“Ma che ci state dicendo?”. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, colpo di scena: bomba vera

L’aria di nostalgia ha iniziato a soffiare tra i fan più attenti di , che nelle ultime ore hanno colto un indizio social che ha acceso vecchi sentimenti e rinnovate speranze. Un semplice gesto digitale, un “Mi piace”, è bastato per scatenare un’ondata di reazioni tra gli spettatori più affezionati del dating show di Canale 5. A compierlo è stata Ida Platano, ex tronista del programma, che ha attirato l’attenzione del web con un’inaspettata interazione legata alla sua passata storia con Riccardo Guarnieri.

Proprio mentre l’edizione 2024/2025 di Uomini e donne si avvia alla conclusione, alcuni utenti hanno notato che Ida ha apprezzato un post pubblicato da una fan page su Instagram, dedicato interamente alla sua turbolenta ma appassionata relazione con Riccardo. Il video in questione era stato caricato lo scorso 13 aprile, ma solo ora la dama sembra averlo notato e gradito, facendo scattare subito le antenne dei più romantici.

Ida e Riccardo, colpo di scena in arrivo?

La didascalia del post a cui Ida ha messo “Mi piace” è un vero colpo al cuore per i nostalgici: “Ci sono persone che non finiscono mai di volersi bene, semplicemente perché ciò che le lega è più forte di ciò che le divide. Forse è vero che siamo fatti tutti per qualcuno, ma io non dimentico. Io non dimentico“. Parole che hanno subito fatto riaffiorare nella memoria collettiva le emozioni che la coppia aveva saputo regalare in passato, quando vennero ribattezzati dal pubblico gli “Idardo”.

Lo screenshot del like ha cominciato a circolare rapidamente su X (ex Twitter), dando il via a un susseguirsi di commenti, ipotesi e speranze. In molti si sono chiesti se si tratti semplicemente di un momento di malinconia da parte di Ida o se dietro questo gesto si nasconda un possibile ritorno di fiamma con Riccardo, figura storica del trono Over.

“Stanno tornando gli Idardo?”, “Ritorno di fiamma?”, “Mi state dicendo che Ida e Riccardo si stanno ricomponendo?”, sono solo alcune delle domande che da giovedì 8 maggio popolano i social. In tantissimi hanno evocato un possibile colpo di scena finale, sperando che il prossimo passo avvenga proprio dove tutto è cominciato: negli studi Mediaset.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…