar modo nella giornata del 2 maggio, alle 13:40 è confermata la puntata di Beautiful in prima visione, dopodiché alle 14:15 ci sarà spazio per The Family.

L’appuntamento con Tradimento del 2 maggio resta solo di sera su Canale 5

A seguire, alle ore 16:05, ci sarà una nuova puntata del daytime pomeridiano di Amici 24 che, a differenza di Uomini e donne, sarà regolarmente in onda in vista della settima puntata del serale che andrà in onda sabato 3 maggio su Canale 5 dalle 21:30 circa.

I fan di Tradimento, per vedere le nuove puntate in prima visione assoluta, dovranno attendere la serata di venerdì 2 maggio, dato che la soap è regolarmente prevista dalle 21:30 alle 24 circa.

In questo caso si ritroverà a sfidare lo speciale de L’Eredità, trasmesso in prime time su Rai 1, condotto da Marco Liorni, con ospiti diversi personaggi del mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco.

Confermato anche l’appuntamento del fine settimana con la soap turca, presente nel palinsesto di sabato 3 e domenica 4 maggio con nuove puntate extra-large in daytime.

Umit scoprirà le bugie di Ozan nella prossima puntata serale

Intanto, le anticipazioni riguardanti la nuova puntata serale del 2 maggio, rivelano che Umit scoprirà che Ozan ha mentito alla sua famiglia in merito al suo lavoro: avendo fornito delle informazioni riservate a una compagnia rivale, si ritroverà costretto a dover lavorare per una compagnia di spedizioni.

Mualla, intanto, deciderà di assumere Ilknur come cuoca, ma con l’incarico segreto di dover monitorare i vari movimenti di Oylum e del bambino, così da avere sempre la situazione sotto controllo in qualsiasi momento.

 

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…