“Purtroppo è morto”. Mauro Corona in lutto, l’annuncio in diretta da Bianca Berlinguer

Mauro Corona Lutto

Momento molto triste per , alle prese con un lutto che lo ha colpito profondamente. Nella serata del 27 maggio è stato ospite come consueto di È Sempre Cartabianca di Bianca Berlinguer. Proprio la conduttrice ha esordito con lui, avvisando il pubblico che l’uomo stava facendo i conti con un grande dolore.

Parole meravigliose quelle espresse sia da Bianca che da Mauro Corona, che si sono soffermati su questo lutto cercando comunque di trarre il meglio. Lo scrittore e alpinista italiano ha ammesso di soffire molto l’assenza di chi purtroppo se n’è andato per sempre, lasciandolo solo in questa fase della sua vita.

Mauro Corona Lutto

Mauro Corona in lutto: “Ho pianto tanto la sua perdita”

Purtroppo è deceduto il cane di Mauro Corona, che si chiamava Kurt. Bianca Berlinguer ha esclamato: “So che lei oggi è triste per un motivo molto preciso. Il suo cane, che abbiamo tanto visto e a cui lei teneva tantissimo, non c’è più. Chiunque abbia un cane o un gatto sa benissimo come loro diventino degli amori importantissimi nelle nostre vite”. E lui ha aggiunto: “I medici della clinica hanno cercato in ogni modo di salvarlo. Io considero i cani come degli esseri umani. Ho pianto“.

Mauro Corona Lutto

Il cane di Mauro Corona è stato sconfitto in appena due giorni da una grave infezione, che si è rivelata mortale. Il 74enne ha detto ancora: “Manca qualcuno che, quando arrivavo, saltava e gioiva. Lei sa bene cosa significa perdere un cane. Loro sanno amare senza chiedere, non mettono mai il muso, non sono permalosi, sono sempre lì ad accarezzarci. Per me e per tutta la mia famiglia è stato un dolore. Forse alla gente non interesserà, ma chi ha un cane sa di cosa parlo. Sono andato in clinica per vederlo un’ultima volta. Gli ho messo la mano sulla testa, lo chiamavo ma non rispondeva. Con gli occhi – ha concluso in diretta – ci ha segnalato che ci sentiva e lì mi sono scese le lacrime”.

Anche su Instagram Corona aveva postato un’immagine dell’amato cagnolino e aveva scritto: “Dopo 11 anni di fedele, paziente, silenziosa compagnia, il nostro Kurt se n’è andato esprimendo dagli occhi stanchi la gratitudine di chi ama senza chiedere nulla”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…